Passato oscuro
di AryaDream

08/10/18, ore 18:09

Semplicemente fantastico il modo che hai usato per scrivere la vita di Pandora della serie del canvas.
Dalla felicità è passata alla tristezza e all'odio ed ha perso tutto e diventato la sacerdotessa degli inferi.
Brava <3

13/08/18, ore 17:15

Woah... i feels colpiscono come cazzotti in faccia in questa storia.
Pandora è certamente un personaggio molto tormentato, e hai ben dato forma al suo tormento a partire dal momento di massima felicità fino alla brusca caduta del suo animo verso un mondo di tenebre e morte, alle cui porte vi sono come guardiani gli immancabili Hypnos e Thanatos....

11/08/18, ore 18:16

Davvero una one-shot stupenda !
Io AMO Pandora è in assoluto uno dei miei personaggi femminili preferiti in assoluto, non solo dal punto di vista del mito classico, ma anche da quello dell'opera in questione.
In particolar modo, ho molto apprezzato il modo con cui hai reso la versione Canvas, con quel tormento interiore dovuto ad un evento che segnò la sua vita per sempre.
Complimenti davvero !

07/08/18, ore 00:35

Ciao! Eccomi qua a recensire un'altra tua storia che ho apprezzato. Pandora è uno dei miei personaggi preferiti, e devo dire che sei riuscita a caratterizzarla molto bene in tutte e tre le fasi. Per cui, non posso che farti i complimenti per questa bellissima storia.

Ci sono dei refusi e qualche virgola dove non necessaria qua e là nel testo, ma ho trovato il testo piacevole da leggere.

Alla prossima! :)

06/08/18, ore 15:31

Pandora è a mio avviso un persinaggio sia forte che debole! Mostra tutta la sua determinazione ma anche la sua debolezza che la rende femminile e fragile allo stesso tempo! Pandora, nel Canvas, ha avuto molto più spazio e se lo merita tutto! Un gran bel personaggio

Alla prossima

06/08/18, ore 09:45

Ciao Arya,

Eccomi qui "quasi puntuale"!
Hai scelto un momento molto interessante per la tua shot, perché sappiamo come sarà il futuro dei protagonisti e non possiamo fare a meno di struggerci per la loro condizione. Vedere Pandora bambina e osservare la necessaria maturazione della sua figura (come rappresenta bene anche l’immagine) ci fa pensare a quello che sarebbe potuto essere e, invece, non è affatto stato. Ho molto apprezzato lo squarcio sul passato che hai creato e trovo che la scelta dell’immagine sia adeguata alla storia e al contesto scelto. Da un punto di vista di stile, in numerosi casi hai diviso soggetto e verbo es: “Partita, prese il bambino.” Tolto questo dettaglio, la lettura è stata molto gradevole e mi è piaciuta perché hai diviso idealmente i vari momenti creando anche una sorta di aspettativa nel lettore, che sa già come andranno a finire le cose. Struggente e drammatica anche il momento della morte della mamma di Pandora. In conclusione, non ho mai letto una storia in cui Hades è solo un neonato e l’ho molto apprezzata, così come la figura di Pandora stessa.
Hai avuto davvero una bella idea, brava! ^^ (clap clap)
Un carissimo saluto,

05/08/18, ore 23:16

Ciao, stavo girando per il fandom di Saint Seiya ed ho notato questa bellissima storia su Pandora.
Mi fa piacere di trovare altre persone a cui piace questo bellissimo personaggio e tu hai utilizzato la Pandora del Canvas e devo dire che sei riuscita in pieno ad esprimere le sue emozioni di felicità, tristezza e terrore.