Blue Boy
di BerriesTart_LilacSweet

03/07/18, ore 16:55

Non siamo abituati a vedere questo lato di Viktor malinconico, e la cosa è così triste T.T
Aldilà di ciò, ho trovato questa fanfiction al dir poco adorabile: per il modo in cui hai descritto il contesto, le sensazioni e i pensieri di Viktor, rendendoli così realistici!
Complimenti! :3

P.s io stavo urlando male durante l'annuncio, penso mi abbiano sentito tutti nel vicinato, ma chissene, non ho mai desiderato, più di adesso, che il 2018 finisse subito XD

03/07/18, ore 11:30

Uhhh!
Mi aspettavo qualcosa legato all'annuncio di Domenica scorsa, ma non credevo che arrivasse così in fretta!
Almeno a livello di scrittura, perchè sui social è già fiorita una selva di vignette e fanart a tema (ho visto già anche un mini manga... °-° paura! Come ha fatto in due giorni'??? Io ci metto settimane a finire un disegno ç_ç).
Comuqnue la tua storia ha sintetizzato perfettamente il minuto scarso del trailer, che ha dato pochissimi indizi, ma ha permesso a noi fangirle di ricamarci sopra in ogni modo possibile.
Soprattutto gli hai dato una connotazione e un finale positivo; il nostro Vitya non è più solo e anche se la sua vita adesso è molto più rumorosa, colorata e incasinata di prima, non la cambierebbe per nessun podio al mondo *-*