How love outplayed time
di Larrystattoos

23/05/21, ore 20:03

Ciaooo!
Molto originale! Scritta bene ricca di humor, nonostante i vari passaggi angst o cupi! Merlin che dice: -Ti amo, ad Arthur può sembrare Ooc? No, direi di no, non dopo 600 anni di mancanza e solitudine! Mi hai fatto fare un tuffo nel romanticismo più puro! Anche il fatto che è stata Freya ad aiutare Arthur è particolare e gradito. Una meteora, ma importante per Merlin! Ti ringrazio per questa storia fresca e dolce! Ciao😄

15/08/18, ore 22:57

Mi fa sempre piacere leggere fanfic su Merlin, e con questa mi sono messa a piangere!!!!! L'idea di Merlino che aspetterà sempre Artù mi strugge in generale, il fatto che i suoi sentimenti siano ricambiati e la certezza che prima o poi Artù tornerà mi da sollievo.
Grazie per ciò che hai scritto e per averlo condiviso :-)

10/08/18, ore 18:55

Adoro questa fiction, è davvero meravigliosa non capisco cosa non ti convinca!

10/08/18, ore 17:51

Ciao. ^^
E' così bello di tanto in tanto accedere alla sezione e ritrovarsi tra le storie qualcosa che attiri la mia curiosità, e la tua storia l'ho fatto e dopo tempo che non lo facevo, mi sono ritrovata a piangere di nuovo per questi due.
Incomincio con il dirti che hai di certo reso i personaggi canon e che, secondo me, dovresti essere più che soddisfatta di questo lavoro che hai deciso di condividere con noi. E' uscita fuori perfettamente, e alla fine mi ha lasciato un senso dolceamaro nel cuore: dolce perché Merlin ora vivrà nell'attenderlo con la consapevolezza che ora Arthur lo ami e quindi sarà meno doloroso aspetare il suo ritorno; amaro perché un'eternità è lunga.
Ho adorato tantissimo quando Arthur gli ha chiesto di non annullarsi, di continuare a vivere e viaggiare per lui perché poi quando tornerà vorrà sapere tutto. E' una cosa bellissima, hai avuto un'idea bellissima.
Giungendo alla parte critica, ti consiglio la prossima volta di usare i trattini al posto delle parentesi: sono proprio brutte da guardare e pare che "interrompano" in modo brusco la frase.
Ho notato che ti sei persa qualche virgola per strada.
Ti appunto qui la frase già corretta di una frase che mi è saltata particolarmente all'occhio: "Con Kilgarrah, Merlin parlava liberamente...".
Comunque, ribadisco e mi ripeto: storia stupenda. *-*

Un abbraccio.

08/08/18, ore 00:19

Davvero molto bella, hai descritto il tutto magnificamente. Ho provato tutti i sentimenti di Merlino e il discorso tra i due è stato commovente. Non so dirti della somiglianza con l'episodio perché non ho mai visto la serie ma posso dirti che questa storia mi è piaciuta davvero tanto, somiglianze o no. Scrivi davvero molto bene è non vedo l'ora di leggere altre tue storie. Alla prossima!!!