God of war
di Ms Mary Santiago

16/08/18, ore 13:52

La premessa è interessante, anche se ti consiglio di revisionare leggermente il paragrafo di Niv ed Evelyn perché in un paio di battute non si capisce chi stia parlando.
Adoro God of War e il fatto che i figli di Ade/Marte perdano i poteri mi intriga un sacco. Ho due OC da proporti:
-un figlio di Nettuno, Romano, di 18 anni;
-una figlia di Zeus, Greca, di 17 anni.
Dimmi quale due vuoi prendere o se li accetti entrambi, entro stasera ti faccio avere la scheda.
Alla prossima,
Alexiel94

14/08/18, ore 11:25

Sembra che ti stia stalkerando e vorrei non sembrasse così ma che ci posso fare xD
Sono così presa da fare schede e partecipare ad interattive in questo periodo che non ne hai idea, Agosto è il mese dell'ispirazione per me! Allora, questa storia m'intriga perché diciamocelo, la perdita di potere improvvisa dei poteri da semidio sembra assurda. Cosa potrebbe aver prosciugato i poteri dei nostri eroi? Inoltre, la progenie dei Sette Eroi, a primo impatto, sembrano davvero interessanti. Cosa potranno fare dei figli di semidei? Dei normali mortali? Sono tremendamente curiosa!!
Provo con:
• una figlia di Efesto,
• un figlio di Morfeo.
Spero di essere ancora in tempo ^^

13/08/18, ore 17:21

Premettendo che mannaggia alla carriola non sono ancora riuscita a giocare a God Of War, e che quindi della trama conosco solo la linea generalissima, questa intro mi intriga.
Tutti i figli della guerra che perdono le forze? MMMHHH chissà cosa sta succedendo, eh?
Considerando poi la personalità della maggior parte di loro, direi che nelle infermerie di entrambi i campi ci sarà un bel casino, poveri figli di Apollo.

Comunque, mi sembra un buon momento per provare a buttare dentro la mia bimba amante del caos e del drama, figlia di Eris, ed anche la mia figlia di Giove, va', sempre che i posti per i figli dei tre grandi non siano già stati tutti occupati :v
Ho una domanda però: come te la cavi con l'inglese? Perché ho le schede ma appunto scritte in inglese per una serie di motivi di roleplay; potrei tradurle, ma come puoi immaginare ci vorrebbe un po' di tempo, anche perché tendo ad andare /leggermente/ nel dettaglio con gli oc.

13/08/18, ore 14:13

Ciao sono Beauty_Queen :)
E' da poco che sono su EFP e aspettavo che qualcuno pubblicasse una nuova interattiva a cui poter partecipare, ed eccola qui, la mia prima interattiva!
Intanto volevo farti i complimenti per la storia, per quel poco che si vede, la trama sembra molto interessante, e mi piace molto anche il modo in cui scrivi, e' molto chiaro, scorrevole e piacevole da leggere.
Adoro poi che ci siano i figli degli eroi che conosciamo! *-*
Riguardo al videogioco, ammetto che non lo conosco, ma per curiosita' ho dato un'occhiata su wikipedia per farmi un'idea della trama, e direi che sta bene con una storia su Percy Jackson, spero che la tua storia, pero', finisca un po' meglio del gioco!

Detto questo, vorrei chiederti di partecipare con due OC, una ragazza di 16 anni, romana, figlia di Venere (quindi sorellastra di Nives), e un ragazzo di 18 anni figlio di Apollo, va bene sia greco che romano,dimmi tu di cosa hai piu' bisogno

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto

Ps. Non ho letto Le Sfide di Apollo, ma sono troppo curiosa e amo gli spoiler: perche' Piper e Jason non possono avere figli? (O non sopravvivono alla fine di quella serie?)

13/08/18, ore 09:37

Ciao ,sono curiosa di vedere cosa succede ,quindi vorrei proporti una figlia di ade ,che magari vive con Nico e Will? Se vuoi sapere perchè nella scheda c'è la storia .
E poi con un figlio di Marte ,per la scheda aspetto un tuo ok

13/08/18, ore 08:23

Ciao! La tua storia mi interessa molto, anche perché ho sentito parlare di God of War e, per quanto io personalmente non lo conosca bene, ai miei amici piace. Vorrei partecipare con un figlio di Dioniso e una figlia di Laverna, dea romana protettrice dei ladri e degli impostori. Se è proprio necessario, visto che un figlio maschio di Dioniso ti è già stato proposto, posso scambiarli di sesso: una figlia di Dioniso e un figlio di Laverna. Nel caso in cui tu voglia proporre modifiche di altro tipo fammi pure sapere.

12/08/18, ore 14:16

Ehilà!
Sono secoli che non mi addentro nella sezione di Percy Jackson, e la tua storia è stata una delle prime che mi ha catturata, un po’ perché adoro le interattive e un po’ perché la premessa è davvero interessante.
Un commento breve sul prologo ci sta sempre, quindi ci tengo a dirti mi piace la scorrevolezza di come scrivi, e mi piace anche l’impatto che ha.
E poi sono troppo curiosa di sapere cosa sta succedendo ai poveri figli di Ares/Marte, anche perché l’idea di una perdita dei poteri è veramente originale.
Senza indugiare oltre, comunque, ti vorrei inviare l’OC di una ragazza figlia di Ade, che mi piacerebbe magari vivesse con Nico e Will sotto la loro “protezione”, contando che sarebbe la sorella di Nico, ma questa parte è facilmente removibile se per te troppo complicata. Mi piacerebbe poi proporti anche una figlia per Leo e Calipso, ma, se non mi è possibile inviare due ragazze, anche un figlio può andare.
Aspetto tue notizie, baci

12/08/18, ore 13:13

Ciao, io sono Kirira!
E' da un po' ormai che mi ripeto che dovrei recensire quache cosa su EFP, ma la pigrizia ha fino ad ora quasi sempre vinto: l'unica eccezione sono le interattive, in cui sono pressoché costretta a recensire. La tua, in particolare, mi è piaciuta fin da subito e ho deciso di provare a parteciparvi...é bene fare qualcosa ogni tanto!
La tua interattiva mi ha catturata subito: è raro trovarne una che accetti figli della generazione precedente e che soprattutto veda, tra i personaggi, i nostri cari eroi: di solito trattano tutte di periodi successivi o precedenti, o sono ambientate in luoghi ai confini del mondo. Aspettavo da tanto un'interattiva come questa! E la premessa - i figi di Ade/Marte che improvvisamente perdono le loro capacità - mi sembra molto interessante. Inoltre la tua scrittura mi piace molto, è fresca, leggera, veloce nella lettura.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Detto ciò, vorrei proporti due pargoli...spero vadano bene anche se sono entrambi greci, purtroppo non riesco ancora bene a figurarmi un semidio romano:
1) Un figlio di Etere, di diciassette anni
2) Una figlia di Hypnos...adottata da Nico e Will (sembra un'assurdità, ma la storia del suo passato è completa, non avrai problemi, se le vorrai dare anche solo un'occhiata).

In attesa del tuo ok,
Kirira.

12/08/18, ore 11:15

Ciao sono Harlequin e parto col dire che la tua storia mi è piaciuta molto, in particolare perché io stesso sono un fan di god of War e perché scrivi molto bene. La tua storia mi ha intrigato molto e mi interesserebe partecipare, ti propongo una figlia di Ecate ed un figlio di Akyls se non sai chi è, essa è la dea dei veleni e delle povertà. Scusami se non ti propongo un romano, ma sfortunatamente non conosco abbastanza bene il campo di Giove per crearne uno. Ossequi Harlequin

11/08/18, ore 14:50

Sono Aiko!
La tua storia mi attira un sacco!
Ormai pensavo che la sezione di Percy Jackson fosse addormentata e salti fuori tu con una nuova storia!
I personaggi presentati sono molto interessanti e scrivi davvero molto bene!
Sono proprio curiosa di sapere cosa è successo a Ares/Marte... qualcosa di grave... visto cosa succede ai suoi figli e discendenti?
Vorrei provare a partecipare, posso?
Vorrei fare un figlio di Leo e Calipso di 17/18 anni, una figlia di Tacita Muta (dea romana del silenzio... può essere muta anche la figlia?) e se ho tempo un'altra ragazza, o una sorellina minore per Adrian o una figlia di Apollo (se accetti gente dai capelli colorati)... non so...
Ora scappo!
Aiko

11/08/18, ore 12:37

*Always vede le due nuove storie di Mary.
Cerca di resistere all'impulso di partecipare.
Legge i prologhi.
Cede e decide di partecipare.*
Tu non puoi farmi questo. T^T
Io cerco di limitare l'iscrizione a nuove storie interattive perché ne seguo parecchie e tu mi proponi storie del genere! Alla fine il mio proposito farà la fine della dieta, la si rimanda sempre!
Come al solito ti faccio i miei complimenti per i personaggi che crei e che riesci a far interagire tra di loro in modo che si intuisca il legame che c'è tra loro. In particolare mi incuriosiscono Nives ed Evelyn, sembrano molto unite nonostante i loro caratteri mi sembrino i poli opposti. Anche Jackson e Arianne mi incuriosiscono, chissà cosa è accaduto nello specifico a loro due.
La faccenda della perdita dei poteri mi incuriosisce parecchio, complimenti per l'idea! Per quanto riguarda il gioco a cui ti ispiri purtroppo lo conosco solo di nome in quanto me ne ha parlato una mia amica che vive per i videogiochi.
Detto ciò vorrei proporti due OC:
-una ragazza di 17 anni figlia della dea romana Aurora
-un ragazzo di 18 anni figlio di Percy e Annabeth (quindi fratello della tua Arianne). Oppure una ragazza figlia di Frank e Hazel. Si, sostanzialmente mi piacerebbe creare un fratello/sorella di uno dei tuoi OC figli della vecchia generazione, ma non so decidermi, quindi se avessi bisogno di uno più dell'altro dimmelo che creerò quello.^^
Detto ciò ti saluto

Always_Merthur

11/08/18, ore 10:28

Ho sempre avuto un debole per le storie interattive ed ultimamente ne sto partecipando a parecchie. Specie se sono interessanti e ben scritte. La tua ha catturato la mia attenzione, è scritta bene e con uno stile accattivante. Vorrei partecipare con due Oc, una romana figlia di Giove ( super feels per lei ) e un greco figlio di Ebe.

10/08/18, ore 20:00

Ehi! <br>
Sto riprendendo in mano una vecchia interattiva, e spulciando la sezione di Percy Jackson ne vedo una nuova. Non credo nelle coincidenze perciò mi sono fiondata a leggere! <br>
La storia per ora è abbastanza chiara, il problema è che si stanno perdendo i poteri, mi pare di aver capito che solo i figli di Marte/Ares soffrono di questa cosa, ma forse sono i nomi nuovi che mi hanno confusa. <br>
Lo stile per ora è scorrevole, non si capisce molto dove vuoi andare a parere, e sui tuoi oc non mi esprimo, si è visto troppo poco! <br>
Comunque vorrei partecipare, tenendo le dita incrociate. <br>
Ti offro in sacrificio (?) una figlia di Afrodite diversa dalla classica "reginetta della scuola che al massimo attacca a suon di pettegolezzi", vorrei farle avere una relazione con uno dei tuoi maschietti (perché farla flirtare con una sorellastra non mi pare troppo carino), ma se vedi che caratterialmente non ci stanno anche solo un flirt (?) <br>
Un figlio di Ade, completamente inadatto al suo ruolo e pieno di vita, che vuole bene a tutti. Anche a te. <br>
E forse un/a terz@ OC, se ti serve o lo vuoi, per completare il terzetto qualcuno che cura? <br>
Aspetto la tua risposta! <br>
Fe_

10/08/18, ore 18:38

Decisamente una storia interessante, letta e che ha immediatamente attirato la mia attenzione. Ovviamente, appena ho letto che eri tu l'autrice, mi ci sono fiondata come su un ricco piatto del buffet, dal momento che sto imparando a conoscerti e come autrice per me sei una garanzia di buone idee e qualità. Avrei intenzione di partecipare con tre Oc questa volta ( spero di mandarteli per tempo ) una figlia di Marte, un figlio di Dionisio e una figlia di Giano. Spero che vadano bene. A presto .