Une fois par month
di heartbreakerz

26/04/20, ore 01:49

Ciao xD
Eccomi qui a commentare un'altra tua Fanfiction alle due di notte, ma dopo aver visto che avevi scritto una FF di Hetalia non ho potuto resistere xD
Inizio con il dire che mi è piaciuta la scelta del titolo. Per niente banale a mio parere, e mi piace come hai fuso entrambe le lingue, anche nel corso della storia. Se non ho capito male in alcuni punti Inghilterra parla francese e Francia dice qualche parola in inglese. Molto ben pensata xD mi sono sempre chiesta come parlassero le nazioni tra loro e avevo optato che o parlano in inglese, oppure ognuno parla nella propria lingua ed essendo nazioni sono in grado di capirsi. Comunque, tralasciando questa cosa, mi è piaciuta molto la scelta linguistica xD
Rinnovo di nuovo i miei complimenti per quanto riguarda la scrittura. Adoro il tuo stile, molto scorrevole, per niente pesante, una prosa coesa e ben strutturata.
Ora parliamo della coppia xD Francia non è tra i miei pg preferiti, ma mi è piaciuto qui xD ovviamente secoli di battibecchi non si possono cancellare xD ma mi piace come li hai descritti. Inghilterra, invece, è tra i miei pg preferiti xD e mi è piaciuto molto come lo hai reso.
Mi piacciono le tue coppie shounen-ai quindi spero di poter leggere di più in futuro. Ho visto che questa è la tua unica FF di Hetalia, ma spero che scriverai altro, sarei proprio curiosa di leggere di altre coppie scritte dalla tua mano.
Grazie per questa storia e ancora complimenti.
Sion.

16/03/20, ore 11:28

👀

Non posso più dire che era da una vita che non leggevo FrUk perché mentirei, però è una vita che non leggo FrUk con questa stessa malinconia implicita. Sembra un po’ essere una cosa tua, questa, cosa che apprezzo moltissimo. (In più mi ha fatto un sacco ridere il prompt Originale)(lo hai interpretato in maniera personale e a me è piaciuto molto!)

Mi è piaciuto il rapporto che hai delineato. Non è OOC, non è nemmeno esasperato, però. I battibecchi partono naturalmente, ci si prende in giro, si “litiga” per mantenere lo status quo. E questo è /così/ FrUk! E l’ultima parte, l’idea di evitare lo sguardo di non rendersi conto di quello che l’altro prova mi ha emozionata tantissimo.

Sono felice di aver letto questa storia e che tu l’abbia raccomandata!

04/09/18, ore 11:33

Aww, ma che carina! Si sa che vado matta per le FrUK e questa non fa eccezione. È leggera, graziosa, IC, scorrevole... Sinceramente ho adorato anche il titolo in lingua mista, ahahah. È una ff scritta bene, non ho trovato errori grammaticali e la lettura è andata avanti che era una meraviglia :) BRV *alza i pollici in alto* Spero di leggere altre tue fanfiction in futuro :D
Kiss

03/08/18, ore 23:29

è una fruk molto carina, di quelle che raramente si leggono nel fandom a maggioranza usuk o frananda. una lettura piacevole e scorrevole, che mi ha allietato la serata. complimenti e alla prossima, sperando che continuerai a scrivere su questa bellissima coppia.