Le avventure dell'uragano Kuga al parco acquatico
di Nao Yoshikawa

Ciao conosco Food Wars! Solo dalle storie che scrive Jill, quindi perdonami se pecco di ignoranza o se mi sono persa qualche passaggio,,, ho trovato la Os molto divertente,,, l’idea del parco acquatico non è male e si presta a tante situazioni...
Ecco i nostri Kuga e Takumi che vanno al parco acquatico, o dovrei dire che Kuga trascina il povero amico???
Beh insomma e qui succede di tutto... ed è stato molto divertente leggere di come Kuga si offende per la statura e medita vendetta, fingendo di annegare... e takumi che viene coinvolto in uno schiuma party un po’ oltre le righe... qui ci sono costumi che volano piscine deserte e alcol a volontà... proprio un bel modo di trascorrere una giornata ...
Complimenti mi è piaciuta e mi ha fatto sorridere in più di un’occasione..
A presto
Ladyhawke83

Eccomi qui per lo scambio de Gli amici di Efp. <3

Devo ammettere che tu e Jill ne combinate sempre di belle. XD.
Non mi sarei mai immaginata che da un'idea relativamente semplice come la visita a un parco acquatico trasformasse in qualcosa di così divertente. Mi aspettavo una roba più semplice; tutti i ragazzi che, come gruppo di amici andavano al parco .... e invece <3
Ti avviso che io sono come Takumi, odio i parchi acquatici e l'unica volta che si sono andata, è stato esattamente così... trascinata da persone molto entusiaste ^^"
Quindi piccolo... da un lato lo capisco, dall'altro posso dire che sia lui che Kuga sono stati parecchio fortunati <3
Soma ed Eishi bagnini ? Perfetto XD, mi piacciono. Sono molto sexy non so perché.
Tra le coppie scatta subito la scintilla e ovviamente dopo varie attrazioni, battute e scene equivoche, il tutto si consolida in baci e effusioni molto hottose. Perché si sa, loro quattro si devono incontrare, è loro estino innamorarsi in qualunque mondo e universo <3

L'unica cosa che forse non mi ha convinto appieno sonp le descrizioni dell'ambiente, forse un po' troppo scarne rispetto ai dialoghi ( ma credo in questo caso fosse tuo intento mantenerti su questa linea ) <3

Un saluto e alla prossima

Elgas
(Recensione modificata il 03/07/2018 - 02:03 pm)

Oh mio dio.
ADORO quello che hai scritto!
Volevo continuare la tua long ma il titolo di questa one shot mi ha attirata come una calamita *.*
È divertente, è divertentissima. È scritta benissimo, ma su questo non avevo dubbi conoscendo ormai il tuo stile.
Io AMO questi personaggi, li amo. Ed è merito tuo.
Poi non ho mai letto delle yaoi e le tue mi piacciono! Cioè sono cosi.. non lo so. Giuste. I personaggi hanno un alchimia meravigliosa *.* sei brava, punto.
Ho amato questa one shot al parco acquatico e ho adorato che i due amici si avvicinino ai due bagnini piacioni 😏 Quei due ne sanno un sacco eh?
Kuga che si arrabbia per la statura è esilarante, cosi come la scena del tizio che sotto il grembiule è nudo. 😂 Ho rischiato di sofforcarmi dalle risate.
Niente, è fantastica. Mi è piaciuta tantissimo!!!!
Brava, complimenti cara!
A prestissimo **

Buongiorno.
Ma scrivi davvero benissimo! ^^ poi il testo è molto umano, mi è piaciuto tanto.
Complimenti.
Buona giornata :)

Io sto amando tutto ciò.
AMO LA MIA VITA COME NON MAI.
È UNA COSA MERAVIGLIOSA.
ALLORA, aspettati un sacco di scleri per questa OS perché se li merita tutti.
Tutti. T U T T I .
Seriamente, hai realizzato qualcosa come il cinquanta percento - o anche più - dei miei sogni in una sola OS, renditi conto.
L'elenco è questo:
- I nostri ragazzi al parco acquatico;
- Tsukasa bagnino che si tuffa per salvare Kuga - ci ho fantasticato qualcosa come seicento volte solo nell'ultimo mese con la sigla di Baywatch in sottofondo;
- Tsukasa che dice a Kuga di essere basso e di conseguenza - vedi sotto -
- Kuga che sclera sulla sua bassezza;
- ISSHIKI ANIMATORE E DJ CHE FA DENUDARE TUTTI;
- SCHIUMA PARTY;
- Sōma e Takumi BRILLI INSIEME che si danno alla pazza gioia - io boh, sono troppo compagni di bevute - e tanto altro - quei due;
- Isshiki passione fudanshi che alla fine riesce a far accoppiare tutti. Ma proprio tutti. È il mio idolo. ❤
Senza cincischiare ulteriormente, diamo il via agli scleri ~

"C’erano almeno dieci buoni motivi per non voler passare una giornata con lui in mezzo ad altra gente.
Alcuni di quei motivi erano:
1 – Kuga era fin troppo suscettibile
2 – Era una testa calda
3 – Lo metteva sempre nei casini." ---> praticamente un prequel di tutto ciò che avverrà durante la giornata trascorsa al parco acquatico, A D O R O .

"Sperava solo una cosa: passare una giornata, se non proprio tranquilla, quanto meno normale." ---> AHAHAH, contaci, contaci ~

“Takumicchi, sbrigati!”, Kuga stava tentando di togliersi la maglietta. “Io voglio provare tutto” ---> mi sono immaginata Kuga che avanza mentre tenta di togliersi la maglietta e nel frattempo ha già fatto dieci metri dalle sdraio senza essersela ancora tolta. Ed io sto ridendo come una cretina per una cosa del genere, figuriamoci PER DOPO.

"Alla fine però, Takumi decise di mettersi il cuore in pace e di adeguarsi all’entusiasmo dell’altro ragazzo, più grande di età ma più piccolo nell’anima." ---> e anche in altezza, *coff coff*

“Emh… Kuga? Ma sei sicuro? Non possiamo cominciare con qualcosa di più leggero?”
“Smettila di fare il guastafeste. Io voglio il brivido!”, proclamò con grande teatralità.
Certo, tanto poi chi se ne frega se mi viene un colpo?" ---> ma sì dai, che vuoi che sia, mal che vada Kuga prende talmente tanta velocità da volare via, fino in Svezia, direttamente a Gutemburgo - riferimento alla città dei Dead By April puramente casuale, ew ~

"L’attenzione del biondo fu ad un tratto catturata da qualcuno che parlava con grande energia.
“Su ragazzi, avanzate, prego! E mi raccomando, tenete le gambe chiuse se non volete farvi male. O peggio, perdere il costume!”. ---> A ISSHIKI SATOSHI PIACE QUESTO ELEMENTO, LOL. Mi sto immaginando Isshiki che dalla sua postazione guarda la gente tuffarsi con un binocolo per vedere in quale modo creativo perde il costume, PERCHÉ STO PENSANDO A COSE DEL GENERE, IO NON---

“Arrivo!”, fece Kuga dimenandosi. “Tocca a me, tocca a me!”. ---> perché mi sono immaginata Kuga trotterellare come un cane quando vede la pallina? Siamo solo a inizio OS e sto già pensando alle cose più assurde, come caspita ci arrivo alla fine, H E L P .

“Chiedo scusa. Potresti dirmi quanti anni hai?”.
Terunori sbuffò spazientito, incrociando poi lo sguardo di colui che gli aveva appena fatto quella domanda.
Un’espressione gentile ed apprensiva e due occhi più chiari di uno specchio d’acqua. Dovette ammettere di sentirsi alquanto stordito, come se stesse guardando un raggio di sole." ---> gnawww, quanta dolcezza in poche frasi, adoro! Della serie: mi irriti, ma sei bello come il sole, quindi sei dolcemente irritante.

“Eh… eh?”, domandò battendo le palpebre. “Ho diciassette anni, perché?”
“Mh”, lui lo squadrò. “Sicuro di avere diciassette anni? Sei decisamente...”
Non dirlo.
Non.
Dirlo.
“Un po’ troppo basso”. ---> io boh, ho perso i polmoni da qualche parte. Più che altro perché già Kuga è scazzato di suo, poi ci si mette pure Eishi col suo fare innocente che gli fa gentilmente notare di essere un midget e quindi niente, è come aggiungere delle Mentos in una bottiglia di Coca-Cola e poi agitarla con ignoranza. Indovina che succede…?

“COME OSI TU?! IO SONO BASSO? E TU ALLORA? MI SEMBRI UN PO’ TROPPO CADAVERICO PER FARE IL BAGNINO, COSA SEI, UN VAMPIRO?” ---> ESATTAMENTE! :D

“Mi dispiace, Soma. Lo sai che non posso. Non me lo perdonerei mai se gli succedesse qualcosa”. ---> mi sto letteralmente sciogliendo per la troppa dolcezza.

"Dopodiché lanciò uno sguardo talmente tenero a Kuga, che quest’ultimo si sentì divampare." ---> è iniziata la fase dell'innamoramento, AAHHH ~ ❤

Kuga, che quest’ultimo si sentì divampare.
“Mi stai dicendo che non posso passare?”
“Purtroppo no. Se sei più basso di un metro e sessanta non si può”
“E chi lo dice?”, domandò spavaldo, poggiando le mani sui fianchi.
“Emh… il cartello”, rispose Tsukasa indicando un punto dietro di sé." ---> sto male. Sto seriamente tanto male. E sto adrorando troppo il modo in cui li stai facendo interagire. Cioè, SONO TROPPO LA VITA ED IO LI STO AMANDO ANCORA DI PIÙ.

"Se c’era un’altra cosa che l’uragano Kuga odiava, era la sconfitta.
“QUESTA E’ UNA INGIUSTIZIA! SOLO PERCHÉ E’ SCRITTO NON VUOL DIRE CHE SIA VERO!”. ---> How to arrampicarsi sugli specchi level: Kuga Terunori.

“Va bene, va bene!”, Takumi lo afferrò per un polso. “Troveremo altro da fare. S-scusate per il disturbo, eh…!”.
“Nessun problema, bel biondino!”, lo salutò allegramente Soma." ---> una tra le costanti che più ho adorato di questa storia - oltre agli scleri di Kuga - è Sōma che chiama Takumi "bel biondino". Mi ha dato proprio l'idea del marpione, lol ~

"Di una cosa era certo: avrebbe rivisto quel ragazzo nel corso della giornata." ---> ehh, Tsukassan, pensa anche a COSA vedrai di lui, ueueue--- DEVO. STARE. MOLTO. CALMA.

"Per cercare di sbollire la sua rabbia, Kuga era andato a mollo nella piscina dei bambini." ---> non lo so, ma pensare al midget nella piscina dei bambini con, appunto, dei bambini bassi come lui mi fa scompisciare.

"Non riusciva a crederci, come osava quello stupido e affascinante bagnino infierire sulla sua altezza?" ---> l'accostamento "stupido" e "affascinante" è troppo la vita.

"Aspetta, affascinante? Che mi dice il cervello! Non è poi così bello." ---> PFF, AHAHAH, MA NON CI CREDI NEMMENO TU.

"Il biondo però sembrava star pensando a tutt’altro.
“Soma”, sussurrò. “Soma mi ha chiamato “bel biondino”. ---> anche Takumi è ormai entrato nella fase dell'innamoramento, k bll ~

"Kuga strabuzzò gli occhi, dandogli un colpo.
“Oh! Ti sei preso una cotta per il bagnino?”
“E anche se fosse?!”, borbottò. “E’ simpatico ed è carino. Sicuramente più di te che ti comporti come un esaurito”, le sue labbra si curvarono poi in un sorriso. “Non è che per caso anche a te piace quel bagnino? Com’è che si chiama? Ah, sì. Tsukasa!”.
Il solo sentire nominarlo bastò a Kuga per prendere nuovamente le staffe.
“Figurarsi! Io merito di meglio! Quello lì me la paga!”.
L’uragano Terunori era molto permaloso. E vendicativo." ---> io ho semplicemente adorato questo battibecco tra Kuga e Takumi. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui si sono stuzzicati e poi dai, basta ammettere che Tsukasa e Sōma hanno fatto colpo e tutto finirà bene. E INVECE NO, perché Kuga brama vendetta nei confronti del suo adorato bagnino e questa cosa mi piace, mi piace tantissimo.

"Takumi stava già per esprimere il suo dissenso, quando una terza persona comparve loro davanti: si trattava di un ragazzo poco più grande di loro, allegro e all’apparenza molto affabile. L’unica cosa strana era il suo abbigliamento. Non indossava un costume da bagno, bensì… un grembiule da cucina." ---> io sto adorando tutto ciò. Lo sto adorando al punto tale che sono seriamente intenzionata a comprare lo stesso grembiule che indossa Isshiki su internet - ho trovato la canottiera, ora che ci penso. Entrata in scena migliore di questa non poteva fare. A D O R O .

“Tsukasa?”, chiese Isshiki. “State parlando del mio collega?”
“Proprio di lui! Sì, il bagnino carino e con l’aria spaventata! Lo sai che cosa ha fatto? Mi ha ferito nei sentimenti dicendomi che sono basso!” ---> Isshiki è entrato nella fase: oh che bello, finalmente si spettegola un po'!
Mentre Kuga resta sempre sul: odio quel bagnino! Però è così bello…
E niente, stravedo per tutto ciò.

“Se per caso vuoi sapere se è single… sì, lo è. Se volete metto una buona parola per entrambi” ---> in queste frasi sento tutta la voglia di Isshiki di far accoppiare ragazzi al parco acquatico. Il nostro beniamino entra in azione, aww ~

“Io non c’entro niente!”, esclamò Terunori. “Quindi Tsukasa è apprensivo, eh? Bene, adesso ci penso io” ---> ma guarda il midget con quanto impegno vuole essere al centro dell'attenzione per Tsukasa, è troppo un amore - sì, ho letto malissimo tra le righe ma shh, nella OTP vedo solo cose belle ~

"Fu nel momento stesso in cui si voltò, che i due ragazzi si resero effettivamente conto di qualcosa di strano. Takumi batté le palpebre. Isshiki non indossava niente sotto quel grembiule. Il niente più totale." ---> STO IN ADORAZIONE SUPREMA ❤❤❤

"Soma se ne stava seduto sotto l’ombrellone. Takumi si perse un attimo a guardarlo.
Quel tipo è più che carino. E’ bello… e che fisico. Takumi, niente pensieri impuri." ---> se penso a ciò che accadrà dopo… altro che pensieri impuri, quelli sono niente in confronto, lol.
"Fu proprio il rosso ad accorgersi di loro.
“Ma voi siete i tipi di poco fa! Il nano e il bel biondino!”. ---> I MIEI POVERI POLMONI.

"Nano?
Nano a me?
“IO NON SONO UN NANO, MA LO VOLETE CAPIRE? Crescerò tutto insieme!”. ---> quel "crescerò tutto insieme!" mi ha stesa. Niente da fare, KO tecnico.

"Nel sentirlo, Tsukasa si voltò a guardarlo, sorridendo.
“Ciao”. ---> Tsukasa è troppo l'amore, quanto è ciccino. ❤

"Perché è così gentile? Tsk, io sono immune al suo fascino." ---> MA A CHI VUOI DARLA A BERE CHE NON CI CREDI NEMMENO TU.

"Pensando ciò, si fece avanti.
“Voglio buttarmi dal trampolino”
“D’accordo. Sai nuotare?”.
Lui fece spallucce.
“Forse”
“Forse? Ma, aspetta...”.
Bingo, esattamente quello che volevo. Beccati questo infarto!" ---> PENSA SE FOSSE STATO IL CONTRARIO. No, seriamente, pensa se Tsukasa avesse capito che lo stava prendendo in giro e lo lasciava fare senza poi andare a prestargli soccorso. AIUTO, SAREI MORTA. E Kuga avrebbe fatto proprio una figura di me---renda (???) Ma poi perché devo andare a farmi dei film mentali del genere, IO BOH.

“Io non ho un amico, ho un caso umano...”, sospirò.
“Oh, non dirlo a me bel biondino...”, disse Soma.
“Takumi”, disse sorridendo. “Sono Takumi”
“Takumi… è un bel nome”.
Va bene, forse non lo ammazzo." ---> bene, abbiamo scoperto che Kuga, oltre alle figuracce, sa fare anche altro. Ad esempio, sa essere un caso umano, proprio come Tsukasa - che carini - e Sōma e Takumi ovviamente si lamentano di loro. Ecco, vedi? Era tutto calcolato, ew ~

"Mentre i due conversavano, Tsukasa si era intanto tuffato e aveva afferrato Kuga." ---> secondo me Tsukasa, interiormente, era tutto: OH MIO DIO, STA AFFOGANDO, CHIAMATE UN BAGNINO!
… ODDIO, MA SONO IO IL BAGNINO!

"Il suo primo contatto fisico con lui fu strano. Tsukasa era magro, ma forte, a giudicare da come adesso lo stava stringendo. Aveva chiuso gli occhi e, quando capì di trovarsi all’asciutto, li riaprì.
Il bagnino era lì, totalmente bagnato, il viso a pochi centimetri dal suo. La mano gli accarezzava dolcemente il viso.
“Stai bene…?”
Perché adesso sento tutto questo? Lui è irritante, ed io che speravo di farlo morire di paura!
Annuì lentamente.
“Sto bene”, affermò scivolando dalla sua presa." ---> io direi che, dopo questa, possiamo tranquillamente chiamare Isshiki per celebrare il matrimonio. Subito. Ora. Now. In this moment.

“Takumi, andiamo”
“Perché dobbiamo andare?”
“Perché ho deciso così!”, affermò isterico, afferrandolo per un braccio.
Soma trattenne a stento una risata.
“Mi sa che qui qualcuno ha fatto colpo. Questo lavoro ha davvero dei lati positivi”, sospirò Soma rilassato, mentre il suo collega si perdeva a guardare quella figura minuta che tanto lo stava facendo penare." ---> la versione isterica di Kuga dovrebbe essere patrimonio delle fujoshi, È TROPPO UKE COMPLESSATO, quanto lo adoro. E bravo Sōma che ha capito già tutto mentre Eishi osserva il suo midget andare via.

"Terunori aveva il viso arrossato come quello di un bambino. Nel momento in cui Tsukasa lo aveva stretto a sé… aveva sentito il suo cuore sussultare profondamente.
No, non è successo. Non potrebbe mi piacermi un tipo così… noioso e irritante." ---> Kuga fa tanto l'uke acido mestruato, ma alla fine è un cucciolo tenerissimo - e Tsukasa se ne è già accorto, sicuro. Poi voglio vedere se a fine giornata considererà ancora Tsukasa "noioso" e "irritante", ueueue - io devo seriamente smetterla di scaldarmi così tanto, ma è più forte di me, RIP.

“Lo sai come sono io”
“Idiota?” ---> M O R T A .

“Tutto ciò solo perché ti ha detto che sei basso”
“IO. NON. SONO. BASSO. Siete voi ad essere troppi alti, mh!”. ---> secondo me Kuga è uno che alla mattina si alza, va in bagno, si guarda allo specchio, punta un dito al suo riflesso e dice: "Non sono io che sono basso. Sono i papaveri che sono alti, alti, alti…"
… NON CHIEDERMI COME MI VENGONO IN MENTE CERTE ASSURDITÀ, NON LO SO NEMMENO IO.

"Ma poi… è davvero questo il motivo?" ---> ma ti pare? Certo che no, piccolo midget ❤

"Avevano a che fare ogni giorno con gente insistente, ma Kuga sicuramente era quello che, più di tutti, aveva catturato le attenzione dell’albino.
Soma se n’era accorto, non era certo stupido." ---> BRAVO SŌMA, almeno tu che capisci.

"Davanti a loro, Isshiki stava sculettando a ritmo di musica latina.
A Soma per poco non uscì la coca cola che stava bevendo dal naso.
“Oh, mio Dio. Isshiki sei uno spettacolo fantastico” ---> è in assoluto la cosa più bella che io abbia mai letto. ❤

“Il mio compito è assicurarmi che tutti si divertano. E voi vi divertirete!”
“Perché ho paura?”, sospirò Tsukasa.
“Ma va, io sono curioso!”, disse Soma divertito." ---> oh oh oh, entriamo nel vivo della storiaaahhh ~

“Hey, Akira. Mi lasci un attimo la postazione?”
“Ma neanche morto”, borbottò il collega. “Mi becco un rimprovero”.
L’altro allora alzò gli occhi al cielo, decidendo di giocare una carta invincibile.
“Poco fa ho incontrato Ryou e mi ha detto che ti aspettava negli spogliatoi”.
Akira si tolse le cuffie.
“Tutto tuo”. ---> questo pezzo mi ha fatto M O R I R E, è stato stupendo. Mi immagino la scena al contrario ovvero, se ci fosse stato Ryou: “Hey, Ryou. Mi lasci un attimo la postazione?”
“Ma neanche morto”, borbottò il collega. “Mi becco un rimprovero”.
“Poco fa ho incontrato Akira e mi ha detto che ti aspettava negli spogliatoi”.
Ryou si tolse le cuffie e indossò la bandana, cambiando totalmente espressione e tono di voce.
"HAYAMAAA! STO ARRIVANDOOO!" e corse via, bruciando chiunque incontrasse sul suo cammino.
OKAY, dopo questa vado a ritirarmi. :D

“Gente! E’ il vostro animatore preferito che vi parla! Come sapete, oggi era previsto uno schiuma-party. E ci sarà, ma si tratta di uno schiuma-party molto, molto particolare. Vi consiglio di andarci giù pesante con l’alcol, se potete!”. ---> è stato talmente convincente che stavo per farlo anche io. Poi mi sono ricordata di essere a casa e di non avere una piscina, rip.

"Kuga scosse il capo.
Chissà, magari una nuotata non gli avrebbe fatto male." ---> sì… per perdere il costume sicuro! sarà pure una rating verde, ma già in questo pezzo ho avvertito un elevato tasso erotico e sì, lo so, dovrei farmi curare. :D

"Il fatto che fossero praticamente seminudi e così vicini, mandò ben presto a quel paese il pudore.
Takumi gli strinse le braccia al collo, iniziando a muoversi lento e sensuale. Non molto spesso gli capitava di sedurre qualcuno, ma quando capitava, si impegnava davvero al massimo.
Soma sorrise malizioso, tracannando subito dopo della birra da una bottiglia che teneva con la mano libera.
La schiuma prese lentamente ad uscire dal macchinario apposito, e morbida si posava sui loro corpi, dando a tutto un’aria quasi erotica." ---> MA COSA È QUESTA MERAVIGLIA, ADORO TROPPO. Sōma e Takumi così intraprendenti sono troppo MLMLML, MI STO SCALDANDO TANTISSIMI, A I U T O .

"Gli animi si stavano piacevolmente riscaldando. Da lontano, Isshiki sorrise nel vedere quei due così vicini. Ma non si sentiva ancora soddisfatto." ---> VAI, ISSHIKI, LIBERA IL FUDANSHI CHE VIVE IN TEEE ~

“Così mi piacete!”, esclamò Isshiki. “E adesso… SENZA COSTUME!”. ---> EDDAJEEE, E ANNAMOOO, SU LE MANIII, SI VOLAAA ~
[Se non si fosse capito, sto bellamente impazzendo, sì]

“Sì!”, fece Takumi. “Senza… aspetta, COSA?!”. ---> ESATTAMENTE.

"Davanti a lui, Isshiki si era finalmente liberato di quello che per lui era un indumento di troppo." ---> STO IN ADORAZIONE SUPREMAAAHHH ~

"Ma siamo pazzi o cosa?" ---> no no, Takumi, è la bellissima realtà dei fatti! ❤

"Io ho davanti il suo… il suo…" ---> il suo BRIII ~

"Ma come sono finito in questa situazione? E’ colpa di quell’animatore pervertito!" ---> È tutto MERITO di quell'animatore pervertito!

“Allora, bel biondino?”, Soma chinò la testa di lato. “Ti senti molestato”
… Molestato?
Ma montami e rimontami come un armadio appena comprato!" ---> ALL'IKEA PIACE QUESTO ELEMENTO.

"Ah, sì. Per fortuna che ho un caso umano come amico. E’ tutto merito suo." ---> ecco, vedi, vedi? V E D I .

"Isshiki esultò alla vista di quel bacio. Soma e Takumi erano sistemati. Adesso toccava a Kuga e Tsukasa…" ---> VAI, ISSHIKI, NON DELUDERMI.

"Ah, è tutta colpa di quel bagnino irritante, apprensivo, attento, premuroso, carino, dolce....
No, non è possibile! Io non sono cotto, per niente!" ---> convincente come Korosensei che dice di non amare le riviste erotiche, davvero.

"Che... che? Com'è possibile? Forse mi si è tolto quando mi sono tuffato? E non mi sono accorto di niente?!
Tsukasa, tutta colpa tua!" ---> giustamente, è SEMPRE colpa di Tsukasa.

"Sono uno sfigato." ---> un midget sfigato ma dolcissimo. ❤

"Kuga, giusto? Hai bisogno di una mano?".
Terunori smise di respirare nell'esatto istante in cui sentì la sua voce. Lentamente si voltò, fino a scorgere la figura di Tsukasa davanti lui.
E tu proprio ora dovevi arrivare?" ---> HELLA YESSS ~

"Tsukasa lo guardò sorridendo.
"Oh. Vuoi che ti aiuti a cercarlo?"
"No, ho già cercato, forse il vento l'ha portato via", sospirò. "Vuoi entrare lo stesso?"
"Io non mi faccio problemi", disse affabile. "Ti ho visto poco fa. Nuoti come un pesce". ---> Pensa a letto come nuota--- DEVO. STARE. MOLTO. CALMA.

"Kuga sorrise nervosamente nel ripensare alla sua sceneggiata di poco prima.
"Io? Ah, emh... davvero?"
"Già. Lo so che stavi fingendo"
Ma va..." ---> W la perspicacia di Tsukasa.

"Ah, si?", fece a braccia conserte. "Allora perché mi hai salvato?".
L'altro fece spallucce.
"Per lo stesso motivo per cui tu hai fatto finta di annegate"
"Mh. Io volevo farti prendere un colpo"
"E io volevo avvicinarmi a te. Ma tendo ad essere molto cauto. Però tu... cavolo, sei un uragano di energia". ---> AMORI LORO, QUANTO SONO TENERI, VORREI TANTO ABBRACCIARLI - però Kuga, prima rimettiti il costume, LOL.

"Quella frase lo fece arrossire. Stava andando completamente a fuoco, nonostante si trovasse in acqua, probabilmente perché era nudo accanto a lui, cose che capitavano, no?" ---> ma sì dai, che vuoi che sia? Roba da tutti i giorni!

"Perché volevi avvicinarti a me?", domandò stupidamente.
"Perché ti trovo adorabile. Ecco perché"
Dritto al punto.
"E poi la tua bassa statura ti rende ancora più carino".
CONTINUA?!" ---> Eishi, eri pure partito bene, mannaggia a te!

"Dimenticandosi della sua condizione, Kuga si alzò in piedi, con le mani poggiate sui fianchi.
"Io non sono piccolo!".
Gli occhi di Tsukasa si posarono verso il basso.
"Beh... effettivamente non tanto". ---> … io… boh. Sono un misto tra: "I DON'T WANT TO LIVE ON THIS PLANET ANYMORE" e "ODDIIIOOO, GLI HA GIÀ VISTO IL BRIII E SI CONOSCONO SOLO DA UN GIORNO, CHE PORCELLINI!"
… DIMMI TU DOVE È FINITA LA MIA SANITÀ MENTALE, PLS.

"Kuga abbassò lo sguardo.
Cavolo!
"Accidenti!", esclamò immergendosi. "Sembro uno stupido! Ma con tutti i bagnini fighi che ci sono, proprio tu dovevi piacermi?!".
Aspetta, l'ho detto? No! Lui è così diverso da me, praticamente è il mio opposto!" ---> mai sentito il detto "gli opposti si attraggono"? c:

"No, cioè... non intendevo". ---> se se, certo. Tu intendevi, intendevi eccome.

"Poi Tsukasa rise. Una risata cristallina, sincera. Lì Kuga poté rendersi conto di quanto bello fosse sentirlo ridere." ---> amori loro ❤

"Cavolo, sei una forza. Mi piaci, Kuga. Mi... piacerebbe che fingessi ancora di annegare... così poi posso salvarti".
Oh mio Dio... quant'è carino!
"Ma così non ti distrarrò dal lavoro?"
"Beh", si avvicinò. "Forse c'è bisogno di una persona che mi alleggerisca un po', no?".
E gli venne istintivo sorridere." ---> ammettilo che mi vuoi morta. AMMETTILO!

"Ansioso, irritante, eccessivamente gentile da apparire melenso. Ma avrà anche dei difetti." ---> TESORO LUI, FINALMENTE LO HA CAPITO! ❤

"Si guardarono per qualche interminabile secondo.
Adesso scatta il bacio?" ---> teoricamente…

"Mentre pensava al da farsi, ecco che l'acqua si mosse all'improvviso. Qualcuno si era appena tuffato." ---> EH, V O L E V I !

"Takumi e Soma sbucarono poco dopo, evidentemente brilli e felici." ---> LI AMO TROPPO. E ti giuro che non mi sono incazzata per il bacio mancato tra Kuga e Tsukasa perché è stata un'interruzione troppo epica.

"Ma sì, professiamo l'amore in tutte le sue forme". ---> okay che Sōma è brillo e quindi sicuramente non connette al massimo, ma ha detto una cosa bellissima.

"Kuga li guardò .
"Siete ancora nudi?"
"... Abbiamo perso il costume", confidò Takumi.
"MA ALLORA NON STATECI APPICCICATI, IDIOTI!". ---> M O R T I S S I M A .

"A debita distanza, Isshiki sorrise, mentre stringeva tra le mani un costume nero e arancione. Ancora una volta aveva portato a termine il suo compito. Adesso toccava a quei quattro andare avanti." ---> bravissimo Isshiki, sono troppo proud di te. ❤

"Emh... mio caro Kuga, sei certo di voler andare su quello scivolo?", Tsukasa sembrava spaventato.
"Certo! Dopo tutto con me c'è il mio bagnino a proteggermi, no?", domandò con un sorriso in grado di scioglierlo." ---> e niente, quanto li amo forse lo sai solo tu e pochi altri, però AAHHH, I MIEI CICCINI PREZIOSISSIMI! ❤

"Dai ragazzi!", esclamò Soma. "Tsukasa sta dietro e Kuga davanti. Mi raccomando, stringilo forte!" ---> io sono ancora ferma a "Tsukasa sta dietro e Kuga sta davanti", so bene che passo per pervertita, ma è più forte di me.

"E soprattutto, giù gli occhi da Soma. Quel figo sta con me, capito?!". ---> BRAVO TAKUMI, FATTI VALERE.

"Kuga rise, seduto sopra Tsukasa. Quest'ultimo aveva le braccia attorno alla sua vita. E tremava." ---> eh sì, la prima volta fa sempre un po' paura ED HO APPENA FATTO UN DOPPIO SENSO SENZA RENDERMENE CONTO.

"Pronto, Tsukassan?"
"No. Credo che questa volta tu dovrei salvare me"
"No problem. Una bella spinta. Tre, due, uno!". ----> "UNA BELLA SPINTA".
MANDAMI IN UN ISTITUTO PSICHIATRICO TIPO ORA, PERCHÉ NE HO SERIAMENTE BISOGNO.

"Kuga gli si avvicinò, stampandogli un bacio sulle labbra.
"Beh... l'incoraggiamento non basta mai, no?", domandò carinamente.
Tsukasa sorrise radioso. Aveva trovato qualcosa di bello." ---> preziosi loro! ❤

"Sono davvero fortunato. Sicuramente sarà una bellissima estate. O magari una bellissima vita, chi può dirlo.
Finalmente, l'uragano Kuga aveva trovato qualcuno in grado di tenerlo a bada." ---> ADORO TANTISSIMISSIMO.

"Joichiro, sei un idiota. Perché siamo venuti qui?"
"Perché mio figlio fa il bagnino e io entro gratis", sospirò l'uomo con gli occhiali da sole poggiato sul naso." ---> questi pezzo mi ha fatto morire. Come per dire: "mentre mio figlio sgobba - che poi in realtà si diverte come un maniaco (??) - io prendo il sole perché sì".

"Pezzente"
"Noioso"
"Infantile"
"Noioso"
"L'hai già detto!". ---> I MIEI POVERI POLMONI.

"Sempre a ritmo di musica, Isshiki si avvicinò ai due uomini.
"Salve! Cercavo qualcuno che volesse partecipare ai balli di gruppo, siete interessati?"
"Scusa ragazzo, non vedo che stiamo litigando?", sbottò Azami." ---> eh, insomma Isshiki, non vedi che sono impegnati a fare cose più importanti?

"Attento, Azami. Lo stress ti farà morire prima"
"Almeno non dovrò più vederti!". ---> STO MALE.

Isshiki diede loro le spalle, sorridendo.
"E va bene. È giunta l'ora di uno schiuma party... a modo mio". ---> OOOHHH, QUESTO FINALE CI STA TROPPO, ADORO!

E niente, ho sclerato TANTISSIMO, ma ne è valsa davvero la pena.
È stata una OS divertente, dolce, a tratti ignorante perché davvero, alcune scene per poco mi facevano cadere dalla sedia e tanto, tanto bella. Inutile dire che è finita dritta tra le preferite e grazie di cuore per avermela dedicata, l'ho semplicemente adorata perché sì, dopo tutto quell'Angst - che non è ancora finito, una sana risata ci voleva proprio. ❤
Alla prossima,

Jill ~

E di me ti dimentichi!? Mi uccidi con l'angst