The Rising Stars
di slenderguy93

Ciao, bello felice di vedere un altro ottimo capitolo, con grande introspezione(uh, vedo che alla fine uno dei casati estinti è riapparso) e un buon combatttimento, per quanto breve. Non vedo proprio l'ora di scoprire che effetti avranno le azioni dei tuoi personaggi nei prossimi volumi e come si mescoleranno tra loro. Non sono del tutto sicuro sui poteri psionici, vista la presenza già enorme di magia,armi simbiotiche(i sacred gear,ovviamente) e manipolazione del Ki, ci scriverei che qui sono più che altro una disciplina mentale che aiutano a utilizzare meglio gli incantesimi relativi al cervello e raffinare il controllo sulle proprie energie. Buon lavoro e a presto, comunque, mandami il tuo prologo quando vuoi, cercherò di pubblicare anch'io entro questo mese.

P.s. se può interessarti, io e Xephil stiamo lavorando insieme a un altro crossover con Moon Infinity(questa volta appariranno le madri di Angelica e delle altre quand'erano giovani) e Kamen Rider, in cui, nella stagione W, è presente proprio qualcosa di molto simile agli archivi di Akasha.

P.p.s. se e quando hai tempo, puoi lasciare anche una recensione alla mia amica Rose Du Rembrandt? Ne avrebbe bisogno.