Tu mi ferisci
di kamy

11/07/18, ore 18:30

Personalmente penso che Ran non riesce a recepire che lui sia Shinichi,
anche se si trova qualche volta ad avere sensazioni su di lui.
E' il concetto di aver preso una pillola che lo ha rimpicciolito a essere troppo fantascientifico per lei.
In effetti non si può darle torto.
Chi penserebbe che una persona sia rimpicciolita tramite un veleno che ha dato degli effetti collaterali senza darne l'effettiva morte dell'individuo?
Eppure come dice Holmes: Una volta eliminato l'impossibile ciò che resta, per quanto improbabile, deve essere la verità.
Va beh,
alla fine Gosho darà modo a Ran di capire.
Bello il testo,
mi è piaciuto un sacco.
Alla prossima,
con affetto
Shinran amore ^.^

09/07/18, ore 19:22

Visto che hai usato il mio prompt per scrivere in questo fandom, non potevo non passare! [Se vuoi, puoi sostituire 'M.G.O.' con il mio nick.]
Allora- interessante. E' una prospettiva molto originale, questa; ci sta che Conan rimanga ferito per come Ran, la sua Ran, non lo riconosca.
Certo, mi sembra un po' estremizzato visto che nell'opera originale Ran, cosa che me la rende difficilmente sopportabile, passa tre quarti del tempo a piangere e rattristarsi per la lontananza di Shinichi - cosa che il furbetto con gli occhiali sa benissimo -, ma è stata un'idea molto interessante da leggere.
Poi be', non shippando Shinichi e Ran leggere "Però… ogni volta che mi fai del male, piangerò il meno possibile. Ed ogni volta che mi lascerai, quelle poche lacrime che mi sfuggiranno si asciugheranno più velocemente.
Se quello che ci univa era così debole, forse merita di morire, come un fiore non curato" come pensiero di Shinichi non mi è certo dispiaciuto.
Quindi, hai sviluppato il prompt in modo molto interessante, e formalmente molto bene: non ho trovato nessun errore!
Brava!
Alla prossima :)

Mari

09/07/18, ore 17:40

Il fatto che anche io abbia appena pubblicato, sullo stesso fandom, una flashfic derivante proprio da una richiesta dal Giardino di EFP ha dell'incredibile. xD
Sai una cosa? Mi è piaciuta tantissimo questa fanfiction! Hai dato un'interpretazione stupenda riguardo la psicologia di Conan... al quale forse non avevo mai pensato sul serio, ma che ci azzecca in pieno! Infatti non mi sei sembrata/o (?) affatto OOC. È bella questa teoria e anche accettabilissima nella storia originale. Da una parte, come mai Ran, che lo conosce così bene, è riuscita a farsi prendere in giro? Ci deve essere quel lato inconscio di Shinichi che si chiede, che spera che lei capisca tutto da sola.
Quindi ottimo lavoro, mi è piaciuta molto!

Ile