That's Amore
di Padme_90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/11/18, ore 00:47

Ciao Padme! Che sorpresa clamorosa vedere Kanba e Michelle in questa storia!!! Questa è una notizia bomba, bellissima idea che lui sia uno chef russo e che lei andrà invece da Bardack a lavorare! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà! 😍
Stupendo e dolcissimo il flash back DI Padme poi, bello che sia collegato al cibo!
Per il resto Celery e Bulma sono lontane dal potersi chiarire e Celery sembra pensi ancora a Radish.
Nel frattempo anche Vegeta fa incassare Bulma e lei fa bene a dargli uno schiaffo.
Hai reso molto bene il dolore di Vegeta e Celery per quello che hanno appena scoperto...è brutto quando gli errori dei genitori ricadono suo figli. Mi ha fatto molto male vederli così, percepire come il loro mondo gli fosse crollato addosso in un istante...non è facile accettare e superare certe cose, non si è mai abbastanza grandi o forti per uscirne indenni subito!
Continua così che questa storia spacca, con Kanba e Michelle ancora di più! 😂

06/11/18, ore 11:25

Allora, allora, allora.
Un capitolo molto Vegeta.. i problemi di quella famiglia stanno venendo a galla e hanno preso a schiaffi tutti. Soprattutto Celerona e Vegetone.
Veldock e Rosy sono proprio alla frutta.. dopo che Padme ha dato il ben servito a Veldock questo è uscito di matto! E ti sta bene caro armatore!
Padmona ti tiene per le palle! Boom.
Celery chiama Turles, il suo fratellone e chi trova dall'altra parte? Rad nazionale. Peccato che fa la superiore e vuole parlare col fratello... certo è in un momento delicato, ha sofferto ecc ecc.. però chi ha le colpe qui? Un pochino le ha anche Celery.. è stata la prima a giocare col fuoco.. (Sono ancora un pò arrabbiata con lei XD buahahah )
Ma veniamo alla coppia più bella del mondo? *__* Oh che carini i Kanshelle <3 Piccoli amorini russi <3
Questa è la ship della vita, mi hai dato una gioia immensa e sono contenta che siano parte anche di That's amore!
Come ti dicevo ieri, dopo aver letto il capitolo, mi era mancata questa fic.. Non ti rendi conto di quanto ti prenda una cosa finchè non ce l'hai più sotto al naso e devo dire che l'aggiornamento di That's mi era proprio mancato! Certo il mio Hype ti arriva ogni giorno credo XD ma devo elargirlo anche in pubblico!
Quindi brava Padmona, il tuo cervellino lavora sempre divinamente e mi regala tanto tanto tanto hype e tante gioie (anche alcuni dolori eh... ma io ti ho torturata per 39 capitoli.. quindi accetto questi dolori XD aahahah) <3 <3 <3
Che dire? I son sono un perfetto ufficio di collocamento a Capri e non vedo l'ora di vedere la Michellona in azione! Sono sicura che Bardaccone avrà qualche battuta ignorante in serbo per lei! XD
Un bacione e tanti tanti tanti complimenti <3 <3 <3

Ps. Il ricordo di White Jasmine è davvero toccante. Ci hai mostrato una padme innamorata e un pò più vulnerabile nonostante siano passati tanti anni e tante sofferenze... è stata tanto dolce con Kanbone. :)

25/10/18, ore 15:18

Comincio subito col dire che ho adorato la celestiale ignoranza di Radish che torna in scena col botto e anche quella di sua zia che gli rispondo a tono! 😂 E con sta storia di Bardaccone ormai la stanno sputtanando tutti, poveretta! 😂 E invece lei è sempre buona, gentile e disponibile con tutti, compresa Chichi con cui è dolcissima e rassicurante come una mamma e un'amica del cuore! 😍 E bravo Karotino che va subito in buca con la sua arma Son! 😂🌽 Comunque ho adorato il colpo di reni mimato da Radish, stavo male! 😂 E anche Goku che non capiva niente, ma per fortuna è arrivato il fratello a spiegargli la vita dandogli del coglione! 😂
Molto bella anche la parte relativa a Vegeta e Bulma, credo sia proprio Bulma che voglia parlare con Celery! Mentre Radish penso abbia conosciuto Lunch a LA, non penso Lazuli dato che quest'ultima era piuttosto burbera nella storia di Misatona (io tifavo per lei all'inizio, ma la Miky è stata cattiva nei suoi confronti 😭).
Nel frattempo immagino che il principe si bomberà la piccola punk Hary, un ottimo acquisto della tua bellissima AU! Mi chiedo se rivedremo prima o poi anche gli altri personaggi "speciali" che abbiamo perso di vista 10 anni fa a Capri 🤔 Con questo dubbio nel cuore, ti faccio i complimenti e ti saluto. Vado nel fienile a curare il cavallo di King Vegeta e ad aspettare interessanti visite 😎
A presto

24/10/18, ore 12:46

Ciao cara Padme,
Il nostro karota ha fatto centro subito 😏, sono contenta ci sarà un nuovo bambino in arrivo e sono sicura che tutta la famiglia Son lo accoglierà a braccia aperte.
Mi ha fatto sorridere la cena tra Vegeta e Bulma. Finalmente i due si stanno chiarendo e avvicinando e sono contenta che Bulma abbia deciso di accettare la proposta di andare a vivere in Francia. Comprensibile la sua gelosia per Celery. In effetti sono sempre stati solo loro tre e poi è arrivata Celery e le ha portato via entrambi i suoi migliori amici.
Radish è tornato nel momento giusto, quando Chichi da la notizia a Goku. Sono contenta che sembra tornato se stesso. Anche se sta soffrendo per Celery, capisce che quello che ha fatto è sbagliato. Per fortuna c'è zia Padme a consolarlo.
Vabbè lo sapevo che mi trovavi il terzo incomodo tra Bulma e Vegeta e mi sa che questa parte verrà data proprio ad Haryleen. Credo che Vegeta voglia portare la sorella da Bulma in modo che possano chiarire. Vedremo.
Alla prossima!!!

24/10/18, ore 08:54

Karota ha fatto centro, incredibile! Lo sa usare!
Ho adorato Padme con la sua ignoranza Son a prendere in giro il nipote e con la sua dolcezza nei riguardi di Chichi.
Ho percepito un legame molto forte tra Padme e Radish che mi ha commossa. Sono molto simili, anche se Padme è più forte di questo ragazzone.. ma lei ne ha passate di più forse.. per questo ora è una donna forte e decisa. Sa consigliare bene il suo nipote quello bello che è un vigliaccone!
Bulma... su Bulma non ho da dire nulla.. vediamo come si comporta con Il damerino che inizia a darle troppe attenzioni.. so che si è comportato di merda 10 anni prima ma... adesso Bulma è donna ed è un po’... mmm... lo sto per dire.. altezzosetta? Antipatica? Sarò io.. ma inizio a pensare che mi stia antipatica.. questa testa di Puffo xD ti cito, che brava!
Adesso sono curiosa di sapere chi cerca Celery e soprattutto vogliamo vedere Hary in action! 😊
La parte che ho più adorato rimane il dialogo tra Radish e ziona Padme... è stato toccante! Davvero!
Brava padmona!
Un bacione ♥️😘

21/10/18, ore 09:59

Ciao mia cara ☺️,
Mi è piaciuta davvero tanto questa breve storia d'amore tra Padme e Bard. Lui è stato dolcissimo con lei e l'arrivo di Rad mi ha fatto tanto ridere. 😂 Sei riuscita a trasportare il Radish di Misatona nella tua storia, brava.
Ho trovato molto maturo e dolce Broly. Dopo una notte a pensare e riflettere sulla sua vita, dove capisce che non prova dolore per il tradimento ma per l'amore verso un altro che ha letto negli occhi di Celery, decide che vuole riprovarci, nonostante sia molto deluso da lei. Davvero molto maturo, e io che pensavo andasse in Berserk 😏.
E ovviamente mi è piaciuta molto anche la parte finale. Bulma a pezzi dopo aver scoperto il tradimento di yamcha lo caccia di casa con tutta la sua roba e, chi arriva a confortare la bella Breif? Il principe Vegeta. Cavoli ormai lo sanno tutti che lei e Radish ci hanno dato dentro e penso che Celery la odierà per un po'. Ma sono sicura che il suo trasferimento a Parigi gioverà a lei e al suo rapporto con Vegeta.
Un bel capitolo di passaggio, ora sono curiosa di leggere del ritorno a casa di Padme e degli altri personaggi che non si sono visti in questo capitolo 😁.
Ovviamente il disegno è bellissimo, complimenti alla Misatona!!!
Alla prossima

16/10/18, ore 07:22

Ciao Padme, davvero bellissimo questo capitolo e ricco di ignoranza nella parte iniziale con la milfona italiana e il Bardaccone che ci fanno dentro, poi le cose che dice Rad mi hanno ucciso! 😂 meraviglioso il disegno della Miky! 😍
Ma in inglese Bardaccone di dice Big Bardack, Bardack One o altro? Questi sono i miei quesiti di inizio mattina, ti lascio immaginare come andrà il resto della giornata! 🤷‍♂️😂
Bene, Broly convince Celery a riprovarci...fa un bel discorso lui, certo, peccato che pure lui si bombi tipe a destra e a manca e va bene così 😂 Ma fa la ramanzina a lei che si è fatta picconare da Radish mossa anche da sentimenti veri (come lui del resto)...vediamo come andrà, si vede che Celery è indecisa ma aver visto Radish con Bulma l'ha distrutta!
Molto bello il finale VegeBul, con il carattere da stronzetto fighetto di Vegeta reso molto bene. Bulma ha mollato Yamcha finalmente, ora immagino che andrà a Parigi! 😎
Sono curioso della terza parte, anche per vedere se ritroveremo quel gruppetto di amici di Radish che abbiamo lasciato a Capri nella prima parte! 😍
Ciao Padme, a presto!

09/10/18, ore 09:56

Ciao mia cara ☺️,
Celery ha confessato a Broly il suo tradimento e sinceramente non mi aspettavo lo facesse dopo aver visto Radish e Bulma. Credevo avesse fatto finta di nulla e avrebbe continuato la sua relazione col pugile. Invece, tanto di cappello a lei che ha avuto il fegato di confessare. Mi è piaciuta molto la reazione di Broly verso Radish. Nonostante si senta ferito, difende l'onore della sua fidanzata. Bravo il nostro pugile innamorato. Ammetto che mi è dispiaciuto per lui.
Padme finalmente decide di rompere con Veldock. L'aggressione a suo fratello è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e, nonostante l'amore che prova per lui lo lascia. Padme è un personaggio iconico che rappresenta molte donne nel mondo che si accontentano di essere di serie B pur do stare con l'uomo che amano. Sono contenta sia riuscita a dire basta e, secondo me, è stata una buona idea che se ne sia andata in vacanza in America, soprattutto perché ha incontrato il Bardaccone nazionale 😏. Mi ha fatto molto ridere il loro incontro e il fatto che Padme pensasse lui gli volesse rubare la borsa. Spero che il loro incontro porti a qualcosa di buono per entrambi. Non sarà mica lei la donna con cui Bardack esce quando va al matrimonio di vegeta alla fine dei Saiyajin?
In questo capitolo mi hai introdotto Caulifla e Kale, metterai le basi per le coppie kale/broly e caulifla/Turles? 😍 Carinissima anche la nostra Sapphir e il disegno alla fine del capitolo stupendo come sempre. Le sue mani e dorate producono sempre dei capolavori 😍.
Che altro dirti tesoro? Continua così perché questa storia ricca di intrighi mi piace e mi incuriosisce sapere cosa combineranno I personaggi nei prossimi capitoli.
Alla prossima,
Un grande abbraccio

07/10/18, ore 11:59

Ciao Padme, diciamo subito che è stato un grandissimo capitolo, pieno di colpi di scena e scritto davvero bene! Parto dal titolo, che adoro, perché come sai amo la mitologia. 😍 E poi mi sono partiti 2 ricordi musicali, anche per ricollegarmi ai Saiyajin che non vedo l'ora di vedere qui! Allora, ho pensato a "Flight of Icarus", bellissima canzone degli Iron Maiden e stupenda la copertina di quel disco, tra l'altro (come tutte le loro copertine in realtà, ma quella versione del mito di Icaro la adoro). E poi il gruppo musicale di mio zio, che è abbastanza conosciuto tra Veneto e Friuli e che quando ero piccolo avevano scritto una canzone dal titolo "Icaro" che aveva avuto un buon successo. Niente, ho viaggiato nei miei ricordi 😉
Poi, Celery vuota il sacco e come prevedibile Broly pesta Radish. Il Son incassa bene, aiutato anche da Turles e provoca il pugile con frasi memorabili! 😂
Poi adoro che ci siano le 3 nuove cameriere e che una sia la nostra mitica Sapphir! 😍 E che Turles sia già in ballo con Caulifla, direi che se la bomberà e via! 🔥
Padme fa un bellissimo discorso a Veldock e se ne va a LA dove conosce subito il Bard di Saiyajin in un modo memorabile! Devi sapere che circa 3 settimane fa ho scritto il capitolo della mia long che pubblicherò giovedì, dove a un certo punto, in una sorta di flashback, Re Vegeta chiamerà in confidenza Bardack proprio "Bard"...Niente, te lo dico per avvisarti che abbiamo avuto la stessa idea, anche se ero un po' indeciso tra "Bar" e "Bard" 😂
Ok, una rece veloce ma molto sentita perché ho adorato questo capitolo!
Ciao Padme, e ancora complimenti!

06/10/18, ore 17:22

Cara Padmona, ri-ciao❤!Ho letto in un botto quest'ultimo capitolo ricco di colpi di scena..molto fisici e ricchi di testosterone a mille🔥🔥🔥!
Cominciamo dalla scazzottata che Broly ha rifilato a Radish, quest'ultimo lo provoca pure..accidenti!Il pugile non aveva tutti i torti come hai già detto te, è innamorato della dua Celery è imbelvato, perchè Radish con lei ha fatto cose poco caste, ma soprattutto lo è perchè le ha spezzato il cuore!!zio cantante!!
Anche Radish in tutto quel bel casino si ritrova con il cuore spezzato....povero anche lui, un po' coglione però!
Padme come una furia da pelide Achille si fionda in ufficio di Veldock come un diavolo orsino nella stagione degli amori, a momenti sputa in un occhio a quel viscidone di Paragas e una volta rimasta sola con l'amore della sua vita, sofferente come poche lo lascia per sempre!
Aaaaaah Veldock si ritrova, solo, smarrito che gli manca la terra sotto i piedi...la sua unica certezza non c'è più....poteva forse evitare di far menare il fratello di lei, magari!
Se Radish è ancora con noi, deve ringraziare suo cugino Turles che giunto al momento giusto ha separato i due, rifilando a Broly un cazzotto!
Viene consolato in qualche modo da suo padre il nostro Bardaccone nazionale, anche lui conciato male per altri motivi.
Bello il paragone con il mito do Icaro, direi azzeccatissimo👏!
Padme quando s'incazza non la ferma nessuno, ha salutato tutti ed è partita per un viaggio da sola per Los Angeles..adoro questo personaggio!!Ha una meta scelta a caso,ma molto figa!
Lasciando il ristorante nelle sapienti mani di Chichi e a delle ragazze nuove appena assunte....Turles, manzo nazionale con il fascino da uomo dell'esercito, ne ha addocchiata una...tale Caulifla😂😂😂!lei ovviamente ha puntato lui, vai di scollatura e vai di sculettamento..l'appuntamento è fissato!
Padme atterra in suolo losangelino, pernotta in un hotel di lusso, si tira a lucido in modalità "panterona a me gli occhi please"e conosce nientepopodimeno un certo Bardack, per gli amici:Bard nonchè padre di Rad, Teddy-Rad per gli amici🤣!!🔥🔥🔥🔥🔥🔥Ma Padme anche te, non lasciare la borsetta di "Luigino" in giro cosi...ho un colpo al cuore e in più capita un manzo made and born in U.s.a, il gioco di sguardi e finte formalità sono fatti e il cardiopalma è servito😂😂❤❤!
Wow!!!!
Alla prossima Padme Joanna, o meglio bella Padmona nazionale❤❤❤!!!
Debssss
(Recensione modificata il 06/10/2018 - 05:25 pm)

06/10/18, ore 16:23

Ciao bella Padmona dagli occhi verdi❤!
Eccomi qui, in un sabato pomeriggio tranquillo e casalingo a scriverti!
Dunque ti faccio una breve riflessione, che ti ho già anticipato: Rad comincia a conportarsi un po' da idiota, vede rosso senza un attimo fermarsi e a ragionare!
Andiamo per ordine:il personaggio di Bardack m'intriga da pazzi, è un bonazzo a quasi cinquant'anni ancora, non penso che abbia problemi di libido, Rosicheena ce lo può comfermare😂 e comunque non è uno stupido, sà che rischio potrebbe correre a denunciare i Vegeta.
Lasciamolo in compagnia della premurosa infermiera amica di Padme, tale Taapinu, sedotta e abbandonata dal marito, zio cantante..'sti uomini che amano le fagiane più giovani e succolente🙈😂...stiamo parlando di volatili eh 😂...qui da me purtroppo la caccia è iniziata!
Radish appena scopre chi è in realtà Celery, o meglio con chi sta insieme, sbrocca e spara perle d'amore a profusione🙈!Mah, è giustificato fino ad un certo punto, non ha quindici anni, secondo me doveva andare direttamente dalla fonte a chiedere spiegazioni, punto!Ci litighi, urli, ma chiarisci!!!
Celery non la vedo come una ragazza facile, ok è consapevole di essere una gnocca internazionale, ma è pur sempre giovane e avere le idee confuse a diciannove anni, ci sta!Bulma alla sua età suo malgrado povera, ha fatto di peggio, colpa della sua ingenuità e ne è uscita con le ossa rotte, ma con un briciolo di dignità!
Oltretutto i fratelli Son scoprono da un adirato Turles, che a momenti attacca al muro suo cugino Radish, che la ragazza è sua sorella da parte di padre!Sbam!!!Notiziona!!!
Meno male che giunge Padme con la sua finta calma serafica che si accende una sigaretta e mette in riga tutti con due urlate da Oscar👏👏👏!
Rigira come un calzino il nipote maggiore che si comporta un po' da ingrato...cazzarola Radish🤔😣!
Bisogna capire tante dinamiche e guardare oltre come dici tu Padmona, ma qui c'è in gioco anche l'orgoglio e per non sputare nel piatto dove si mangia, bisognerebbe fare un passo indietro!
I più anziani che hanno creato tutto questo marasma possono capire, ma l'ultima generazione un po' meno!oddio come sono prolissa🙈🙈🙈...perdonami!!
Amo anche Turles❤❤❤ che alla fine di tutto offre una birra a Radish, ma quest'ultimo rifiuta...vuole stare solo!
Ma non resta solo per molto, zio caterino!!!!perchè nel locale incontra Bulma, sua cara vecchia amica, vestita come un party in spiaggia, fuggita dallo yatch di Vegeta per tornare a casa e trovare Yamcha che studia pratica di anatomia con Marion🙈🙈🙈🙈" Sior tome" tradotto:Signore prendimi te ne prego!!
Tra chiacchera e l'altra, tra una birra tira l'altra, una confessione tira l'altra, rabbie, gelosie, amori infranti ecc ecc, finiscono ubriachi e incoscienti...ehm fino ad un certo punto a bombare in piedi come caimani🔥🔥🔥🔥!Secchiata d'acqua ghiacciata please!!!
Tutto questo sotto gli occhi Celery, la dolce Celery cercava Radish per un chiarimento ed era giunta fino al locale sapendo e sperando di trovare il Son capellone, ma trova ben altro e Bulma l'ha vista e ha continuato la sua danza erotica imperterrita, spinta dal suo stato d'animo di fidanzata tradita!
Alla fine??cosa è servito??cosa rimane Radish e Bulma?Vuoto, tanto vuoto e un altro ennesimo cuore spezzato, quello di Celery!
Me l'avevi detto che tra Radish e Celery non sarebbe stato nulla di facile, ma onestamente...ora come ora la vedo tosta una minima possibilità di un chiarimento!In tutto questo casino ha sbagliato Radish a mio parere, poi per carità non vorrei mai sparare a zero..le situazioni vanno capite.
Alle prossima zia Padmona❤, che la Beautiful caprese sia sempre con noi😍😍😍!
Baciiiiiii,
Debs.
(Recensione modificata il 06/10/2018 - 04:27 pm)
(Recensione modificata il 06/10/2018 - 05:05 pm)

04/10/18, ore 22:26

Ciao cara ^^
Mamma miaaaa, che gran casotto. Intanto Bardack è conciato proprio male, non da retta neanche a Padme. Hai capito Taanipu che bella dottoressa sexy, penso che a Bardack in fondo non si andata tanto male.
Radish invece non si può tenere. Poverino, lo capisco, praticamente è stato ingannato, ma le parole poco gentili su Celery fanno andare di matto Turles. Sento molta tensione.
Il ragazzo allora si lascia andare alla depressione, e sia lui che Bulma si danno buona compagnia. La situazione presto precipita, probabilmente sarebbe più facile lasciarsi tutto alle spalle... ma così, lo sanno anche loro che non funziona, e mi dispiace vederli così, ci credo che hai sofferto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

04/10/18, ore 09:55

Ciao padme più va avanti la storia e più credo che beautiful in confronto sia uno sputo mi viene da dire aiuto che casino finalmente tutti son sanno le scomode verità anche se padme secondo me ha ragione radish il più arrabbiato è lui ed ecco che fa la cavolata e chi arriva proprio nel momento meno opportuno celery che tempismo e poi ho visto bardaccone colpito da taanipu sbaglio? insomma la carne sul fuoco è tanta aiaiaih sento sempre più puzza di bruciato in attesa di sapere ti mando un saluto da bulmeta
(Recensione modificata il 04/10/2018 - 10:00 am)

03/10/18, ore 12:09

Ciao mia cara Padme ☺️,
Capitolo bello tosto. Gli altarini sono venuti a galla e ora tutta la famiglia Son è al corrente della situazione e degli intrecci con i Vegeta. Radish non prende troppo bene la scoperta che Celery è la sorella di Vegeta e che gli ha mentito facendolo sentire uno sciocco. Si sente usato e preso in giro da lei che il ragazzo già ce l'ha ed è pure figo (solo nella tua storia però, non nel Canon 😜). Radish non riesce a trattenere la rabbia e definisce Celery con epiteti poco carini e da lì tutto viene fuori. Turles non riesce a resistere e vuole prenderlo a pugni (pure io l'avrei fatto al suo posto, te l'ho già detto ma mi ripeto, il tuo Turles mi piace proprio 😁). E da lì viene fuori pure la tresca tra Padme e Veldock. Radish parla troppo comunque e sono fiera di Padme che gli rifila uno schiaffone! Modera il linguaggio capellone! 😤
Capisco anche l'agitazione di Celery che non sa che fare, da una parte c'è il suo fidanzato che sono certa non prenderà affatto bene la sua confessione, ma che lei ama, dall'altra un uomo che la fa ribollire tutta e di cui si è infatuata e a cui ha pensato per 10 anni. Vince il capellone a mani basse ma non so perché sento aria di scazzottata 😈.
Lo so che Bulma non ti piace come personaggio e ti confesso che in questa storia mi sta antipatica. Il tuo obiettivo era farmi odiare la vegebul, ammettilo 😂! Non ti confesserò mai che preferisco la gochi nella tua storia, ops... L'ho appena fatto 😂. Vabbè lei che gode a farsi vedere da Celery mentre Radish se la fa no. Bulma non mi è piaciuta per niente in questa scena e nemmeno che quei due citrulli si lascino andare alla lussuria. Ok la delusione è il dolore ma insomma! Un minimo di self control. Gli avrei presi a schiaffi guarda! Povera Celery mi è proprio dispiaciuto per lei 😔.
Vabbè ora sono curiosa di vedere all'opera l'altro bardack e la reazione dei vari personaggi al pestaggio del tuo bardack. Come reagirà Rosicheena? Veldock come si giustificherà con Padme? A proposito, mi piace tu abbia introdotto Taanipu, vedremo perché ho il sospetto che il caro bardack lascerà finalmente perdere la Rosy e si dedicherà alla dolce e simpatica infermiera 😏. Vedremo 😁.
Tesoro il capitolo mi è piaciuto molto e ora aspetto il seguito.
Alla prossima,

02/10/18, ore 22:20

Ciao Zia Padme, decisamente pieno di rivelazioni, colpi di scena, bombate inaspettate e anche sofferenza questo capitolo! 😍 Hai scritto tutto molto bene e in modo avvincente, come sempre! 😁
Brava, questa long merita e sono curioso di vedere cosa combinerà Celery adesso e come evolverà anche tra i RadBul dopo questa bellissima bombata sul muro! E poi aspetto con ansia i Saiyajin, anche se non li conosco e non conosco la loro autrice 🤷‍♂️ Ok, la smetto 😂😂
Bene, è comprensibile che Rad si incazza con padre e zia e che sia anche nervoso per Celery. È perfetto anche il discorso di Padme, ma in realtà qui ognuno ha ragione alla fin fine...
Turles dimostra subito affetto verso la sorella che ha appena conosciuto e questo boh, forse nella vita vera sarebbe meno immediato secondo me ma appunto è una mia opinione...credo che ci voglia tempo e una forte dose di maturità da parte di entrambi, ma appunto ognuno è diverso e in fondo non è un dettaglio importante ma una cosa che rende onore ai tuoi personaggi 😉
Niente, Bardack a quanto pare si bomberà Tanipuu e dimenticherà Rosecheena 🤷‍♂️
Molto bene, mi aspetto un po' di botte tra Rad e Broly a questo punto, e penso che Bulma abbia fatto bene a farsi una sana bombata alla faccia di Yamcha! Anche se ovviamente è terribile per Celery aver visto tutto!
Brava Padme, continua così...anche se non ci dedichi attenzioni noi non ti molliamo! 😂 Dai, basta scherzi, a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]