Voglio Allenarmi
di Ghostclimber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/08/20, ore 22:38

Un degno finale, grazie per averlo scritto! Purtroppo ci sono autrici/tori (tra cui mi metto anche io) che non riescono a finire le storie. Ma sono contenta che tu ci sia riuscita. Grazie grazie grazie. <3

16/08/20, ore 10:48

Ciao Cathy 😃
È stata una bella sorpresa trovare il capitolo, l'ultimo tra l'altro. Allora, innanzitutto ti volevo ringraziare per essere riuscita a portare a termine la storia nonostante il brutto periodo che stai vivendo, non so cosa tu stia passando ma ti auguro di superarlo al più presto nel migliore dei modi 💖 In secondo luogo, c'è stato un grande salto temporale è vero, pensa che quando ho letto del matrimonio pensavo di essermi persa qualche capitolo prima. Però, nonostante questo, direi che è giusto che questa storia d'amore strampalata e divertente si concludesse così, con un matrimonio epico. Una cerimonia inizialmente all'insegna della goffaggine di Goten, preso in giro da amici e parenti, di seguito caratterizzato dal ballo dolcissimo tra padre e figlia, infine con la partenza verso la Luna di miele di Goten e Bra. Ho apprezzato molto il momento padre-figlia, davvero bellissimo e molto dolce, non vedremo più Vegeta così hai ragione. Per una volta è riuscito ad esprimere a parole tutto l'amore che prova per la sua bambina ormai donna, ma anche quello che prova per la sua bella famiglia, per come sono andate le cose rispetto ai suoi intenti iniziali di conquista dell'universo. Quel che bene finisce bene, come nelle favole anche se questa forse è stata una favola molto diversa dalle altre, fuori dagli schemi. A presto Cathy, spero di tornare a leggere presto altre tue storie 😉

16/08/20, ore 10:09

Ciao! Non ricordo se ho già recensito in passato questa storia, ma la sto seguendo più o meno da quando l’hai pubblicata la prima volta.
Stavo aspettando la conclusione da un bel po’ di tempo e devo dire che ne è valsa la pena aspettare! 😍
La storia nel complesso è scritta benissimo; le scene sono descritte in modo impeccabile e rendono perfettamente le sensazioni dei protagonisti, i personaggi sono totalmente IC ed la tua caratterizzazione di Bra mi è piaciuta molto. Questa ragazza infatti, non essendo stata approfondita nel GT, è sempre un personaggio con molto potenziale a mio parere, proprio per questo anche io sto scrivendo una ff che la vede come protagonista. Goten e Trunks sono loro, in tutto e per tutto. Vegeta, Bulma e Chichi sono semplicemente fantastici.
Complimenti ancora una volta! Spero tornerai presto a scrivere qualcos’altro su di loro 😊
A presto,
Littlegiulyy

14/08/20, ore 17:25

Carinissimo capitolo, per me se non c’è al momento qualcosa tra i due, presto ci sarà’...vegeta avrà la il suo bel da fare con quei due! E Trunks come la prenderà? La sua sorellina e il suo migliore amico? Vedremo gli sviluppi

14/08/20, ore 17:16

Ciao, è’ stato un piacere trovare questa tua long, non so se riuscirò a finirla tutta oggi, ma cercherò’ di arrivare a buon punto.
Mi piace l’idea che hai avuto di una Bra che vuole allenarsi, del resto ha sangue saiyan nelle vene e la voglia di combattere e’ una priorità per loro.
A presto
Erika

13/08/20, ore 10:59

Buongiorno... non ricordo se ci siamo già recensite a vicenda in passato, se così non fosse inizio io e con molto piacere!
Dunque... ho scoperto la tua long solo ieri, e mi sono ritrovata a divorarla tutta e a leggere l'ultimo capitolo all'1 stanotte, senza nemmeno essermi resa conto del tempo che passava.
Non sono una patita della Bra/Goten, sebbene io l'abbia inserita secondariamente in una mia vecchia long, ma nemmeno mi dispiacciono, anzi. E tu li hai resi in maniera perfetta!
Goten è lui, meravigliosamente lui, e Bra... beh, sono riuscita a inquadrarla ben poco dal GT ma mi è piaciuta da morire!
Ho adorato tutto, dall'essere deficiente di Valese, alle preoccupazioni di Vegeta, il tifo sfegatato di Bulma e Chichi e soprattutto questo lato comico di Trunks che nella maggior parte delle storie viene lasciato a Goten stesso!
Il finale (se è il finale...) mi ha emozionata. Non mi aspettavo questo salto temporale, ma mi è piaciuto tantissimo.
che dire, una storia che rileggerei volentieri!
complimenti
Sweetlove

12/08/20, ore 17:29

Ciao Cathy! Mi spiace per il periodo del cavolo e spero tu abbia ripreso a fare le tue scalate quantomeno! 💪😉 Per il resto non posso che essere felicissimo che hai concluso questa bellissima long, ci stava bene un bel salto temporale e mi è piaciuta molto la parte di Vegeta, i suoi pensieri, il ballo con Bra e la canzone dei Bon Jovi che hai scelto! 😍
Mi sono sciolto quando Bra gli dice che è sempre lui il suo eroe! 😭
E poi darei a Trunks il premio "mattatore del matrimonio", è ancora più scemo di Goten per certe uscite che ha! 😂😂
E poi non potevi che concludere con un frase estremamente iconica per questa storia, infatti Bra non poteva che dire "Voglio allenarmi" da brava figlia del Prince dei Saiyan! 😎
È stato bello tornare a leggerti, prima o poi mi rimetto sotto anche con slum dunk! Mi era mancato leggerti! 😉
Teo

02/06/20, ore 15:34

Ciao Cathy!
Io direi che finalmente questi due si sono accoppiati, meglio che la mano mentre scrivevi ti abbia portata verso questa direzione perchè questi due non ne potevano davvero più e si è visto :D L'eccitazione e l'attrazione fisica erano palpitanti e scalpitanti da troppo tempo, avevano bisogno di essere sfogate e soddisfatte e tu lo hai fatto benissimo con questa scena di sesso descritta davvero divinamente. E' emersa tutta la passione, il desiderio sfrenato, ma anche il sentimento che lega questi due. Quando all'inizio Bra ha avuto quei ripensamenti ho imprecato perchè credevo che sarebbe finita male, poi invece è tornata sui suoi passi perchè vuoi l'eccitazione del momento, vuoi che anche lei prova qualcosa per Goten, non è riuscita a trattenersi. Bra è ancora piccola, ha semplicemente paura di lasciarsi andare e di amare Goten come si deve e come sicuramente vorrebbe fare. Non è con la paura che si va avanti, bisogna avere il coraggio di vivere a pieno e lasciarsi andare, anche col rischio di soffrire e spezzarsi.
Davvero bello questo capitolo Cathy, spero che tornerai presto con uno nuovo perchè la storia non è finita ;)
A presto,

27/05/20, ore 09:51

Ciao Cathy!
Che capitolo hot e romantico al tempo stesso, l'ho adorato (Trunks dalla regia: che novità! Sai usare altre parole quando descrivi la ff di Cathy? Sei noiosa)
IO: Ok grazie Trunks (va a piangere in un angolino)
NO davvero, Trunks puoi pensare quello che vuoi ma questo capitolo corto ma comunque bellissimo mi è piaciuto assai. La scena della masturbazione in contemporanea è stata descritta divinamente, i due ragazzi immaginavano di fare all'altro le stesse cose. Chichi è davvero molto dolce e apprensiva, sa dare dei buoni consigli e non è assolutamente la rompi palle che descrivo io nelle mie flash, mi piace questo lato che le hai dato ma che probabilmente Chichi ha davvero. Nella seconda parte Goten ha tirato fuori il coniglio dal cappello, non sapeva dove portarla e si è inventato un luogo così magico e romantico, presumo abbia fatto tutto da solo o comunque con l'aiuto di Chichi, che genialata. Se non fa il coglione, questa volta rischia davvero di fare il colpaccio con Bra, eh finalmente aggiungerei. Trunks e Vegeta dalla regia non leggete l'ultima frase che ho scritto.
A presto Cathy,

19/05/20, ore 16:40

Ciao Cathy!
Un capitolo di attesa per la famosa cena, gestito molto bene per vari aspetti. Nella prima parte ho adorato l'aiuto che Bulma ha dato a Bra per scegliere al meglio quale vestito indossare, la mamma la conosce meglio di chiunque altro in fondo e poi Bulma ha sempre avuto gusto nel vestire. Mi ha fatto ridere quando le ha raccontato dei primi tempi con Vegeta e quando si stava lasciando andare ad aneddoti più hot, per poi continuare il discorso col marito. Bra e Goten si sono rivisti prima della cena e hanno avuto un combattimento molto "erotico" e hot, non è successo nulla ma la tensione sessuale e la forte attrazione che provano l'uno verso l'altra era chiara a chiunque. Non hanno peli sulla lingua, Goten ha citato i suoi capezzoli mentre Bra per aiutarlo a non pensarci gli ha ricordato la scena di Trunks in bagno, queste uscite mi fanno divertire così come i dialoghi tra Bra e Pan dove traspare chiaramente che sono migliori amiche da una vita. Sei sempre sul pezzo Cathy.
Alla prossima,

12/05/20, ore 10:24

Scusa Cathy ma 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 perdonami non posso fare altro che ridere, non riesco nemmeno a salutarti educatamente come faccio di solito, questo capitolo mi ha stesa completamente. Goten è davvero buffo e senza speranza, si è preparato un discorso quasi perfetto di cui non è riuscito a dire mezza parola, ti giuro che ho riso dall'inizio alla fine. La frase della cena mi ha fatto morire per non parlare dei commenti di Trunks che ha origliato tutto, la scena madre è stati sicuramente quella in cui Vegeta sviene perché Goten le dice che vuole metterla incinta 🤣 Vegeta un secondo prima lo vuole far fuori con tutto sé stesso e quello dopo si coalizza con lui per scoprire chi è l'infame che ha osato rubare la verginità alla sua bambina, che ridere 🤣 🤣 Ho amato tutto Cathy, mi hai proprio rallegrato la giornata, sei unica quando si tratta di descrivere scene divertenti e al limite del demenziale. Ora speriamo che Goten si tranquillizzi un po' e che si comporti meglio alla cena, anche se penso che la goffaggine faccia parte di lui, a Bra piace anche e soprattutto per questo. Bravissima, a presto!

06/05/20, ore 15:54

Ciao Cathy!
Anche stavolta mi hai sorpresa, io pensavo di trovarmi il confronto tra Goten e Bra e invece ci hai fatto vivere i momenti precedenti a esso dal punto di vista di Bra, dovrò ancora attendere allora sigh. A parte tutto, è stato un capitolo davvero divertente, mi è piaciuta molto Bulma che è una madre coi contro cazzi: ha saputo consolare la figlia, interpretare il comportamento strano di Goten, rimproverare suo figlio e mettere a tacere Vegeta quando il suo istinto omicida si voleva riversare sul ragazzo, davvero straordinaria. Hai descritto bene anche lo stato interiore di Bra, il fatto che per un mese sia stata da schifo, che non facesse altro che pensare a Goten fino a trascurarsi fisicamente. Ora mi auguro che questo atteso appuntamento sia propizio, speriamo si diano una bella svegliata, soprattutto Goten intendo.

28/04/20, ore 17:03

Mi unisco anche io al coro di Vegeta: FINALMENTE! Finalmente Goten si è svegliato, ce ne ha messo di tempo. E' dovuta pure intervenire Chichi a dargli del coglione e a parlare di deflorazione per invitarlo a darsi una mossa, sappi che Chichi in versione mamma premurosa e consigliera mi è piaciuta molto in questo capitolo. Mi ha fatto sorridere il momento in cui Goten si stava decidendo come vestirsi, per non parlare dei mocassini disprezzati (giustamente) da tutti. Ho temuto che Vegeta lo avrebbe fatto a pezzettini con il final flash e poi spedito i suoi resti su un altro pianeta, invece è riuscito a contenersi, grazie anche ai tentativi di persuasione di Bulma che lo ha chiamato "amore" awww. Quindi in poche parole, Vegeta gli ha dato il benestare per corteggiare la figlia, ora spero davvero che Goten si dia una mossa e non la faccia soffrire più perché Bra l'altra volta ha espresso chiaramente i suoi sentimenti mentre lui se ne è stato lì impalato come un lampione qualunque. Ottimo capitolo, alla prossima!

21/04/20, ore 16:08

UUUU Bra si è dichiarata a Goten finalmente sul finale, che bella dichiarazione compresa di similitudine, l'ho trovata davvero dolce e originale. Ora cosa può frenarli ancora? Bra si è dichiarata, Goten è cotto di lei da tempo immemore, l'ha pure baciata quando era posseduto da Baby, resta solo che si mettano insieme. Goten si è espresso male ad un certo punto quando ha parlato di brutta esperienza, sicuramente non intendeva il bacio che gli è piaciuto eccome ma il fatto che fossero contro Baby, Bra sembra averlo capito. Tutto è avvenuto con Pan e Trunks nei d'intorni, già mi immagino le battute di quei due appena si ricongiungeranno, soprattutto Trunks e le sue uscite. Anche Pan è sulla giusta via per diventare super sayan, direi che Goten è un ottimo insegnante mentre Trunks ha confermato di fare schifo ahahah.
Alla prossima Cathy!

14/04/20, ore 11:06

Ciao Cathy!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, è stato meno movimentato ma comunque divertente e riflessivo. Abbiamo avuto due tipi diversi di confronto, il primo tra due migliori amiche adolescenti dal quale è emerso un grande livello di complicità e feeling, dall'altro quello tra due ragazzi adulti. Il secondo soprattutto mi ha fatto ridere tantissimo, ho sputato un polmone quando Trunks ha fatto la battuta del "cazzo grosso" a Goten, per non parlare di quando gli ha detto che dovrebbe ammazzarlo perché si è già fatto le seghe pensando a sua sorella, poi l'espressione "pazza col botto" direi che è super appropriata per Pan. Ora aspetto solo che questi due chiariscano a quattr'occhi, hanno confessato di essere presi l'uno dall'altra ai rispettivi amici, hanno espresso tutti i loro timori però è giusto che ora si confrontino da soli. Speriamo che riescano a mettere da parte tutti i timori.
Alla prossima Cathy :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]