Pandemonio Weasley
di E niente

09/08/18, ore 19:46

Ciao :)
mi ha molto divertita la lettura di questa tua OS, scritta con brio e tante belle idee. Complimenti per il coraggio di affrontare la sterminata tribù Weasley, moltiplicatasi esponenzialmente nonostante la scomparsa di Fred e il (supposto) celibato di Charlie (che spreco). Io mi ci perdo fra i nomi di tutti questi nuovi nomi di ragazzi e ragazzine probabilmente di pelo rosso; ci vuole fegato per districarsi fra loro! E ci vuole fegato anche ad immaginare Hogwarts completamente monopolizzata da questa caotica schiera di cugini e cuginetti. Diventa difficile accasarsi senza scadere nella consanguineità: son tutti targati Weasley, per Godric!
Dominique è dolcissima e mi è piaciuto anche James, quasi sempre presentato come uno spavaldone pieno di sé. Qui è adorabile.
E niente, spero di leggere presto pubblicazioni simili!
A presto
Adho

07/08/18, ore 14:16

Complimenti. L'one shot è ben scritta e molto piacevole alla lettura. I personaggi, anche quelli solo accennati (il clan Weasley-Potter è sterminato), interagicono con naturalezza e sono perfettamente coerenti con i caratteri che ci immaginiamo abbiano. E' stato un piacere leggerla! Un abbraccio e ancora complimenti. Gatty.

07/08/18, ore 10:07

Mi è piaciuta tantissimo questa one-shot! Sarebbe bellissimo se fosse una long :)
Mi piace molto come scrivi... Inoltre, credo tu abbia reso benissimo il momento :) alla fine è una famiglia un po' pazza ahahah
Spero scriverai altro!
Baci