Inciso nel destino
di Monkey D Anjelika

03/08/18, ore 15:16

Che dire, non posso non lasciare una recensione a questa flashfic.
Bardack è in assoluto il mio personaggio preferito, e posso dire che la tua fic esprime bene la sua psicologia.
Lui, tradito dai suoi simili, deriso e allontanato, quando tutto ciò che voleva era salvarli, tutti. Desiderava farli sorgere dalla loro schiavitù, farli riappropiare del loro tanto ostentato orgoglio, e ne ha ottenuto soltanto derisione e umiliazione. Una rivoluzione composta da un solo uomo, che da solo ne vale milioni della sua razza.
Ho davvero apprezzato il modo in cui, con poche e rapire pennellate, hai tratteggiato i pensieri di Bardack. Il suo essere sprezzante verso la morte, preferendo la gloria della battaglia e della resistenza piuttosto che accettare passivamente il suo destino. Sebbene sapesse già che sarebbe quasi sicuramente morto, non ha esitato a lanciarsi nella mischia, come farebbe un vero Saiyan. Ho adorato l'espressione "giavellotto della rivolta", suona così epico. E così realistico. Un singolo colpo a disposizione, che ha fallito miseramente.
Ma la sua morte non è stata invana; passerà il testimone al figlio, il vero vendicatore della sua stirpe.
Che dire, ho davvero amato questa fic, che andrà immeditatamente fra le mie preferite.
Black Ink Velvet

03/08/18, ore 13:21

Ciao ☺️,
Una storia breve ma intensa. Credo tu abbia colto a pieno l'essenza di Bardack in queste poche righe, mostrando la frustrazione per la consapevolezza che non potrà fare nulla, la voglia comunque di tentare di fermare Freezer è il suo piano di distruzione e la rassegnazione finale con la consapevolezze che suo figlio un giorno sconfiggerà colui che ha posto fine alla razza dei sayan.
Una bella storia, complimenti!

Shanley