Triple H
di _KirotoRedmoon3_

17/06/23, ore 09:51

Ciao autrice,
Sono felice che tu abbia deciso di continuare a scrivere questa storia.
Adoro le gemelle ed è bello il modo in cui si stanno legando ad hiroto e viceversa.
Hanno avuto proprio una bella domenica.
Un saluto,

04/04/23, ore 08:23

Ciao Autrice,
Sono felice che ci siamo liberare di Izumi!
Ora sono curiosa di vedere cosa combineranno le gemelle.
A presto,

31/03/23, ore 15:14

Ciao Autrice,
Sono contenta che tu abbia voluto modificare un po' il carattere di Kilari, anche a me non piaceva quando la facevano sembrare una cretina.
Alleluia Hiroto ha detto la verità sul matrimonio! Izumi mi sta proprio sulle scatole e spero che nel prossimo capitolo Kilari e le sue bimbe la surclassino alla grande 😏
Spero che da adesso in poi, dedicherai più "tempo" al rapporto tra Kilari e Hiroto.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
Un salutone,

19/03/23, ore 11:37

Bentornata♥️ sono veramente felice che tu abbia scelto di tornare a dedicare del tempo a questa storia. Come te, anche io lessi "Noi, luce e primavera" e mi dispiacque molto quando venne cancellata, spero che tu possa portare a termine questo progetto perché sono molto curiosa di scoprire le reazioni delle gemelle e di Hiroto alla grande rivelazione.
Il capitolo "flashback" è stato illuminante, finalmente ho capito ci cosa spinge Hiroto a stare con quella papera, e mi dispiace molto che le bambine siano rimaste così colpite dalla suo imminente matrimonio.
Spero che presto arrivi un vero confronto tra Kilari e Hiroto.
Al prossimo capitolo,

08/07/21, ore 23:24

Ciao _KirotoRedmoon3_
sono molto felice di aver letto il nuovo capito della storia "Triple H",
Kilari voleva solo proteggere le sue figlie dal mondo del spettacolo però le bambine nn riescono ad capire la madre 😢 ma è il destino che le figlie di Kilari incontrare la tartaruga di Seiji, come è stata la prima volta che Kilari incontro con Seiji e decise di seguire il sogno diventare una super STAR.
E triste la storia delle bambine che cercano il papà tanto tempo e non sano che la persona che adorno è il loro papà, non vedo l'ora di vedere la loro faccia stupita di scoprire chi è il loro padre? Seiji sembra che sospetti qualcosa del fatto che Kilari era incinta 6 anni fa chi fosse il padre delle bambine? E non capisce perché la signor Higashiyama era a casa di Hiroto? E vora saperne di più? Hiroto non doveva parla di matrimonio, le gemelle sono proprio disperate poverine. Hiroto riesce sempre a rovina quasi tutto non riesce a vedere quanto si assomigliano alle bambine.
Non vedo ora di leggere il prossimi capitoli.
Baci😍

21/06/21, ore 09:38

In tutti questi anni sono stata sempre a vedere se aggiornassi la tua ultima fanfiction su Kilari e Hiroto e vorrei tanto che tu continuassi la storia... è troppo bella

03/04/21, ore 16:01

Ciaoooo sono felice che tu abbia deciso di continuare la storia e l'ultimo pensiero di hiroto mi ha fatto morire di curiosità. Adoro le gemelle e l'intuito di seiji. Spero che riusciranno a capire la verità!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Un bacio 😘

02/04/21, ore 14:23

O my Good Scusami 🙏👏👏🙏 ho letto propio adesso i capitoli ti prego il Matrimonio nooo😰😰😰Hiroto e solo di Kilari e delle Gemelli ❤

29/03/21, ore 11:29

Non ho mai smesso di sperare di poter continuare a leggere questa Fanfiction.
Mi è piaciuto molto il punto di vista di hiroto e ora sono ancora più curiosa di scoprire come e quando verrà a sapere del segreto di Kilari.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo,
bentornata♥️

03/11/20, ore 16:02

Letto fin qui! Mi spiace che la storia sia interrotta... avevo seguito anche quella scritta da Chiby_roby sulle gemelle da cui avevi peso spunto e mi sarebbe piaciuto vederla conclusa!
Se riprenderai ne sarò felice!:)

24/01/19, ore 12:36

Ciao, ho letto la tua storia e me ne sono inevitabilmente innamorata. Adoro il modo in cui hai descritto tutta la vicenda e amo ogni singolo personaggio, soprattutto le gemelle.
Ho visto che non pubblichi da un po' ma spero tanto che ricomincerai.
A presto

26/08/18, ore 12:07

Ciao _KirotoRedmoon3_
bel capito mi sono divertita tanto a leggera. Si mi ricordo della sfilata in Kimono e alla fine vincese Fuboki puo essere questo. (anime manga)
Peccato che le gemelle non hanno datto come strega anche la signor Higashiyama?
Cosa avra' in mente questa la signora Higashiyama? Le gemelle non staranno da sparte e gardare loro mamma sofrire faranno qualcosa? Sono felice che hanno passato una bella giornata con Hiroto. Peccato che dopo a casa di lui, anno scoperto che lui ha una fidanzata? Il peggi e Izumi come fidanzata? Le piccole ci sono state molte penso, forse speravano che il papa' fosse lui oppure che lui potesse sostiture il papa'? Fuboki a ragine in una cosa che Hiroto e' ancora innamorata di lei?
La sfilata con signor Pierre Takada ma lui non era un famoso regista dei film romantici come sonata dell'amore e della giovinezza nel primo film che facesse la protagonista feminile nel film? Come mai e' diventato anche stilista? Cosa potranno c'era le gemelle?
Poi baralle con Kame sara dicerto molto diverte?
Appare la Kilari e' una artisa super impegnata e' madre fantastica che riuscita a crescere cosi due bambine fantasche.
Aggirna presto Ciao
(Recensione modificata il 26/08/2018 - 12:24 pm)

25/08/18, ore 13:23

Povere bimbe 😭 e dopo quelle 2 strege devono morire 😡😡 e dopo non so mi piace l'amicizia tra Kila e Fubuki

23/08/18, ore 11:49

Ciao :)
Immaginavo che dietro il matrimonio di Hiroto ci fosse la signora Higashiyama. Quella donna non smette mai di creare casini -_-
Le bimbe forse hanno esagerato a trattare Hiroto in quel modo, ma erano sicuramente scioccate per la notizia. Per fortuna si sono rese conto di aver esagerato. A quanto pare anche loro avranno un futuro da idol quando saranno un pò più grandi XD
Per il resto un bel capitolo.
Alla prossima,
Lonewolf87

18/08/18, ore 02:11

Ciao :)
Mi è piaciuto il rapporto che hai creato tra le gemelle e Hiroto.
Non mi aspettavo invece la reazione scomposta di Kilari, non è da lei imprecare contro qualcuno, seppur trattandosi di Hiroto. Ma ci può anche stare che diventando più adulta cambi di carattere. XD
Riguardo la sposa di Hiroto, forse era meglio che pensavi a qualcun'altra. Non so se te lo ricordi, ma Izumi è un maschio. ;)
Saluti e alla prossima =D
Lonewolf87