Sei tutto per me
di AryaDream

08/07/18, ore 13:55

Ciao cara eccomi qui per lo scambio. Allora... Io ti stimo, sappilo. Non è facile scrivere su una coppia che non si ama, ma tu l'hai fatto con una tale naturalezza che - se non l'avessi letto - non avrei mai pensato che non sopporti questi due personaggi. (Dopo avere letto il manca pensa nemmeno io sopporto più saori). Comunque tornando a noi grazie per avermi regalato una storia così bella, io adoro questa coppia sono una delle mie otp in generale.
A presto.

28/06/18, ore 16:37

Wow, davvero non ti piace questa coppia ?
No, perchè questa shot era davvero bellissima , realizzata con grande peso emotivo e attenzione. Sarà il tuo talento naturale.
Questa volta con le descrizioni ti sei proprio superata, sembrava quasi di poter mirare la scena in diretta, e non è cosa da poco.
In particolar modo, sei riuscita a presentare il rapporto dei protagonisti in maniera molto efficace e passionale.
Complimenti !

18/06/18, ore 16:21

eccomi con lo scambio.... leggere nelle note che non ti piace la coppia dopo aver letto uno scritto così bello ti fa strabuzzare gli occhi dall'incredulità

sei riuscita a dare un pò d'umanità a una fanciulla legata a un ruolo troppo grande, facendola agrappare a sentimenti così semplici, rivolti a chi, come guerriero e come uomo è sempre lì per lei....

la stesura è piacevole ed omogenea, non posso che compimentarmi

alla prossima

18/06/18, ore 16:14

Per una fan accanita di questa coppia non potevo certo perdermi questa storia. E devo farti i complimenti, hai detto di non amarli molto ma li hai descritti in modo egregio mettendo in risalto l'umanità di Saori e la passione di Seiya, che da sempre lo contraddistingue in tutto ciò che fa. Mi piacciono le descrizioni che hai fatto, molto reali e dettagliate, io adoro queste cose, sono la cornice perfetta per ciò che avverrà in seguito. Io sono sempre stata convinta che ci sia dell'amore nel loro rapporto, la devozione per la dea si, ma poi ci sono i sentimenti quelli veri che ti fanno battere il cuore, proprio come li descrivi tu. Brava davvero, non ho errori da segnalarti o obiezioni da fare, la lettura è stata piacevole e scorrevole. Mi piace il tuo stile e tornerò a recensirti più che volentieri. Alla prossima.

18/06/18, ore 01:03

Caio AryaDream, complimenti per questa One shot dove Seiya è Saori si concedono l’uno all’altra.
Il sesso se fatto con chi si ama è il modo migliore per esprimere i sentimenti.
Saori, nonostante fosse alla sua prima esperienza non ha avuto grandissime difficoltà entrambi si sono goduti a pieno il momento.
Io sono tra quelli che ama la coppia Seiya Saori il loro rapporto è sempre stato molto, molto complicato ma a mio parere alla fine è venuto fuori il loro amore reciproco le liti e le scenate di Seiya non si possono dimenticare.
Il legame fra Atena e il suo primo cavaliere è indissolubile Seiya, ama e rispetta Saori donna e poi la dea che essa incarna questo coccetto è messo bene in evidenza nella serie Omega indipendentemente che questa serie piccia oppure no.
Personalmente non ci vedo nulla di Strano se Saori, prova dei sentimenti nei confronti di Seiya perché ammettiamolo Atena è dea tra gli uomini si è incarnata interamente; Non è solo lo spirito di una divinità che prende il possesso di un corpo come per Hade, Nettuno, e discordia nel film.
Atena, ha scelto di rinascere nella carne è stata una neonata bambina, fanciulla e infine donna.
Ed è la donna che prova amore verso questo cavaliere impavido che da sempre la protegge combattendo al suo fianco in ogni battaglia.
Saori è fortunata perché il suo amore è ricambiato dal suo bel cavalluccio alato a cui il ruolo è stato praticamente imposto e sono fermamente convinta che se Seiya, non avesse amato Saori difficilmente lei sarebbe riuscita a domarlo.
Se fosse stata costretta Saori, Sarebbe riuscita ad uccidere Seiya non credo proprio alcune frasi significative dell’anime della prima serie.
“Un compito difficile. Comandare ai Cavalieri non è una cosa da poco, a volte mi sembra un'impresa disperata: il loro spirito è libero, il loro animo è ribelle. Soprattutto Seiya sembra non sopportare alcuna forma di disciplina”.
“Eppure dovrebbe capire che il tuo piano di pace riguarda tutto il cosmo e che hai affidato a me il compito di realizzarlo, ma se non rispetta il mio volere per lui è finita, è finita per sempre!
Saori, non sarebbe riuscita ad uccidere Seiya perché ha sempre avuto un debole per lui e inoltre, a quel tempo non si era ancora risvegliata completamente come dea.
Saori, non riesce mai a nascondere di avere una preferenza per Seiya questo è il suo più grande errore inoltre, non riesce a metterlo sullo stesso piano degli altri cavalieri.
L’errore di Seiya invece è quello di sentirsi sempre indispensabile come se Atena non avesse a sua disposizione gli altri ottantasette cavalieri.
In realtà Nel manga Saint Seiya Next Dimension (il sequel del manga classico originale di Saint Seiya) scopriamo che ai tempi del mito vi era un tredicesimo gold saint, della costellazione dell'Ofiuco, il quale era il numero uno tra i saint, la cui casa risiedeva tra quella dello Scorpione e quella del Sagittario: questo Gold Saint però è "maledetto".
Per cui i cavalieri a disposizione della dea Atena sarebbero 89 ma Seiya, si crede sempre indispensabile per colpa di Saori.
In ogni caso quando Saori, mette da parte Seiya lui va subito in crisi questo si è visto bene nella serie Hades e in uno dei cinque film.
Ribadisco il loro rapporto è molto complicato sono come il giorno e la notte due opposti che si attraggono.
Non posso stare insieme ma non riescono a stare separati l’uno dall’altra e le rare volte in cui sono separati si cercano continuamente.
A me Seiya e Saori piacciono come coppia perché vedo il sentimento reciproco ma ovviamente questa è solo una mia opinione è nulla di più approvo anche quelli che amano la coppia Seiya Shaina ognuno di noi ha le proprie preferenze ed è giusto che sia così
AryaDream, ti rinnovo i complimenti perché scrivi davvero molto bene ho letto molte altre tue storie che non ho recensito solo ed esclusivamente per mancanza di tempo.
Sarei molto curiosa di vedere cosa verrebbe fuori se tu scrivessi una storia a più capitoli su Seiya e Saori anche se non ti piacciono come coppia sarebbe un bel esperimento ovviamente, sono consapevole che per scrivere una storia a più capitoli ci vuole molto più tempo ed impegno ma per un autore penso che sia una bella sfida con sé stesso.
Alla prossima recensione.
Xena85