Guardati.
di ReaRyuugu

19/05/20, ore 10:43

Bellissima, sono una fan di questa ship, e sinceramente mi è piaciuta molto questa storia, anche il carattere dei personaggi(all’inizio della loro relazione) mi sembra perfetta, e la frase finale che ha detto 900, l’ho adorata

26/10/18, ore 00:20

PENSO DI ESSERE MORTA 60 VOLTE ALMENO MENTRE LA LEGGEVO. Allora, cercherò di essere una persona sana e di non sclerare ma cosa c'è di meglio al mondo se non del buono e genuino porno 900reed??? Praticamente la mia otp da quando sono entrata nel fandom di DBH. Li amo, da morire e tu hai reso perfettamente il rapporto che si intuisce dalle innumerevoli fanart di tumblr. Fantastica anche la scrittura che scorre piacevolmente con delle descrizioni appaganti. Grazie davvero per questa perla!! Penso tornerò suba rileggerla ehehe

17/08/18, ore 02:19

Bello de mamma, te possino fa' una statua d'oro! Adoro questa coppia, anche se come hai precisato non avrebbe "ragion d'esistere". Li shippo un casino, anche perché lo ammetto mi piace vedere Gavin FINALMENTE malmentato (attribuisci qualsiasi significato tu voglia a questa parola) da un Connor e poi RK900 sembra così FANTASTICAMENTE adatto per questo ruolo! E finalmente ne posso leggere qualcuna che non sia in inglese (mi ci metto molto di impegno quando serve però, sto lì a tradurmele col dizionario alla mano!) Che dire più, mi piace un sacco! Spero davvero che ne scriverai altre! Un bacio