This Side of Paradise
di Water_wolf

21/07/18, ore 12:02

Eeehi Water Wolf!
Sono spiacente, desolata, dispiaciuta, rammaricata per l'enorme ritardo! Quasi un mese! (Oddio, quasi un mese davvero!... siamo al 21 luglio di già?)

Benché io ci tenga particolarmente ad avere quei pacchi di gocciole, non riesco a trovare l'OOC che cerchi e che credi di aver piazzato all'interno del capitolo - a proposito del capitolo, piango assai.
Voto diesci.
Mi è piaciuta molto la scena in cui Percy ed Annabeth litigano, un po' meno quella del simulatore (ho avuto come l'impressione di averla già letta, ma forse è solo, appunto, una mia impressione), ma Annabeth che si fida e Percy che tiene il broncio sono riusciti a renderla molto carina. La parte con Mr. D è favolosa, perché Mr D è favoloso di per sé.
Riguardo Luke, mi piange il cuore e spero che almeno Annabeth non segua la sua richiesta di crederlo morto.

Detto questo, ti lascio e vado a leggere il capitolo seguente!

Un abbraccio, Peng❣️

02/07/18, ore 12:21

Ciao, come stai? Sono felice di sentirti di nuovo. Capitolo pieno di suspense, molto coinvolgente e intrigante. Percy e Annabeth che prima litigano e poi si riappacificano. Annabeth comincia pian piano a fidarsi di lui (molto piano), come nella scena del simulatore. Spero che Annabeth non venga espulsa, o, in caso succedesse, che poi venga riammessa (magari dopo che lei e Percy scappano per trovare Luke, compiendo un impresa eroica, per cui una volta tornati vengono celebrati come eroi) (ovviamente è solo un\'ipotesi quella che ho fatto). Molto tenero Percy quando scrive ad Annabeth che: \"Tu sei la mia copilota, sono anche i miei problemi\". Una cosa, volevo avvisarti che probabilmente in questo periodo farò più fatica a recensire, perché in vacanza non avrò il computer, ma proverò a farlo con il telefono. Spero di scriverti presto Cordiali saluti e un abbraccio Rosa bianca rossa