Sam e Dean: I chose love.
di The_Fallen_Angel

10/08/19, ore 14:55

L'ho letta tutta quanta, e anche se è la prima volta che recensisco volevo farti i miei complimenti, c'era tutto in questa storia, amore, avventura, passione e il tanto amore fraterno dei nostri bros che tanto ci piace!!!!! Nn vedo l'ora di leggere altre tue storie complimenti..... 😘❤😊

03/03/19, ore 15:30

Ciaoo! Eccomi qui!
Ho letto i capitoli e sono veramente felice che Sam si sia riappacificato con Dean! Leggendo questo ultimo capitolo mi sale la tristezza, perchè so di cosa tratterà il prossimo! :(
Chissà come la prenderanno Sam e Catherine e cosa succederà!
Aspetto aggiornamenti! A presto! :)

28/01/19, ore 22:02

Ero impaziente di leggere questo capitolo perché volevo sapere dove andasse a parare la strega e cosa avrebbero detto tutti e tre! Onestamente non mi hai delusa, anzi mi hai messo ancora più curiosità di sapere come continuerà!!
Ora Sam sa tutto, sia del patto che di suo fratello e di Catherine, quindi chissà che cosa ne uscirà fuori!! Sono troppo in ansia quindi aggiorna presto per favore 😂😂
Mi è piaciuto moltissimo il capitolo! Aspetto aggiornamenti, a presto!!😘

26/01/19, ore 11:00

Ehi ciao ☺️
Mi dispiace non avere avuto il tempo di recensire i vari capitoli per dirti quanto mi piacciano!! Sono molto curiosa di sapere come si evolverà questa situazione!😍
Chissà cosa si scoprirà con il siero della verità! Sono molto impaziente, perciò aggiorna presto che aspetto con ansia il prossimo capitolo!!😍
A presto ☺️

17/08/18, ore 13:57

Ehi ciao! ☺️
Ho letto la tua storia tutta insieme e volevo farti sapere che mi piace molto!
Mi piace come scrivi e come si sta evolvendo la situazione! Mi ha messo molta curiosità.. e sono impaziente di sapere cosa succede fra loro tre!
Aspetto aggiornamenti!! ☺️
Ps: il tuo personaggio si chiama come il mio😂

10/07/18, ore 21:48

Hey ciao ^-^
Allora, il capitolo mi piace molto, e ben scritto e Catherine è una con le controbiglie,mi piace ahahahah. Ammetto di non aver ancora visto supernatural, ma questo capitolo mi invoglia molto a guardarlo e a urlarti: vedi di aggiornare prestoooooo.