Fĕbrŭāre
di Francine

12/07/18, ore 17:50

Ciao! Eccomi, sei tornata!

Io per correttezza mi sono andata a leggere anche l'altra, che non avevo letto. Mu, quest'anno, ha deciso di provare a vedere perché impazziscono tutti per sto cavolo di pallone, eh? Saori, Saori, avresti dovuto fermarlo, qui temo che ci siamo persi anche il buon arietino -per curiosità, vè Mu?-
Marco, gira che ti rigira non lo so se è meglio lo shopping terapeutico della Dea o tifare per la squadra che ci ha buttato fuori, ma se a te va bene tenerti a braccetto la Dea, invece di farla andare a cena con Julian che si guarda la partita sottobanco come quattro anni fa, allora non ho niente da ridire!
Io me li immagino, sti dieci che gridano e imprecano davanti alla tv, magari con l'armatura addosso, e adesso Camus li starà guardando tutti dall'alto al basso!
Un'idea originale visto il prompt! Mi è piaciuta tantissimo!
Un bacione,
Asu

30/06/18, ore 01:49

Una soddisfazione Marco è riuscita a prendersela da questi Mondiali - anche se piccola piccola: la Germania buttata fuori.
Sì, la passione per il pallone e il calcio è una febbre comune a molti - tanti - soprattutto in queste occasioni, e fa sorridere vedere come anche i Cavalieri di Athena non ne siano immuni: come saggiamente ha detto Saori, prima o poi passa, nel frattempo lo shopping è terapeutico.
E poi, ammettiamolo: una cena al braccio di Death Mask, SUVVIA: l'ormone saluta e le ovaie ballano Despacito.

Gelato o caffè freddo?