Grounders-Con [Elycia]
di sascy

21/06/18, ore 16:46

O.O il modo in cui hai descritto Alycia durante il suo cambio abito mi ha fatta impazzire, me la sono immaginata e addio stabilità mentale T.T
sono curiosa di sapere come andrà avanti :3

20/06/18, ore 19:57

Ciao! Che dire...ahahahahahahahahahahahahahahah (infinito). Poi...nella mia testa questa non è e non sarà mai una Elicya ma una Eliscia (XD), nella mia testa non riesco a metterci Alicya ma te e non smetto di ridere, ti giuro!!! Sei stata bravissima oltre che molto divertente e non vedo l'ora di leggere il seguito e capire fino a dove andrai a parare. Tieni a mente che nella mia testa ci sei tu, te prego XDXDXD. E' un bellissimo modo per ricordare 2 giorni insieme incredibili che spero e non vedo l'ora di ripetere :-) Comunque sul "sei bellissima" hai vinto proprio!!! XDXD ancora rido e credimi, mi sono rovesciata dalla sedia quando ho letto. Anni di inglese buttati nel water in 2 secondi OMG!!! XD.
Un abbraccio. Silvia

20/06/18, ore 19:13

Una storia senza troppe pretese, che mette il sorriso sulle labbra già dalle prime frasi. Per me che ho vissuto questa Con-clave 2 al tuo fianco, è stato anche un modo di ricordare e rivivere quel giorno passato da poco.
Le descrizioni di Eliza sono sublimi, e ovviamente non possono non farti perdere il senno per quella meravigliosa creatura, ma la cosa che sicuramente viene trasmessa meglio, è l'ansia e l'emozione di Alycia nel vedere l'attrice di cui è follemente innamorata.
Se tutto ciò è fuoriuscito dal disagio per aver visto Linz e Tasya, non oso immaginare che avremmo fatto con Eliza!
Comunque grandissima Sascy, forse perché avevo il sospetto di dove andasse a parare, ma sto ridendo come un imbecille da quando ho letto "Non dire qualcosa di scontato, trova una frase d'effetto da dirle, non dire niente di scontato. Non dire niente di scontato!"
Ora ti tocca continuare a scrivere perché ho troppa voglia di vedere come la farai proseguire.
Intanto grazie per questi minuti di risate, un abbraccio
Pai