Ultima sera nella valle
di Ninfea Blu

18/01/19, ore 12:10

Ciao Ninfea, che racconto delicato! Mi piace come hai mostrato i pensieri di Masumi e allo stesso tempo il rigore con cui ti sei attenuta ai fatti vedendoli da un'altra angolazione. Un piccolo spaccato di quel volumetto così intenso, che mi lasciò senza parole la prima volta che lo lessi, dove per la prima volta si vede la storia dal lato di Masumi.
Di lui sappiamo solo ciò che la mangaka ci ha disegnato in questi anni, molti punti non sono chiari, tanto da impedire da parte del lettore, in attesa della conclusione dell'opera, un'ipotesi di finale per questa storia. Andrà a finire bene? Masumi coronerà il suo sogno d'amore (e poi, lo è davvero innamorato di lei? O è solo invaghito della sua forza recitativa?) riuscendo finalmente a dichiararsi a Maya? Oppure la storia è destinata a ricalcare il dramma della Dea Scarlatta di cui conosciamo già il finale?
Qualunque sarà l'esito, per fortuna si possono leggere belle fan fiction come la tua :)
Bravissima!

23/09/18, ore 18:30

Bello questo racconto sui pensieri di masumi, su quello che prova per la sua ragazzina. Spero che questa storia infinita abbia un lieto fine, ma è dubito.

08/08/18, ore 14:03

L'immagine di un uomo disperato nonostante l'apparenza di ricchezza e potere. Buona estate.