Saga & Aiolos
di AryaDream

03/08/18, ore 21:11

Ciao, eccomi per lo scambio recensioni.
Ho scelto proprio questa per la tematica e per i protagonisti, il loro rapporto è sempre stato molto importante per me. Comunque la si voglia vedere, ho sempre pensato che fossero molto legati, per cui sono felice che tu abbia scelto di mettere in evidenza questo aspetto.
Povero Saga, costretto ad ascoltare Aiolos, il quale è convinto come il compagno sia più puro di lui e non può immaginare cosa si celi, in realtà, nell'animo del santo dei Gemelli. La descrizione della scena fa venire i brividi se si pensa a quello che accadrà dopo, a quello che sarà l'inevitabile.
Hai reso il dialogo in maniera scorrevole, c'è qualcosina da affinare nella sintassi e un po' di sbavature nella punteggiatura, ma la oneshot è gradevole e si legge benissimo, tanto che la metto tra i preferti. Mi ha fatto piacere leggerla e salvo anche il tuo profilo, così tornerò a trovarti e, se ti farà piacere, non mi dispiacerebbero altri scambi in futuro. Un bacione e a risentirci :*

31/07/18, ore 12:44

Ciao bella storia, mi è piaciuta tantissimo, e forse ho capito il vero motivo per la quale Saga dice ad Aiolos che lui non è degno di diventare Gran Sacerdote, anche perchè  si sta ridestando il suo lato malvagio, e Saga non vuole, comunque  si questa storia è stata tr4iste e anche leggermente romantica ti faccio i miei complimenti a presto.

31/07/18, ore 10:53

Sei riuscita a presentare il particolare rapporto tra Saga e Aiolis molto bene, evidenziando attraverso poche righe già molte delle sfaccettature che lo caratterizza.
La proposta di Aiolis è stata molto nobile, ma ancora di più lo è stata la risposta di Saga, cosa che è ha evidenziato la fiducia che quest'ultimo prova nei confronti del rione.
Il tutto è stato descritto molto bene, utilizzando ottimi dialoghi.
Ma, del resto, da te non mi aspetterei niente di meno ;)

31/07/18, ore 01:38

Il tormento di Saga dei Gemelli è veramente una tortura su di lui e non può far altro che tormentarsi per tutta una vita come conosciamo la sua storia! Il legame che lega i due è sucuramente perché sono diventato Gold quasi insieme essendo quasi coetanei e si vede, anche da ciò che ha disegnato Kurumada, che i due si sostengano a vicenda! Ma Saga... non potrà più farlo e vediamo che strada ha scelto in seguito

Alla prossima