Non Vorresti Essere Uno Dei “Grandi”? Anche I “Grandi” Hanno I Loro Problemi
di Luciana Menditegui

30/07/09, ore 20:53

Ti ho lasciato una recensione anche nel seguito...però una anche qui non fa male...Mi piace il personaggio di Daphne, ma cerca di farlo emergere un po' di più!! Un bacione!

11/07/09, ore 22:44

ti do un consiglio:evita di usare parolacce (non si addice all'ambiente che hai creato) cmq la storia è veramente bella (anche se il riferimento ai Jonas Brothers,Britney Spears,I-pod o poster te lo sconsiglio.Inventa piuttosto qualche banda magica o qualche oggetto) Un ultima cosa.Gli I-pod prima degli anni novanta non esistevano (di piuttosto radiolina) e sta più attenta alla punteggiatura. La tua storia è veramente bella,se segui i miei consigli diventerà una di quelle più seguite dal sito Ora vado ciaooooooooo P.S:spero che tu non la prenda come un'accusa,ma solo come un modo per migliorare

08/07/09, ore 13:17

Boh, non dico che l'idea sia male, eh, ma la realizzazione lascia un po' a desiderare. Insomma, poca grammatica, descrizioni scarne e assurde, hai fatto una casino con la punteggiatura (a tal proposito: parola-virgola-spazio-altra parola = ciao, come stai? Non, "ciao,come stai") e salti di palo in frasca durante la narrazione. Sono errori che facevo (e tuttora faccio) anche io, più che altro per il desiderio di saltare subito alla parte più interessante della storia, all'episodio, all'idea che mi ha spinta a scrivere il racconto. Ma non funziona così. E' come far crescere una pianta, ha bisogno di tutte le proprie fasi, di rimanere sotto terra, prima che il germoglio spunti a dare qualche soddisfazione. Ti suggerirei di riscrivere tutto, andando con più calma. Scusa la stroncatura, ma credo che ti sia più utile un commento un po' duro, che uno falso solo per farti contenta. Buon lavoro, D.