Imprevisto d'amore
di sandra45

22/01/20, ore 22:02

Ciao 😊
Inuyasha sei davvero un cretino come fai a ragionare così.
Povera Kagome starà soffrendo tantissimo per quel idiota di ragazzo.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

09/08/18, ore 19:12

Cercare di essere ironici non è facile ma ti assicuro che ti è riuscito alla perfezione! *3* e con questa entrata in scena passo ai saluti: ma ciao! Scusami il ritardo ma sono stata un po' assente, mi sono accorta del capitolo solo ora, ad ogni modo ho subito rimediato e sono corsa a leggerlo :) Mi è piaciuto un sacco! le descrizioni sono fresche e taglienti, il linguaggio colloquiale che usi fa immergere completamente nella lettura, mi sembrava di stare in mezzo a questi due gruppetti! poi quando ho letto del "ghiacciolo" ahahaha mi sono piegata in due dalle risate! e bravo ghiacciolo, freddo freddo e poi vuole andare a vivere con la sua bella! ;)
Inuyasha, dico solo questo: certo certo, avevi proprio ragione sull'influenza ahahahahaahahah inutile dire che sono curiosissima di sapere cosa succederà adesso! ti mando un abbraccio e ancora complimenti <3
Hay xxx
(Recensione modificata il 09/08/2018 - 07:12 pm)

05/08/18, ore 13:48

Ciao.
Anche il secondo capitolo mi è piaciuto tanto.
Oh oh come la prenderà Inuyasha alla notizia che tra nemmeno a nove mesi sarà papà ?
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà.
A presto

27/07/18, ore 14:23

Ciao
La storia mi incuriosisce parecchio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Alla prossima

26/07/18, ore 20:16

Ma ciao! Ho risposto alla tua recensione ed eccomi qui a lasciartene una io :3 mi incuriosisce questo punto di vista di un Inuyasha molto ironico e decisamente alle prese con un turbine di sensazioni nuove, nuovissime per lui! Mi piace il fluire delle parole e delle descrizioni così naturali, è stata una lettura piacevolissima e non vedo l'ora di saperne di più (il quadretto Inuyasha-Miroku-Koga-Shippo è già una scintilla di per sè! ahahah credo già di adorarli!)
Bell'inizio davvero, ho apprezzato un sacco *3* complimenti!
Ti abbraccio! :)
Hay xxx