Sono piccoli problemi di... tempistica
di Nao Yoshikawa

06/12/20, ore 14:46

Buon pomeriggio.

Appena nella lista di fanom ho intravisto My Hero Academia ho subito deciso di leggere questa storia perché è un anime che ho davvero adorato.
Mi è piaciuta davvero molto questa tua OS trovando molto simpatico e divertente l'origine dei loro problemi intimi e del modo in cui hanno cercato di superarlo, poi devo ammettere che ho sempre adorato il pairing, anzi in qualche modo trovo che Todoroki e Izuku siano perfetti assieme.

Spero di ritrovarti in altri scambi in futuro.

Ciao e alla prossima recensione.

25/05/19, ore 00:05

Beh che dire sono una fan anche di questa coppia.

Midoriya e Todoroki sono perfetti insieme e per più motivi.

Dal punto di vista caratteriale Izuku è più timido mentre Schouto è più intraprendente.

Mi è piaciuto anche l'amplesso erotico che si sono concessi.

Poi riescono comunque a capire l'uno le esigenze dell'altro.

E questo è importante in un rapporto di coppia.

Perché sono le due facce della stessa medaglia che si compensano in tutto e per tutto.

Ottimo lavoro e a presto! 💗
(Recensione modificata il 25/05/2019 - 12:06 am)

03/10/18, ore 12:20

BRIII ~
Eccomi qui per lo scambio a Catena del Giardino. **
Con te ho sempre l'imbarazzo della scelta, perché ho ancora tantissime cose tue da recensire che UIII, di lavoro ne ho ancora tanto da fare! *^*
Poi, era da un po' - circa l'estate scorsa - che non recensivo fanfiction nel fandom di Boku no Hero Academia, quindi mi fa sempre piacere tornare su certi fandom, una volta ogni tanto - poi beh, se si tratta della mia OTP vado proprio a nozze ~
Quindi bando alle ciance, ciancio alle bande, Todoroki in mutande [???], iniziamo con la recensione! **

“Todoroki, insomma… non possiamo semplicemente ammettere di avere un problema?”. ---> perché già solo questa prima frase mi ha fatta morire? Seriamente, la prima volta che lessi questa OS avevo pensato alle cose più svariate sul tema "orgasmo" e boh, immaginarmi loro due che tentano in tutti i modi di risolvere è comico e fluffoso al tempo stesso. Bambini preziosi.

Il suo ragazzo, accanto a lui a braccia conserte, sembrava incredibilmente tranquillo. ---> LOL, tipico di Todoroki: mentre lui se ne sta calmo, Midoriya si dispera. E solo per questo sono troppo sposati, aw ~

“Forse tu hai un problema”. ---> BEH, mi sembra proprio ovvio scaricare la colpa sul partner. Non si fa, Todoroki, sei un birbone.

“Va bene, forse anche io avrò un problema, ma neanche tu scherzi! Insomma… tutto ciò non è possibile! Seriamente, quanto ti ci vuole per raggiungere un orgasmo, eh?!”. ---> bravo Izuku, dritto al punto. In questo pezzo stavo seriamente rischiando di perdere i polmoni.

Midoriya poté vedere le guance di Todoroki colorarsi di un tenue rosso. Ancora il ragazzo si rifiutava di guardarlo negli occhi. ---> OOHHH, TODOROKI COLPITO E AFFONDATO. Me lo immagino mentre discute con Midoriya ma allo stesso tempo non lo guarda negli occhi, però intanto continua a dargli la colpa. A D O R O .

“C’è anche da dire che tu raggiungi l’orgasmo troppo in fretta. Insomma, non mi dai neanche il tempo di arrivare fino in fondo”. ---> MA--- Povero Izuku, quanto deve essere brutta l'eiaculazione precoce? Rip.

Offeso e umiliato nel profondo, Midoriya pensò bene di coprirsi fino alla testa.
“Questo succede perché tu sei troppo abile”
“Ah, okay. Quindi è colpa mia”, sospirò. ---> COSA STA SUCCEDENDO, IO NON ARRIVO VIVA A FINE OS. Il punto è che già l'avevo letta, ma andarla a rileggere per recensirla è tutta un'altra cosa.

“Sì. E anche mia. Forse io non ti eccito abbastanza, è per questo che non riesci ad arrivare al culmine”.
Tipico di Midoriya costruire castelli in aria senza motivo. Todoroki sbuffò, scostando la coperta e incrociando i suoi occhi lucidi.
“Seriamente pensi una cosa del genere? Lo sai che non è questo. Io… mi sento incredibilmente attratto da te”. ---> che tesori preziosi. ❤

Però la situazione stava diventando davvero frustrante, non era per niente piacevole fare sesso senza riuscire ad arrivare all’orgasmo. Così come non era piacevole non potersi godere certe cose fino in fondo. ---> sì perché che sesso è senza orgasmo? Non mi viene nemmeno da dire che l'unico a godere è Izuku perché l'eiaculazione precoce non deve essere poi tanto eccitante. E boh, è una cosa porcellosa ma li trovo troppo ciccini! **

Così, Todoroki aveva fatto quello che, in questi casi, non si dovrebbe mai fare: infinite ricerche su internet. ---> sì, un po' come quando cerchi su internet giusto per accertarti del mal di testa che hai e scopri di avete tre malattie diverse nello stesso momento. COSÌ.

“Ho cercato su internet delle soluzioni per il nostro problema”, esordì.
Ci mancò poco che Midoriya si strozzasse con il succo di frutta che stava bevendo.
“Hai fatto cosa?! Ma era proprio necessario? Non dovresti fidarti di quello che c’è scritto su internet”
“Sta di fatto che così ho fatto prima. Qui c’è scritto che concentrarsi troppo sulla questione “orgasmo” è deleterio. Che è esattamente quello che facciamo noi”.
L’altro sentì il viso divenire bordeaux. Fare certe cose era un conto, ma parlarne come se si stesse facendo la lista della spesa era già diverso. ---> io sto letteralmente amando tutto ciò. Perché mi sembra tutto così CANON e loro due li trovo perfettamente IC. Cioè, Todoroki sarebbe seriamente in grado di fare una cosa del genere e anche solo il dettaglio di Izuku che rischia di strozzarsi con il succo a sentire certe cose è così lineare col personaggio che BRIII, li stai caratterizzando benissimo! *^*

Todoroki stava sopra di lui, i loro corpi strusciavano lentamente e la pelle era tanto bollente da sentirsi come se stesse andando a fuoco. ---> pure io sto andando a fuoco e siamo solo all'inizio--- DEVO. STARE. MOLTO. CALMA.

E stava anche provando a resistere, ma più stava cercando di non pensarci, più invece ci pensava. ---> sempre così: più ti imponi di non pensare ad una cosa e più ci pensi. Poor Izuku. :c

“Stop, stop!”, esclamò. “Non va bene così!”. ---> rifacciamo la scena, si riparte dall'inizio! LOL, sembra quasi che stiano girando un film, implodo.

Non era affatto divertente fare sesso con una persona che aveva raggiunto l’orgasmo mezz’ora prima. ---> poor Todoroki. :c

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che l’emotivo e timido Deku sotto le lenzuola cambiasse totalmente indole. ---> a parte Todoroki, perché lui può bearsi di tutto ciò, come è logico che sia c: ~

“Certo che sì! Dobbiamo riuscirci. Giuro che farò del mio meglio!”, proclamò. Oramai era diventata una questione di orgoglio personale, non poteva permettersi di sbagliare ancora. ---> ma quanto è cute Midoriya così deciso a portare a termine la missione "cose poco caste sotto le lenzuola", è adorabile. *^*

Non pensare a niente, non pensare a niente. Certo, sarebbe più facile se solo il mio ragazzo non fosse uno stra-figo e un dio del sesso, ma ehi, non si può ottenere tutto dalla vita, no? ---> MA--- IO BOH, ADORO TROPPO. Ma questi pensieri di Midoriya sono troppo la vita.

Non mi sta piacendo, non mi sta piacendo. Non sto sentendo piacere, assolutamente! ---> no vabbé, Izuku che cerca di convincersi dell'impossibile è troppo l'amore, aw ~

“Non voglio venire, non voglio venire!”, si lamentò sofferente. “Qualcosa di triste, qualcosa di triste… Todoroki, dimmi qualcosa!”
“Ahm… io...”, come poteva godersi appieno il momento in quelle condizioni? “Cuccioli abbandonati? Bambini che piangono? Bambini che piangono che abbandonano cuccioli?” ---> MA--- AHAHAHAH, I MIEI POVERI POLMONI, STO MALE! Cioè, sappiamo bene che Todoroki non ha propriamente la battuta pronta o giusta, e in questo caso si è rivelata perfetta perché ha fatto delle proposte che boh, rido tantissimo. H E L P .

“Non funziona! Posso far finta che ci sia qualcun altro al posto tuo?”
Todoroki si fermò di botto.
“Come potrebbe questo aiutarti?”
“Beh, metti caso che penso ad una persona che non sopporto...”
“Senti, pensa quello che vuoi, l’importante è che ti trattieni!”, sbuffò. Dopodiché gli portò una mano sulla bocca per impedirgli di parlare ulteriormente, per evitare di perdere la concentrazione. ---> ma quanto sono imbranati? Cioè, tutto ciò è una cosa troppo stupenda ed io sto bellamente impazzendo, uiii ~

Essere pudici in quel caso non sarebbe servito a niente... ---> G I U S T O , in questi casi bisogna andare di S M U T potente e DEVO. STARE. MOLTO. CALMA.

“E tu a chi appartieni, eh Shouto? Coraggio, dillo”
“Io...”
“Ho detto dillo!”.
Preso da una foga esagerata, Midoriya gli lanciò uno schiaffo sul viso.
Questo non era decisamente da lui! ---> la prima volta che lessi questo pezzo ero tipo: COSA STA SUCCEDENDO, IN QUALE UNIVERSO PARALLELO SONO STATA CATAPULTATA, STO MALE, IMPLODO.

L’altro deglutì nervoso. Si sentiva quasi in colpa per averlo colpito, ma era stato più forte di lui.
“Io… ecco… sai, cercando su internet ho letto che al proprio partner può piacere quando si dicono certe cose”
“Hai cercato su internet? E poi parli per me”, alzò gli occhi al cielo. “Però ci hai preso. Mi è piaciuto, ed anche molto” ---> ma AHAHAH, quanto sono ciccini! **
Izuku che faceva tanto lo scandalizzato quando anche lui stesso aveva fatto ricerche su internet è troppo cute. Però dai, l'importante è che siano riusciti a risolvere il problema, come "prima volta" non è stata affatto male ~

“Perché non cominciare subito?”.
In quel momento Todoroki benedisse mentalmente i loro piccoli, risolvibili, problemi di tempistica... ---> oohhh, bene bene, esercitatevi ancora che a noi - e a voi - fa solo piacere, UIII ~

E niente, finalmente sono riuscita a recensire questa OS, piano piano vedrai che recensirò tutto quello che mi manca!
Complimenti e alla prossima,

Jill ~

13/08/18, ore 19:25

Eccomi per lo scambio recensioni!
Appena ho letto questo Fandom mi ci sono fiondata e ho fatto davvero bene. Di solito non leggo molte storie su Midoriya e Todoroki, ma devo dire che come coppia non mi dispiacciono per niente.
Ci voleva proprio una storia divertente ma Erotica ( e scritta bene ) in questa lunga giornata un po' monotona.
Non ho trovato errori e ho letto la One Shot tutta d'un fiato ( alternando con le risate perché non ho potuto resistere ).
Io ho immaginato Izuku che prende il sopravvento ed è stata una scena stupenda, credo che diventerà un headcanon pazzesco!
Anche questo "slice of life" nel leggere cose da internet mi è piaciuto molto, tutta questa "semplicità" ( mi riferisco a tutta la storia ) è stata perfetta.
Storia super accettata!
Spero davvero che continuerai a scrivere in questo Fandom! *-* sarebbbe davvero bello leggere altre storie.

A presto,

Alexys

25/07/18, ore 16:07

Ciao, eccomi per lo scambio a catena. È la prima volta che leggo qualcosa di tuo e mi ha fatto davvero piacere scoprirti. Non conosco bene il fandom delle tue storie per questo ho preferito una one shot. Questa è davvero molto carina, i personaggi sembrano davvero ragazzi comuni alle prese con problemi che qualsiasi coppia può avere. Li hai resi molto simpatici, spontanei e creativi direi. Le tempistiche sessuali spesso creano problemi anche a coppie più esperte, ma come abbiamo visto anche qui nella tua storia tutto è risolvibile con un po' di pratica...
Nel complesso pur non conoscendo i personaggi o molto apprezzato la trama e la caratterizzazione dei protagonisti. Una lettura scorrevole è piacevole, complimenti anche per come hai trattato l'argomento essendo una storia a rating rosso. Brava davvero, ci rivediamo alla prossima ciao.

22/07/18, ore 03:22

Ho pensato di lasciare un commentino per dire che si, mi hai fatto ridere ahahaha
Mi piace tutto quello che è scritto bene, se poi ci metti in mezzo anche del sano yaoi bè, il gioco è fatto!
Complimenti, ho apprezzato molto l'audacia di Midoriya ahaha
Spero di leggere qualcos'altro di tuo al più presto
Baci vale~