La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

04/08/18, ore 01:07

eh no, non mi hai fregato!!! te lo detto che non mi fidavo e sono rimasta aperta all'eventualità che fosse maschio. mi ha già fregato Piper, non potevo cascarci di nuovo XD. in più mettici la tua indecisione sul fatto di farlo nascere maschio e femmina, mi ha fatto capire che potevi cambiare idea dall'oggi al domani. chissà, magari fino allo scorso capitolo era davvero Hope, poi hai deciso per Charles XD.
comunque non poteva nascere senza Killian e sono contenta che sia stata Regina a far nascere il piccolino. Domanda...perché Snow? è stata solo di impiccio, starsene a casa no? sarebbe stata più utile con le bambine. Ma comunque volevo sapere...che operatore telefonico hanno che riesce a prendere i cellulari anche in un regno diverso che tecnicamente non conosce cosa siano i telefonini? in più non c'è nemmeno la magia. e invece i nostri cellulari, se vai in una galleria o un po' fuori città non prendono!!! Hai detto che quel "poteva" avere la febbre stonava. devo sperare in una preoccupazione esagerata di Killian o l'avventura per Emma non è ancora finita. E Chloe come reagirà al fratellino? magari essendo maschietto sarà meno gelosa? e come lo chiamerai? ah ti ringrazio per non aver spezzato il capitolo ulteriormente. mi piacciono i capitoli lunghi. eh già.
Ammetto che io volevo pubblicare sta sera, ma alle 21 avevo gli occhi che bruciavano e ho pensato di riposare un po', non mi sono più voluta alzare e infatti mi ritrovo qui a recensire a l'una di notte, ma domani...cioè oggi ho intenzione di pubblicare. voglio ricambiare la tua gentilezza per aver pubblicato in fretta.
Al prossimo capitolo...l'ho già detto che sono curiosa?
Byeee!