La Vera Storia di Peter Pan
di LadyDP

03/06/19, ore 16:52

dunque premettendo che ho trovato qst longfic x puro caso mentre girovagavo x efp l'idea di base è carina ma ho trovato che le vicende s svolgono in maniera troppo repentitina,onestamente mi chiedo cm faccia peter a nn ammettire visti tt gli eventi che s svolgono ad velocità supersonica dato che i fatti si svolgono in maniera supercelere ho avuto problemi a seguire la storia perchè c'è stato+d1momento in cui a causa d ciò perdevo il filo del racconto perchè pensavo di aver perso dei pz invece rileggendo nn è affatto così ma mancano proprio&sono troppi da inserire nella rece!m spiace dover dare una rece neutra ma  sappi che darle così come riceverle non è per nulla bello spero prenderai qst x ql che è ovverro1rece costruttiva nn volta per buttarti giù ma per evitare errori che con1pò di pazienza si possono evitare,se riesci appena puoi ti consiglierei di approfondire le scene visto che c sn molte lacune in quanto a livello grammaticale&ortografico di errori non ne ho notati!

16/09/18, ore 16:10

Ehy ciao!
Devo dire che sono molto stupita del fatto che nessuno abbia lasciato una recensione a questa storia prima d'ora
Mi è piaciuto leggere qualcosa a tema Peter Pan, è bene tornare un po' bambini ogni tanto. La trama è molto originale e credo che sia davvero un cross-over che calzi a pennello!
In particolare mi è piaciuto molto il personaggio di Terece anche se avrei preferito che il tutto fosse descitto più ampiamente.
Un'altra cosa che ho amato è stato il fatto di rendere Uncino il padre di Peter, in questo modo è come se si conferisse al pirata un po' di umanità.
lo stile di scrittura necessita di una serie di accorgimenti per rendere la lettura più scorrevole (ad esempio potresti ampliare le descrizioni e cercae di essere meno veloce nello svolgersi della trama, in alcune parti sembra tutto un po' troppo precipitoso)
Spero un giorno di leggere una nuova stesura di questa storia perchè la trama che hai inventato è davvero bellissima e avvincente, è come un cerchio che si chiude spiegando tutte quello che nelle fiabe era stato messo da parte.
Ti auguro tante bellle cose!
un bacio!
-Artemisya-
(Recensione modificata il 18/06/2019 - 02:33 am)