Mille modi per farla sorridere
di Marty_queen

07/03/19, ore 08:28

Ahahahahahahah! Il finale top, adoro troppo! Molto carina, semplice, scorrevole, una piacevole lettura. Divertente al punto giusto. Brava brava!

27/08/18, ore 20:33

Bello soprattutto il finale, molto divertente il top quando biancaneve cade svenuta. Sarebbe stato bello vederlo in tv. 😂😂😂

03/07/18, ore 19:33

Ed ecco la parte nella quale la sottoscritta muore dopo aver letto 😵😂
By the way,è semplicemente un incanto,e questa volta la situazione mi ha davvero coinvolta molto,e come al solito apprezzo davvero tanto la grande dolcezza di Regina che finalmente viene fuori piano piano dato che generalmente viene raffigurata soltanto per il suo lato freddo ed ostile,mentre tu riesci davvero ad equilibrare il tutto,ovvero una persona che ha solo bisogno di amore e che sa aprirsi al mondo e alle persone(se capisci quello che intendo)e e lo sfrenato comportamento di Emma che osa credo che sia una delle cose più belle!!!
Inoltre non parliamo di David che fa sempre il finto tonto della situazione e Snow che predomina le sceneggiate “tragiche” 😂👌🏻
Il tutto è davvero un’esplosione fantastica perché è quello che tutti quanti vorremmo che accadesse quindi...complimenti davvero,ancora una volta mi inchino a te donna,che riesci sempre a colpirmi e a farmi innamorare di ogni capitolo che scrivi❤️

03/07/18, ore 17:09

Ahahah...loro due sono sempre bellissime assieme ❤️E mi sa tanto che Biancaneve farà fatica a riprendersi