Two Twins, Technology and Witchcraft
di Be_Yourself

01/08/18, ore 23:20

Ehi, sono la ragazza dello scambio di recensioni^^
Allora, parlo partendo dal presupposto che ADORO anzi, AMO Merlin e per questo ho adorato i commenti delle due protagoniste sui personaggi.
OVVIO che Arthur e Merlin facessero "cose" 😏😏 e si, Uter è un vero stronzo 😂 Okay, adesso parto seriamente con la recensione.

Mi piace l'idea di base, oltre al fatto che avete scritto assieme, anche l'idea che le ragazze vogliano conoscere i segreti di Merlin e Arthur è veramente buona.
Sarei curiosa di sapere come andrà avanti la vicenda, la storia, quindi siete state brave, davvero.
Mettere curiosità è un buon modo per iniziare magnificamente una storia.
Mi è anche piaciuto il modo di descrivere le due, la loro diversità, il modo di vestire e soprattutto, il modo che hanno di pensare.
La grammatica va molto bene, ortografia compresa, c'è qualche errore all'inizio, ma niente di grave.
Davvero, è un buon inizio.
Scommetto che alla fine li conosceranno, eh?
Anche i loro segreti sapranno ;)
Non ho altro da dire, semplicemente mi è piaciuta davvero questa storia.
Buon lavoro!

Baci :*

01/07/18, ore 17:19

Buon Pomeriggio,
Mi sono imbattuta in questa storia e, attratta dalla trama, ho deciso di leggerla.
Anche se si tratta solamente del primo capitolo posso già dire che mi piace.
Adoro il netto contrasto che c'è tra le due gemelle e non so proprio chi tra le due mi piace di più.
L'idea del libro è fantastica, quanto sarebbe bello venire catapultati in una storia (o leggenda) che amiamo?
Però ho alcune domande: Diranno la verità ad Arthur? Riveleranno la sua fine, il tradimento di Ginevra (se lo metterete, come nell'originale) e indizi su fatto che Merlino è un mago?
Oppure faranno come Merlino? Cercheranno di salvarlo da dietro le quinte?
Troppe domande senza risposta, per ora.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
I miei complimenti per questo capitolo, è davvero scritto bene e, per quanto mi riguarda, rapisce subito il lettore.
Al prossimo capitolo,

AmeliaRose