Dolci. Ma quali?
di AlexSgrilli97

03/08/18, ore 17:51

Ti scrivo questa recensione sorridendo come un ebete di fronte a tanta tenerezza.. (KAWAII)
Kakashi e Rin sono sempre stati una delle mie coppie preferite e ti ringrazio per aver scritto questo piccolo gioiellino molto IC! Inutile dire che la tua grammatica è perfetta come anche lo sviluppo della storia :)
Spero di vedere presto qualche altra tua fanfiction su questa coppia*-*
Ciao e ancora Complimenti!

25/07/18, ore 22:23

Sarà anche una One Shot da nulla, ma è assolutamente adorabile. Per quanto breve dipinge bene sia Kakashi che Rin, dando loro uno spessore o quanto meno dandogli colore e credibilità. Adorabile la loro disputa e adorabile anche la loro riconcigliazione, anche se senza finire a fare l'amore XD sono dolci e carucci, è una di quelle ff che fan bene al cuore quando lette :)
Non mi dilungo sulla gramamtica o sullo stile, poichè entrambi impeccabili ed apprezzabilissimi ♥

Grazie per avermela spammata su FB ;)
Ambra

25/07/18, ore 11:38

Ahahahahah, che carini! Mi piace, è uno spicchio di quotidianità soffice e sereno. Sono contenta che tu per una volta abbia dato Kakashi a Rin, anche perché pure lei se lo merita un po', ;) con tutto quello che ha passato. Obito non si vede, ma sai che si sente pue lui, nella leggereza dell'atmosfera e pure la dimensione dei loro problemi, XD perché no! Che bello Kakashi che le accarezza i capelli, l'ho trovata una cosa molto tenera, da lui, ic, perché nonostante nel canon sia dipinto come un soggetto che si distanzia dagli altri Kakashi mi ha sempre dato l'idea di qualcuno molto tenero; forse addirittura tutto quel distacco è un meccanismo di difesa, ecco.
Bel colpo, cara! ** E grazie mille di aver sviluppato il mio prompt <3