Attraverso il riflesso
di Il corsaro nero

26/11/18, ore 04:37

Interessante l’inizio non vedo l’ora di vedere come continua. comunque bella fan fiction

31/07/18, ore 21:36

Ciao! Devo dire che mi sembra davvero particolare questa tua nuova storia...Goten probabilmente a causa della sua ingenuità si è fatto attirare in una dimensione pericolosa da qualcuno che ha usato quella strana mega torta magica come esca!
I tuoi personaggi li hai utilizzati ottimamente e ho trovato il testo leggero e scorrevole! Ti faccio i complimenti, questa storia sembra davvero avvincente!
Teo5Astor

31/07/18, ore 19:57

Ciao ☺️,
Questo primo capitolo mi ha molto incuriosita e trova la tua idea molto carina. Leggendo mi è sembrato di essere in un episodio dell'anime. Ho trovato i personaggi perfettamente IC e l'idea della torta in linea con la comicità tipica dell'opera originale.
Un'idea molto carina ☺️,
Alla prossima,

Shanley

31/07/18, ore 18:00

Ciao Corsaro Nero,
Questa storia ha un'inizio molto carino, molto favolistico.
Il testo è molto scorrevole, è lungo il giusto, si legge molto bene ed invoglia a leggere.
Ti Saluto.
CTE

31/07/18, ore 16:12

Al posto di Goten avrei pensato di essere impazzita dopo aver visto una cosa simile! Quella torta avrà anche un aspetto invitante, ma a me faceva paura e vista la trama faccio bene! Cosa vorrà quel demone da Goten? Non vedo l'ora che appaia Radish e grazie per aver dedicato la storia! Mettici anche un po' di dramma, di solito non guasta mai.

31/07/18, ore 11:30

Ciao...devo dirti come inizio non c è male...sono curiosa di sapere il resto.
Baci Angelita