どきどき - Doki Doki
di Akiho87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/04/20, ore 15:23

Itachi continua a dire che Gaara è il suo passato e basta.. e allora perché avere ancora rapporti se non prova nulla? Itachi non ha mai dimenticato Gaara e viceversa, si amano ancora. Il problema di itachi al momento è il suo senso di colpa . Non vuole ferire Naruto perché lo ritiene un ragazzo speciale e lo è davvero. Ma facendo così sarà solo peggio per tutti : per Naruto in primis, perché quanto pare Sasuke lo attrae come le calamite; Sasuke perché potrebbe sbarellare all’idea di Naruto nelle braccia di suo fratello ; e Gaara che è ancora profondamente e visceralmente innamorato di lui. È un bel casino e qualcuno ne uscirà ferito, non si potrà evitare. Ma è giusto che ognuno stia con chi voglia fatte davvero. Non ha senso fingere di amare qualcuno perché è la scelta più giusta o quella più facile. Questo non è amore . Io so che Itachi tiene a Naruto, ma non lo ama, almeno non come ha amato e ama Gaara tutt’ora.

29/03/20, ore 23:43

Una bomba questo capitolo! E adesso... chi cederà per primo Itachi o Naruto? O ci penserà Sasuke?

29/03/20, ore 15:26

Ciao, sono contenta di ritrovarti anche con questa storia e di tornare a leggerla.
Grazie per il riassunto, anche se mi ricordavo, non guasta mai.
Qui purtroppo sia Gaara che Itachi che Naruto stanno mentendo a loro stessi su ciò che provano per non far soffrire l’altro, ma alla fine quando farà solo del male a tutti e tre purtroppo.
Come andrà avanti la situazione?

29/03/20, ore 09:31

Bentornata stupendo come sempre molte cose sono state rivelate altre no sensi di colpa hanno fatto il loro ingresso ora vedremo se prenderanno il sopravvento e se Itachi dirà la verità sul cuore di Naruto adesso può succedere di tutto complimenti ciao

wow che capitolo emozionante!!!! come al solito sasuke, quando naruto è nei paraggi, pensa molto poco alle conseguenze! mi dispiace un pò per naruto che adesso è combattuto più del solito. bellissimo capito, mi è piaciuto tantissimo! alla prossima!!

Complimenti bellissimo no non credo si sia svegliato in quel momento e no Sasuke non se ne andrà il confronto tra Itachi e Naruto ci sarà ma non completo credo che per il momento parleranno solo di loro poi di Gaara ma a questo punto tutto può succedere mi auguro però che tutto questo non affatichi troppo il cuore di Naruto e poi dobbiamo sapere cosa succederà quando tornerà al locale no😉 ciao bravissima

Ciao, sì direi proprio un capitolo bomba molto intenso.
Sasuke se n’è fregato del momento, del luogo, di Itachi e si è abbandonato a quello che prova per Naruto senza lasciargli diritto di replica o spiegazioni naturalmente e il biondo in parte ha ceduto, io non ci credo che sia solo attrazione fisica tra loro dai!
Itachi sarà stato sveglio da un po’, ma avrà voluto vedere come si evolveva la cosa per fare più chiarezza visto anche i suoi sentimenti per Gaara?
Il confronto deve esserci, lui e Naruto hanno bisogno di chiarire, ma non so se magari Naruto rimanderà ancora un po’ con la scusa di lasciarlo riposare.
Al prossimo capitolo, kiss

Tu si che mi fai amare lo scoiattolino, è vero si stanno comportando tutto male, ma Naruto ha tanti pensieri in testa e sta rivalutando la sua relazione e in fondo anche i suoi sentimenti, mentre al momento il Teme sembra prendere Naruto come un trofeo da rubare al suo Nissan. Capitolo dove ho detestato sopratutto la passività di Naruto che in altre occasioni non gli appartiene proprio, e lo scoiattolo è morto non lo puoi usare più perché l’ho ucciso io soffocandolo. Ho la soluzione trasformiamo tutto in una NaruGaa e facciamola finita con gli Uchiha...tra le due coppie litiganti la terza gode 🤣

16/08/19, ore 16:02

Ciao, sì mi aspettavo un confronto tra Naruto e Gaara con le rivelazioni del rosso anche perché, come ti avevo già detto, pensavo che Naruto avesse sentito prima lui per i chiarimenti che Itachi.
Immaginavo anche che negasse per il “bene” del biondo il suo amore per Itachi, ma non credo che Naruto gli abbia creduto. Potrebbe tentare di convincersene, illudendosi, ma in fondo al suo cuore sa quale sia la vera verità.
Ora manca di sapere cosa prova e ne pensa Itachi di tutto ciò.
Povero Sasuke devo dire che vederlo così mi fa una immensa tenerezza, anche lui in questo momento sta soffrendo molto ed è dilaniato dai sentimenti contrastanti che prova.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Solleva il braccio destro destro e con la mano”.

15/08/19, ore 14:18

Ho azzeccato quasi tutto mi sento come Caleel 😆, ora non vedo l’ora che si sveglia l’uchiha, quello figo, ehm maggiore e vedremo se ci sarà un chiarimento tra i due o altre montagne di bugie, perlomeno per la questione Gaara, e sper che il mio stupido e stronzo scoiattolo non ci metta il carico di 90 rivelando a Naruto cose che solo Itachi può e deve dirgli. Intanto il cuoricino regge al momento perché c’è una associazione a delinquere verso di lui . Aspetto il prossimo ora mi hai viziato❤️💋

15/08/19, ore 00:01

Naruto non crede che tra gaara e itachi la cosa sia finita come il rosso dice. Un altro volta , Itachi disse a Naruto , che sono una persona, oltre il biondo , fosse stato in grado di rubargli il cuore , quella persona è gaara , anche quando una volta ha paragonato gli occhi limpidi e azzurri di Naruto, con quelli impetuosi e acquamarina di Gaara... certo Naruto non avrebbe mai potuto sapere , al tempo, chi fosse la persona di cui parlava Itachi, ma adesso che sa e a collegato le cose , capisce perfettamente che anche Itachi era follemente innamorato di Gaara. Quello che però non mi spiego e non ho capito bene , è il perché a detta di gaara , Itachi l’abbia tradito con Shisui .. se lo amava tanto perché scopare con il suo migliore amico...🤔🤔, aspetto il prossimo capitolo ❤️

14/08/19, ore 22:47

Mi auguro glielo dica se lo venisse a sapere sarebbe peggio e comunque non credo che Naruto creda che Gaara non ami più Itachi ma lo vedremo prossimamente e Sasuke non si arrendera' tanto facilmente ama Naruto e farà di tutto per portarlo via a suo fratello complimenti bel capitolo ciao

È vero, sembra che il grosso sia stato svelato ma in effetti manca la reazione di Itachi per avere il quadro completo e per questo gli interrogativi sono ancora tanti
Quindi voglio il prossimo capitolo!!

Ciao, eccola la svolta, ora tutti sanno con gli sconvolgimenti del caso. Di certo non mi aspettavo che lo venissero a sapere per un malore di Itachi, è stata una sorpresa.
Ora necessiteranno di molti confronti e spiegazioni.
Di sicuro ci saranno anche molti ferimenti. Secondo me Naruto ha chiamato prima Gaara per chiarire però non si sa, ce lo rivelerai?
Sasuke col cavolo che nonostante ora se ne sia andato via lascerà perdere Naruto.
Vediamo come si evolveranno le cose.
A presto, kiss

Naruto aveva appuntamento con Itachi adesso che sono tutti in ospedale sicuramente si chiariranno più o meno Gaara anche se riluttante dirà la verità a Naruto Itachi adesso è tra l'incudine e il martello e sicuramente Sasuke non resterà a guardare il suo biondino soffrire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo la storia si fa sempre più interessante e complicata bellissima complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]