Philophobia
di The Nymph

17/01/19, ore 00:57

Ho trovato per caso la tua storia e devo dire che mi ha incuriosita subito. Sono curiosa di vedere l'evoluzione degli eventi, difatti aspetto con ansia l'aggiornamento! Apprezzo che Draco ed Hermione mantengano il loro tono originale e sono curiosa di come il loro rapporto cambierà, se cambierà. È una fanfiction diversa rispetto alle altre e questo è certamente un pregio, sicuramente non acade nel banale.

21/07/18, ore 12:01

Amo alla follia questa storia e di conseguenza mi aspetto grandi cose
Alla prossima un abbraccio

21/07/18, ore 10:36

Ciao cara!♥️
Eccomi qua a recensire anche il secondo capitolo. Bandierina verde anche in questo caso!
Non mi aspettavo proprio che la povera Hermione sarebbe finita in mezzo ai Mangiamorte, o peggio, di fronte al Signore Oscuro, per "ufficializzare" il voto...
Che situazione!
Ora anche Hermione è "una di loro".
Draco non si smentisce mai, tranne che in quel piccolo gesto di "protezione" che compie verso la Grifondoro.
Aspetto di leggere il terzo capitolo per vedere come si svolgeranno le cose.
Dragonfly 🦋

20/07/18, ore 17:02

Ciao, finalmente dopo tanto ho trovato una Fanfiction che mi stia appassionando moltissimo. Adoro il tuo modo di scrivere, mi piace molto come hai descritto i personaggi, spero che tra Hermione e Draco nasca qualcosa che sia comunque fedele e coerente a ciò che sono i loro personaggi ma che ci stupisca allo stesso tempo, come ad esempio mi farebbe particolarmente piacere vedere un Draco Malfoy (ad un certo punto della storia e soprattutto se la storia prevede che si crei una certa fiducia tra i due) abbastanza protettivo e perché no, anche con un pizzico di gelosia a condire il tutto. Mi piacerebbe inoltre che ci segnalassi ogni quanto saranno aggiornati i capitoli, in modo tale che metto una sveglia sul cellulare r sarò pronta a leggere e magari recensire. Per il momento, la metto nelle storie seguite. Un saluto.

18/07/18, ore 22:09

Ciao :) Da grandissima fan della Dramione, devi dire che questo inizio mi ha incuriosito davvero tantissimo! Hai descritto benissimo entrambi i personaggi: Hermione, coraggiosa, saggia e pronta a dare la vita (e a fare Voti Infrangibili) per i suoi amici; Draco, subdolo e sbruffone come solo lui sa essere. Mi hai davvero riportata ad Hogwarts! La tua scrittura mi piace molto, ti soffermi sui dettagli senza risultare noiosa e hai uno stile davvero piacevole. Storia aggiunta alle seguite! Aggiorna prestissimo :)) Bacioni Dragobfly

17/07/18, ore 10:58

Come inizio direi che è tutto molto interessante. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e apprezzo molto il prologo. Non vedo l’ora di scoprire come proseguirà la storia, sono molto curiosa al momento.

15/07/18, ore 11:20

Ciao, credo che questo sia uno dei prologhi più promettenti che ho letto ultimamente, non sto scherzando.
Mi piace molto la tua idea, è originale (e per una dramione è praticamente una cosa semi impossibile) e ti faccio i miei complimenti!
Mi piace il modo in cui scrivi, è scorrevole e ammetto di non vedere l'ora dei capitoli che verranno.
A presto
Alyssa

15/07/18, ore 10:52

Questo prologo è qualcosa di meraviglioso.
Hai uno stile di scrittura stupendo, non ci sono errori ed è molto scorrevole.
È un capitolo decisamente intrigante e non vedo l'ora di leggere il seguito che spero arrivi presto.
Complimenti,
Elly🌻