Cooler: Origins
di Giovievan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/18, ore 23:30

Ciao,
Finalmente hai iniziato questa storia e qui proprio si vede la differenza di comportamento tra cooler e Freezer...
Il primo è molto più gentile di Freezer e quindi tutti i suoi uomini lo trattano con rispetto.
Se volevi far notare la differenza ci sei riuscita benissimo direi!
Che altro dire? Mi ha fatto tanta tenererezza Cooler e re Cold sono scoppiata a ridere quando Cooler ha cercato di interagire con Freezer anche perchè sembro io con mio fratello quasi 😂
Per il resto capitolo meraviglioso ( lo so sono ripetitiva)
Aspetto con ansia un altro capitolo ( perchè poi non ce ne sono fino a settembre😢)
Alla prossima
~Amy ❤

06/08/18, ore 22:48

Era ora! Sai quante volte ho guardato la pagina per vedere se hai aggiornato? XD "Vorrei mantenere l'anonimato..." "Non ti preoccupare, le mie labbra sono sigillate". Esce e lo si sente urlare "Ehi ragazzi! Ce un altro cretino che va a parlare con il dottor Hannibal! Datemi un telefono, voglio chiamare i giornali!" Cit "Il silenzio dei prosciutti" XD Appena diventato Lord, ecco che Cooler fa ciao ciao al padre e gli fa iniziare la serata con un bel esaurimento nervoso XD Cattivaccio >////< sotto gli occhi di Cooler, Freezer è una specie di Luigino XD (è un personaggio di Fiorello... È un bimbo di quattro anni ma ha la voce e la pazienza di Hulk) XD Ci sentiamo alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]