Il mio bisogno di consolazione
di Passione_letteraria

23/08/18, ore 18:17

Carissimo eccomi qui, mi scuso per l'enorme ritardo, ma la sessione estiva mi sta addosso come una piovra e la consapevolezza di non avere tempo mi sta mettendo più agitazione del dovuto!

Come sempre le tue parole colpiscono, entrano dentro e regalano numerose sensazioni.
È sempre emozionante leggere i tuoi testi, è un qualcosa che mi attira e non so spiegare il perché, sarà il tuo stile a catturarmi parola dopo parola, o le ambientazioni in cui mi porti. Vorrei dire di più, molto di più, ma trovo che recensire un prodotto sia un po' come mettersi a nudo e questa è una cosa piuttosto difficile.
È splendida, come sempre. Un qualcosa che mi rende terribilmente malinconica, ci sono frasi che mi piacerebbe davvero segnarmi, se non ti dispiace, soltanto per poterle rileggere perché mi hanno davvero colpita molto, nella loro semplicità e allo stesso tempo perché un po' mi ritrovo.

Come sempre, un ottimo lavoro, spero che nella scrittura tu possa trovare un po' di quel conforto, quello sfogo che ti possa convincere che ne vale davvero la pena.