Tra i lividi e il vino
di LadyAmbraBane

12/08/18, ore 10:36

Storie su Voldemort e Bellatrix non le leggo da tanto tempo, forse perché nemmeno ci faccio caso. Eppure la tua mi è balzata sotto gli occhi stamattina, appena alzata, e mi sono detta che non era una brutta idea provare qualcosa di nuovo.
La storia mi ha convito in tutto e per tutto: mi ha lasciato solo un breve spezzato di questa storia quasi senza amore, che viene riversato nella coppia solo da un lato - abbastanza forte, a quanto pare, per tenerli uniti -.
Bellatrix, solo lei quella che può godere delle attenzioni di Voldemort, solo lei che può venire tra le mani dell'Oscuro Signore, macchiata dai suoi segni di passione, dai dei lividi marchiatori.
E lui, Voldemort, che non ama Bellatrix - forse proprio perché non sa cosa voglia dire amare, cosa voglia dire tenere ad una persona -, ma che la desidera e la fa sua tra quelle lenzuola costose, che a differenza di quella pelle bianca non vuole sporcare nemmeno con un po' di vino.
Complimenti per la storia, spero di leggere qualcos'altro di tuo - magari proprio su loro due -,
Sia ❤