The Caretaker
di Spoocky

15/01/19, ore 23:38

Non l'hai fatto davvero... dimmi che questo è solo un sogno, mi farebbe stare immensamente meglio. Ho messo in pausa i miei lavori (nel periodo di sessione lavoro ai miei scritti la sera, trovandomi stranamente più attiva) per leggere questa storia che non aveva nemmeno una piccolissima recensione e ora sono tristissima. Sai benissimo che il mio preferito è Nine, ma Ten mi fa un sacco di tenerezza e stavo male per lui mentre leggevo. E poi hai deciso di raccontare di lui nel periodo che va da Journey's End (se non sbaglio il nome dell'episodio) alla sua rigenerazione, periodo più triste non c'è per lui. Complimenti per aver inventato due nuove razze aliene e una nuova febbre aliena (e se non sono inventate non so da dove tu le abbia prese) e per averle descritte in maniera da credere che possano benissimo esistere in Doctor Who (starebbero benissimo anche in Star Trek, ovvio). Mi è piaciuto come la TARDIS (mi pare di ricordare che sia femmina) sia quella che più si prenda cura del Dottore, ora che non ha nessuno (tristezza infinita) che possa aiutarlo. E niente, sei sempre brava, non ho altro da aggiungere.