Romualdo perso nel bosco
di merryghostround

20/10/18, ore 17:58

Ho appena finito di leggere questa Flashfic e devo dire che, tutto sommato, mi è piaciuta.
L'unico appunto che mi sento di farti – perché dal punto di vista grammaticale non ho nulla da dire, è stata scritta molto bene – è quello di inserire il codice HTML per non lasciare il testo tutto attaccato.
Infatti questo ha reso la lettura un po' difficoltosa, ma non è nulla che non si possa risolvere, non ti preoccupare.
Puoi generare il codice HTML con Nvu oppure con il programma online che ti offre il sito.

Passando alla recensione vera e propria, devo dire che la storia mi ha sorpresa e per diversi motivi.
Innanzitutto i nomi dei personaggi, perché li ho trovati molto particolari e penso di non averli mai sentiti in vita mia, credo.
E poi perché, proprio alla fine, la storia prende una svolta inaspettata, infatti si scopre che Geome è il fratello di Romualdo, quando invece Romualdo lo ricorda solo come un ragazzo del paese, se non erro.
Mi è piaciuta l'idea che sia riuscito a tornare dalla propria famiglia proprio grazie a Geome, reincarnato – se così possiamo dire –, nel cubetto di legno dipinto di nero.
Davvero una Falshfic molto carina, mi è piaciuta.
Complimenti e alla prossima,

Jill ~