L'Oscurità che ho Dentro
di BluAvis

12/08/18, ore 14:33

Bellissima What if. Questa fiction mi è piaciuta particolarmente per il dialogo interno tra Tokoyami e Dark Shadow.
Ed è stata geniale il mini racconto del rapporto tra Dark Shadow , Tokoyami e la sua famiglia.

15/07/18, ore 11:34

Che bello leggere un'altra tua bellissima fic!! Tra l'altro Tokoyami è uno dei personaggi che più mi piacciono (ok, non è vero, li adoro tutti, ahah;D)
L'idea che hai avuto, riguardo alla sua cattura per poter sfruttare Dark Shadow, mi è piaciuta davvero molto!! In effetti il quirk del nostro amico è incredibile, ma anche spaventoso! Anche il "dialogo" tra Tokoyami e Dark Shadow stesso è stato molto bello, vedere la forza di volontà del ragazzo e la sua voglia di fare del bene mi ha scaldato il cuore *^*
Davvero una ff molto, ma molto bella!!! Hai delle idee davvero originali, pazzesche!!:D In più riesci a rendere benissimo le personalità di tutti, si vede la serietà di Tokoyami qui, la dolcezza di Uraraka nelle altr'altra tua ff incentrata su di lei... insomma che bel lavoro che fai!!:)
Super complimenti!!!!! Davvero!:)
Alla prossima,