A Study in Fun
di Ara_Gog

04/01/19, ore 15:26

Scusa se faccio una recensione così tardi dalla data di uscita di questa ff, avevo già letto si era storia circa 1 mese fa(non ricordo) e mi era piaciuta tanto ma tantissimo!!!
E ora ti dico perché: SH mi ha colpito poichè non si azzarderebbe mai a fare una mossa tanto complicata, ma in questa ff ci può stare dato che la ff si basa sul viaggio in Italia.
JW mi ha proprio fatto spalancare gli occhi ahahahahah, anche se non era proprio il suo carattere canon mi è piaciuto(soprattutto da ubriaco ahahah).
Ti faccio i miei complimenti Ara_Gog ( per caso HP?? Se ti piace HP ti stimo ancor più di come ora sto facendo ahahaha)
Detto questo per i mutandoni di Merlino
Bye bye

01/07/18, ore 02:47

Ciao questa ff è molto carina, mi piace l'idea di fondo, il loro fingersi una coppia, mi piace il fatto che siano in vacanza, mi piace l'ambientazione del parco divertimenti e della camera d'albergo. Non mi aspettavo che il caso fosse inventato da Sherlock ma ho apprezzato anche questo, l'assenza di un vero pericolo ha contribuito a dare alla storia quell'aria leggera che personalmente a me piace molto. Simpatica l'idea del tatuaggio di Sherlock e mi è piaciuto il fatto che John si impegni per calarsi nella parte. Spesso si descrive di un John troppo reticente e secondo me alla lunga stanca, mentre il fatto che tu abbia parlato di un John che non si fa troppi problemi a fingersi il marito di Sherlock ('tanto è solo per un caso' si giustifica lui) mi è sembrato interessante. Poi ho amato tutte le tenerezze tra di loro (e la scena del succhiotto soprattutto).
Ho un appunto da farti, non so se hai avuto problemi con la formattazione ma in più punti ho fatto fatica a seguire la storia, a capire i cambi scena o chi dicesse le frasi. Detto questo, per il resto bella storia. Spero di rileggerti presto, alla prossima!!
(Recensione modificata il 01/07/2018 - 02:51 am)