I see you
di EdSheeran

13/12/18, ore 12:03

Non so come tu faccia a farmi venire le lacrime agli occhi con una semplice flashfic. Adoro il modo in cui scrivi e spero che un giorno, chissà, scriverai un libro 😂. Bacii😘

13/07/18, ore 17:17

Eh niente, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi con solo poche righe. È semplicemente meravigliosa 😍 Devo assolutamente ringraziare chi ti ha convinto a pubblicarla e ovviamente te per aver deciso di condividerla con noi

06/07/18, ore 13:45

Amoreeee Questa è la cosa più dolce della mia vita. Ha ragione Rach, sembra una poesia, anzi, lo è. È la prova di quanto tu sia profonda e piena di dolcezza. Mi ha davvero commossa leggerla e sono contenta che tu non abbia fatto l'infame e abbia deciso di pubblicarla. Sarebbe stato un delitto lasciarla nel computer. I pensieri di stiles sono dolcissimi e ho amato tanto il finale, non me lo aspettavo e mi ha lasciato quella punta di amaro in bocca, in mezzo a tutta la dolcezza, che fa sempre bene. Ti ringrazio per questa perla. ORA SGANCIA LA PREFERITA SCHIAVA. Ti voglio tanto bene amore, ancora complimenti 😊❤️❤️❤️

06/07/18, ore 00:55

Se hai altre chicche così mettile pure mi è piaciuta molto

06/07/18, ore 00:32

Oddio ma è pura poesia 😍😍😍🤩 Oddio che tenerezza ed è bellissimo cazzarola 😍😍 hai fatto benissimo a pubblicarla altro che.. Ma cosa mi potevo aspettare da te? Sei bravissima 🤩😍🤩