L'ultimo desiderio
di Alice_nyan

05/05/19, ore 20:20

Mio dio che storia commovente... In fondo Mary non è cattiva, vuole solo vedere il mondo reale, ma preferisco anche Garry, oltre a Ib, perciò amo il finale 'Sacrifice", in cui Ib stacca tutti i petali della sua rosa e muore per far tornare Garry nel mondo reale insieme a Mary :'( comunque sia, ora vado, a presto!

11/08/18, ore 06:53

Salve plebeo, è il tuo Lord che ti parla Mi è piaciuta molto questa storia, è molto evocativa. Questo è dovuto al linguaggio ricercato credo, è molto difficile padroneggiarlo senza fari voli pindarici o cadere in fusaresimi (a buon intenditore, poche parole) ma nel tu caso è piacevole e, come ho già detto, crea molte immagini evocative. Sono tornato di recente su EFP e la tua è stata la prima fanfiction che ho letto del fandom di Ib in questo mio ritorno, dire di aver iniziato bene. Mi è quasi tornata voglia di rigiocare quel gioco per... Credo sia la ventesima volta, non ricordo con esattezza. Ma è meglio che non mi perda in chiacchiere Ho detto tutto Cordiali saluti dal tuo Lord