Le uova degli Horcrux
di Spensieratezza

06/04/20, ore 17:09

Che strano vedere i Dursley così, era l'ora!
Complimenti per la storia mi piace molto 💜

15/03/20, ore 23:42

Ma ciao! Finalmente eccomi qui! Lo so, ti ho fatto aspettare tanto, ugh.
Btw, non mi abituerò mai a vedere i Dursley così amichevoli con Harry, ma è carino che tu li abbia fatti essere così affezionati a lui.
Petunia vuole parlare con Sirius, ugh, peccato che sia impegnato in altro al momento, altrimenti sarebbe stato così felice di parlare con loro dell'omicidio di James e Lily... (ovviamente sono sarcastica LOL)
Btw, meno male che Harry la dissuade. Poi finalmente se ne vanno dalle scatole e ... i miei occhi leggono Draco! Harry starà con Draco? Owww che bello! Vado a vedere il prossimo capitolo :D
Prometto che cercherò di recuperare tutti i capitoli in fretta, ma, come sai, sto scrivendo un sacco e a volte mi perdo così tanto nella scrittura che trascuro le storie da leggere LOL perdonami già da ora. Ma la leggerò tutta, promesso :3
Baciiiiiii <3

27/07/18, ore 21:30

Ciao!!!! Oddio!! I dursley sono fantastici!!!! 😍😍 Questi sono zii finalmente. Ora saranno protetti dall'ordine e i patati avranno casa tutta per loro!! 😍😍 Ah sì! Si amerano finalmente!!!😍😍

22/07/18, ore 21:46

Ciao allora cosa posso dirti ho trovato per caso la tua storia e mi sembra molto interessante nonché scritta molto bene però devo farti una domanda che intenzioni hai per quanto riguarda il personaggio di Severus Te lo chiedo perché lui è il mio personaggio preferito