Noi, per il resto del mondo.
di Happy_Pumpkin

04/09/18, ore 19:11

Questa storia è una boccata di aria fresca, davvero, ricca di dettagli e riferimenti storici e artistici che, in un contesto divertente come questo, non fanno per nulla fatica a essere ricordati.
La trama della storia è davvero intrigante, e il modo graduale con cui i protagonisti cominciamo ad avvicinarsi direi che è azzeccato, non sarebbe stato credibile il contrario, considerando tutte le avventure che stanno vivendo! Quindi ti faccio i miei complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo...
A presto :)

25/08/18, ore 00:18

Mi piace un sacco questa storia, è molto originale e i caratteri dei due personaggi sono rappresentati benissimo, a volte persino comici talmente sono uno l'opposto dell'altro, per questo son davvero curiosa di sapere come si evolveranno le cose! Chissà che altre avventure li attendono 😂 aspetto il prossimo aggiornamento!!

24/08/18, ore 13:06

Ciao, lo sai vero che ti adoro? Davvero hai una fantasia e una originalità meravigliose, adoro ogni tuo capitolo.
Naturalmente ho sbagliato il luogo del capitolo...
Comunque sia i due hanno davvero delle idee geniali e combinati insieme non li ferma più nessuno, con qualche aiuto esterno in più poi.
Mi é piaciuto molto il personaggio di Chiaradia.
Inoltre anche io adoro il loro battibeccare e cercarsi, li rende perfettamente IC e quindi perfettamente loro.
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “incrociando la braccia mentre reclinava la testa e si domandava che accidenti”.
A presto e ancora complimenti, kiss

03/08/18, ore 20:01

Ciao, ogni volta che apro una tua storia mi aspetto sempre qualcosa di sorprendente e ogni volta le mie aspettative non vengono affatto illuse. La tua idea di inserire la caccia al tesoro del raduno, al quale io non ho purtroppo potuto partecipare e accostarla al mondo dei videogame è grandiosa.
Mi farò una scorpacciata di Roma, città ahimè che non sono ancora riuscita a visitare, quindi in attesa di vedere quella reale, mi godrò questa tua riproduzione fantastica.
Che dire di Naruto e Sasuke, per ora resi benissimo e che non faranno altro che rendere più interessante il tutto. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Per quanto riguarda l’indizio al momento mi sono venute due ipotesi, Naruto e Sasuke potrebbero star dirigendosi all’arco di Costantino, visto che gli fu dedicato per commemorare la sua “vittoria” nella battaglia di Ponte Milvio oppure a Roma c'è un quartiere che si chiama della Vittoria, che si tratti di quello?
Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo solo un errore di battitura nelle tue note finali: "Nel capitolo è contenuto in indizio per capire quale successiva tappa della Città di Roma".
A presto, kiss