Black Queen
di Sapphir Dream

26/08/18, ore 08:39

Ciao ☺️,
Era già da un po' che questa storia mi incuriosiva e quindi ho deciso di iniziare a leggerla e devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Prima di tutto di faccio i miei complimenti per lo stile narrativo che hai usato, molto fluido e coinvolgente. Hai descritto molto bene i pensieri dei dei personaggi e le loro sensazioni. Immaginare Zamasu provare qualcosa per un essere umano è strano ma allo stesso tempo intrigante. Ammetto che black Goku è un personaggio che mi ha attirato molto e che per certi tratti si dimostra essere più sayan dello stesso Goku. Chichi vorrebbe resistergli ma allo stesso tempo il suo corpo è attratto da lui e si trova a cedere al suo volere. Un inizio davvero bello. Mi ha molto incuriosita e quindi leggerò subito il seguito ☺️. Complimenti, davvero!
Baci
Shanley

21/07/18, ore 00:36

Ciao Cara eccomi qui pronta a recensire questo primo capitolo. Mi avevi fatto capire di non esser molto brava, ma adesso mi chiedo: stai scherzando o cosa? Mi spiego.
Posso dire che riguarderei in qualche punto, una o due virgole e la scelta di qualche vocabolo, ma non siamo scrittori professionisti, ergo qualche svista ci può stare. Indubbiamente la forma è molto importante ed è quella che a impatto ci spinge ad andare avanti o no. Come quando vedi una bella torta e una brutta torta: mangi quella bella, ma non è detto sia anche buona! Tutto questo per dirti ( beh io sono una persona molto prolissa nelle recensioni xD) che io ho scorto moooolto molto di più un questcapitolo. Non so se tu ti sia resa pienamente conto di quello che hai trasmesso. Non leggo mai tanto per e , non per vantarmene, riesco quasi sempre a cogliere parecchie sfumature.
Prima di tutto, apprezzo l’idea che ti è venuta. Fino ad ora non ho mai letto nulla del genere ed ho molto apprezzato questo momento Black Goku\Chichi. Ok, io amo Goku e di conseguenza anche Chichi, quindi sicuro amerò questa storia. Leggendo ho percepito proprio un senso di dolore, di frustrazione ed di impotenza di questa povera donna che è tra le mani del suo aguzzino che, sorte misera e avversa, ha le sembianze del suo amato defunto marito. Ho apprezzato tantissimo queste righe “ Il tramonto...
La sua vita sarebbe terminata assieme a quella del sole. Chiuse gli occhi e si preparò all'inevitabile.” Bellissimo il paragone tra il calar del sole e la fine della sua vita. Per me è una cosa molto poetica.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo bacio improvviso. Non me lo aspettavo, ed ho percepito una certa passione e un brivido mi ha percorso la schiena. Non ho mai pensato a Black, che poi è Zamasu, ad abbassarsi ad avere un contatto fisico con un essere mortale, che lui ripudia. Questo e quel “ Tornerò” sussurrato, mi fanno pensare che forse c’è ancora un briciolo di umanità di Goku un lui? Chissà…
Si percepisce la frustrazione del desiderio di quel bacio e i sensi di colpa da esso generati. Chichi ama ed amerà sempre suo marito per quello che ha nel cuore, non solo per come è fuori e quindi nessuno, nemmeno Black con le sue sembianze, possono nulla. Però di rimando c’è quel desiderio carnale e fisico che le fanno apprezzare quel bacio al punto di lasciarsi andare, ma non al punto però di entrare più in intimità, perchè un bacio con la lingua è qualcosa di più intimo.
Qui mi sono proprio venuti letteralmente brividi ed ho proprio immaginato la scena, complimenti “ Black ne asciugò una con il pollice e poi con lo stesso e l'indice le prese il mento, costringendola a guardarlo. I loro occhi ebano si incontrarono ed un turbine di emozioni, seppur differenti, invasero il cuore di entrambi. Il guerriero si avvicinò di nuovo al suo viso e Chichi serrò le labbra, aspettandosi un nuovo bacio, ma invece Black le si accostò all'orecchio , sussurrandole un "Tornerò", per poi finalmente liberarla.”
Mi è piaciuto che tu ti sia riferita all’indietreggiare di Chichi come uno scatto da qualcosa di infuocato, rende proprio l’idea della pericolosità del tutto.
Mia cara, io in sintesi posso dirti che ti faccio i miei complimenti e che sappi che sarà davvero ben lieta di continuare, un pò per capire che cosa succederà tra questi due e anche perchè mi trasmetti belle emozioni e credo che la mia “ breve” recensione, ne sia una prova xD.
Ti rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio davvero tanto per tutto.
Al prossimo capitolo ^^
Zia Padme

29/06/18, ore 23:21

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetto con ansia!

21/06/18, ore 15:42

Ciao, complimenti l'inizio di questa storia è davvero interessante, sono curiosa di leggere il seguito.