Dichiarazione Nitinol
di BluAvis

30/12/18, ore 05:50

Nyah, allora esiste qualcosa su questi due!!
Si dimenticano tutti della 1B e invece io sti due li adoro e shippo alla follia. Jirou mi perdonerà, ma se lei è la mia preferita nella 1A fra le ragazze, con Kendo è stato amore a prima vista!
Sta benissimo con Tetsu e infatti il ritiro estivo è una delle mie saghe preferite (chissà perché!)

Tornando alla tua storia, caro.
E' fantastica! Sono tutti perfettamente in linea coi personaggi, da Kirishima a Mina e ovviamente i due protagonisti, il che significa inevitabilmente consigli assurdi e improponibili e inevitabilmente fallimenti! Ma con quanta virilità però! (Sì, ho sbagliato pg, ops xP)
Yaoyorozu almeno tu che conosci Kendo dovevi dirgli qualcosa di più utile! Mi deludi!
E' una storia bellissima, che ti insegna che sì, gli amici quanto vuoi, i consigli dati con affetto (Mineta no) sono belli e bisogna seguirli, ma fino ad un certo punto, perché la cosa più importante è essere se stessi.
Ecco, Tetsu, magari la prossima volta alcuni consigli andavano seguiti MENO alla lettera, che ne pensi??
Un adorabile idiota! Gli vogliamo tanto bene per questo!
Ovviamente con l'ultimo pezzo sono andata in brodo di giuggiole. Cioè!
E Kendo ha bellamente fatto capire che sì, in verità non gli fa schifo per niente ma aspetta che glielo dica come si deve. Alla TetsuTetsu mode! E non alla maniera di altri.
Vai FerroFerro siamo tutti con te!!

"Strabuzzò gli occhi, inclino leggermente la testa e si spostò la frangetta rossa, in modo da guardare meglio"
T'è saltato un accento xP

Non commento lo stile che ormai s'è capito mi piace come scrivi!
Complimentissimi!
Bacioni, Asu

08/07/18, ore 23:06

Oddio che bella idea che hai avuto!!*o* E' stato bellissimo immaginarmi il povero Tetsutetsu che va a chiedere consigli a tutti e poi i pareri rispecchiano davvero alla perfezione le personalità dei personaggi, quando ho letto quella di Aoyama sono morta, ahahah xD Poi devo dire che mi sono immaginata quello che avrebbe potuto dire Bakugou (si lo amo alla follia) e mi sono immaginata una serie di "Shine" poco gentili;) E' bello quando le storie ti fanno lavorare di fantasia!!:D
Poi Kendo.. ahah mitica, davvero, l'hai resa uguale, cavolo!:D Poi vabbè lei Tetsutetsu si sposeranno e avranno tanti bei gatti a girare per casa, ma dettagli (si, shippo anche loro e si, meglio dei gatti che i bambini xD)
Ok, lascia perdere i miei delirii! Davvero una bellissima fic e una idea semplicemente grandiosa!! Complimenti!!!:) Poi scrivi anche bene!!:D:D
Spero di leggere presto altre tue idee e storie!
Alla prossima,
Fibbi