Blue Cornflowers
di Tony Stark

10/10/18, ore 20:50

Ah, la Germancest, penso che non riceva nemmeno la metą dell'amore che merita <3
Personalmente in realtą io shippo pił GerIta e PruMano, ma dei begli scambi di coppie che sfocino in Germancest e Itacest non mi dispiacciono affatto, davvero una storia molto bella, complimenti!

19/06/18, ore 02:05

Ciao :)
Non avrei mai immaginato una cosa del genere tra Prussia e Germania-
Germania: -il fatto che provassi qualcosa per Gil-
Prussia: -WAS- *cosa in tedesco*
Germania: -oppure il fatto che, con la scusa di andarcene a bere, ci saremmo a dire poco sbronzati-
Prussia: -parlHIC per tHIC -.- io sono sobHICrio, fratè-
Io: -ceeeerto -.- ed il singhiozzo, allora, per cosa caXXo ce l'hai-
Prussia: -sonHIC caXXi mHIC!!!!!🌋
***
Il viaggio verso casa sarebbe stato un tormento, lo sapeva, per quanto breve fosse sarebbe stato difficile per lui tenere le mani lontane dal suo grober Bruder mentre questi guidava. (cit)
Aspetta un momento...
GIIIIIIIL *sbraita verso la nazione* NON CI SI METTE ALLA GUIDA DOPO AVERE BEVUTO🌋 OOOIIIII-
Prussia: -aiuto😱 'a summer, te mi hai appena reso sordo-
Germania: *vede un palo della luce* -occaXXo😱 ocio, fratè😱 di questo passo, te, ci farai ammazzàààààà-
Prussia: -ommeXXa *inchioda* la prossima volta chiamerò un bel tassì-
Io: -sarà meglio, giunott...
facepalm dei due
«La mia o la tua?»chiese poi. (cit)
Ragazzi😂 con il vostro ardore avete appena fatto evaporare lo spazietto che dovrebbe esserci dopo la virgoletta finale-
Germania: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!😶
***
Alla faccia, se si sono...
O_O
Amico, ti avverto, spiazzata mi hai-
Prussia: -e se vede...
***
Si sarebbero occupati del resto domani. (cit)
Adesso, tony, a questa storia servirebbe un bel seguito dove...
1)le altre nazioni sorprendono i due fratelli nell'atto di dormire assieme
2)una qualsiasi delle nazioni comincia, non lo so, a prenderli in giro
3)Prussia, con una delle sue uscite, fa caXXre tutti sotto-
4)si vedono le nazioni in fuga, mentre Prussia e Germania rotolano!!!!😂
arriva l'esempio pratico
Italia: Ehilà Gil *entra nella stanza del prussiano* il mattino ha l'oro in bocca, amico, è ora di alzarsi, dai *toglie il lenzuolo scoprendo così la presenza di Germania* OXXXO MIIIIIOOOOOOOOOOO-
alle urla dell'italiano accorrono tutti gli altri
Svezia: -minXXXa, ragazzo😶 cos'è, hai forse visto un fantasma-
Francia: -sacre bleu, Italia caro, ma che urlo da Guinness hai lanciato-
Inghilterra: -è tutto a posto, amico *vede a sua volta Prussia e Germania nello stesso letto* e la maXXXXa😶 'a Gil, ma non siete un po' troppo vecchi per dormire assieme, scusa-
Prussia: -ma farvi i caXXi vostri no, verooo🌋 vedete di sparire all'istante, maledetti iXXXti-
Tutti: -aiuto😶 via via via via viiiaaaaaaaaa-
Inghilterra: *durante la fuga* -guarda che vi aspettiamo per la colazione, neh *Prussia lancia un cuscino addosso alla nazione* eccheccaXXo, Gil, calmati-
Gilbert: -ok -.- quale parte di vedete di sparire all'istante non avete ancora capito -.- LEVATEVI. IMMEDIATAMENTE. DAI. COXXXXNIIIIII-
Tutti: -ok, ok, ok, non ti incaXXàààààààà!!!!!🏃
Arrivando al sodo...
La storia mi è piaciuta e l'ho trovata scritta bene-
Prussia: -ed a momenti hai fatto arrosto la summer😂 caro il mio giovanotto-
Io: -🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥-
Prussia: -ok, ragazzo *facepalm* leva pure il mio a momenti di poco fa *secondo facepalm* -.- l'hai decisamente fatta arrosto...
Io: ..................
Alla prossima! xD