Autunno
di AryaDream

27/03/19, ore 17:52

Ciao, cara!
Eccomi di nuovo qui, pronta a recensire un'altra tua storia ^^

Era da un po' che non bazzicavo sul fandom di Naruto, anche perché in generale non lo frequento molto, ma se se tu a scrivere, allora va più che bene **
In particolare perché ho apprezzato molto questa Flashfic, che è praticamente una Sakura!Centric ed hai reso i suoi pensieri in maniera molto realistica e intensa.
Nemmeno io simpatizzo per questo personaggio ma, come hai scritto tu nell'angolo autrice, i sentimenti che prova per Sasuke sono veri e forti, infatti quando lui abbandona il villaggio è stato un duro colpo per Sakura, che proprio non riesce ad accettare il suo abbandono.
Ti rinnovo i miei complimenti anche per questo scritto e corro subito a leggere e recensire la prossima storia ^^
A dopo,

Harriet;

14/11/18, ore 19:47

Eccomi passata per la recensione del giardino :)
Ho scelto questo fandom perché ci sono particolarmente affezionata al manga in sé ma soprattutto ai personaggi.
Devo dire che i miei personaggi preferiti rimangono in assoluto Temari e Shikamaru, ma Sakura, il modo in cui l'hai descritta, ma anche nel manga in sé mi affascina.
Ha una forza di volontà che non ha eguali, pronta a rialzarsi e a lottare per i suoi ideali e obiettivi. Anche l'amore che prova per Sasuke è reale, tangibile, tanto da potersi non solo percepire ma anche toccare.
Hai fatto uno splendido lavoro con l'introspezione del personaggio, tantissimi complimenti!
A presto
missredlights

08/09/18, ore 15:47

Ciao! Eccomi qui per la recensione del Giardino :) Mi sono presa un attimo una pausa dalla long, perché mentre la stavo cercando sul profilo, per arrivare al capitolo a cui mi sono fermata, ho notato questa storia nell'ambito del fandom di Naruto. Fandom che amo, su cui ho scritto e scrivo tuttora, e che mi da grandi soddisfazioni. ^ ^
La flash è davvero evocativa, si perde nei meandri della stagione, con le sue caratteristiche malinconiche che si sposano magnificamente con la tristezza, la dolce malinconia, l'amore interrotto e l'orgoglio ferito della protagonista. Conoscendo bene l'opera originale, so a cosa fai riferimento; essendo all'epoca Sakura davvero emotiva, le sue reazioni sono IC e comprensibilissime.
C'è un certo gusto nostalgico nelle sue ultime parole, aggiunto al tentativo di farsi forza e non cadere più, non piangere più per lui, nonostante tutto.
Ci sono alcuni errori di forma, ma nulla che non possa essere sistemato con una rapida occhiatina, una semplice seconda lettura. Per il resto, ho apprezzato davvero il sentimento che pervade ogni frase.
Mi auguro avrai l'occasione di poter ancora scrivere su questo fandom.
Domanda un poco così, ma che volevo comprendere: come mai hai scelto comunque di scrivere su questo personaggio, se non ti piace particolarmente?
Alla prossima e buon lavoro! :3

05/08/18, ore 18:58

Eccomi per lo scambio recensioni. Ho scelto questa flash fic su Naruto perché in questo periodo sto leggendo molto su di di lui e quindi per me è un buon ripasso su un anime che nel corso degli anni non ho avuto modo di approfondire. Sasuke la ricordo come personaggio e devo dire che non mi dispiaceva affatto. Sei riuscita a descrivere molto bene uno stato d'animo particolarmente malinconico e triste dovuto ad una separazione non condivisa a quanto pare. Lo hai fatto molto bene dimostrando la forza è la determinazione di questo personaggio che vuole comunque andare avanti nonostante abbia il cuore ferito. Molto brava anche in questo fandom, tanti complimenti e alla prossima ciao.

29/07/18, ore 16:57

Cara Arya,
Eccomi qui a recensire! Sakura non è nemmeno il mio personaggio preferito, ma c’è qualcosa di struggente nel suo amore disperato per Sasuke che qui ho ritrovato. Ci sono molte espressioni bellissime e una costruzione particolare. Sakura parla con se stessa e con Sasuke, in un artificio che non mi è dispiaciuto (avrei separato i due paragrafi, eventualmente), però dicevo non mi è dispiaciuto perché consente un’immersione totale nella psiche di questa ragazza che, ricordiamolo, ha provato invano a fermare il giovane Uchiha. Belle considerazioni per una shot intensa e evocativa. Anche l’uso della stagione per rappresentare uno stato d’animo è un interessante espediente narrativo che ho molto apprezzato.
Shilyss

28/07/18, ore 22:05

Davvero una bellissima flash-fic, caratterizzante il mio secondo periodo annuale preferito. Sì, lo so, in molti preferiscono l'Inverno, ma io adoro l'autunno a causa della pioggia mista a temperatura mite, cosa che mi permette di godermi le giornate in casa senza il rischio di prendermi l'occasionale malanno.
Per non parlare dei bellissimi colori che assumono le foglie degli alberi, specialmente dove vivo io, in Scozia. Credimi, è uno spettacolo davvero incredibile, e tu sei riuscita a rappresentare il tutto in maniera stupenda, utilizzando solo poche parole.
E, devo ammetterlo, la stagione in questione è proprio azzeccata per la situazione nella quale hai catapultato la nostra povera Sakura.
Bella davvero.

27/07/18, ore 14:56

Eccomi qui ancora una volta. O che bello ritrovare un tuo aggiornamento.

Passiamo alla recensione.

La prima serie è bella e brutta allo stesso tempo per le fan ( di Sakura e Sasuke perchè ci sono molti accenni forti di loro che rimangono impressi come, un tatuaggio ) Dopo la fuga di lui lei passa settimane rinchiusa in casa a piangere e neanche a mangiare.

Poi con coraggio riesce a trovare la forza di andare avanti e riprenderselo a tutti i costi.

E L'autunno è quel periodo brutto e freddo i cuori si scaldano con più rallentamento.

Perchè sei così cativella con lei ;) ) ah ah

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto è bellissima prova a lasciargli un pò di spazio ;) ci tengo hai miei occhi ^_^ verrebbe anche più bella e scorrevole come lo è di già

Un Kiss da Eco89 ^-^ SasuXSaku 4 ever