La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

13/08/18, ore 21:13

ok, io non so cosa dire. eh ci sarebbero diverse cose, la prima di tutte è...ma le serrature e i campanelli esistono a Storybrooke? Una cittadina che ha a disposizione la magia, non riesce a tenere fuori casa parenti indesiderati nei momento meno opportuni? E che cavolo. Anche Snow però. ok, non era più mattina e quindi niente pancake, però...un po' di cortesia. Alla faccia della principessa. non ha nemmeno imparato una delle basi (bussare alla porta e aspettare una risposta!)
Si cominciano a vedere i primi legami magici tra le due bambine, sono curiosa di vedere come svilupperai questo aspetto.
Un po' mi dispiace per il tatuaggio di Milah. non mi piace come personaggio, perché comunque ha abbandonato suo figlio, ma senza di lei non avremmo avuto il nostro amato Killian, però in effetti molta gente si modifica un tatuaggio vecchio per uno nuovo e più attuale.
In questo capitolo la monella è stata Leila, ma...che dire, lo adorata. l'ho trovata tenera e coccolosa e mi è piaciuto molto il momento tra lei ed Emma.
Domanda, quando hai scritto questo capitolo? No perché se lo hai scritto ieri, comincio a spaventarmi. che abbiamo gusti simili l'ho capito ormai, ma io ieri scrivendo un capitolo ho fatto succedere una cosa simile, per quanto riguarda le parole che possono ferire. Contesto diverso, parole diverse e personaggi coinvolti diversi e modo di trattarlo in modo diverso. non gli ho dedicato un intero capitolo, ma l'idea è simile...dimmi che non è inquietante sta cosa?
Sai cosa odio di quando vedo un tuo capitolo nuovo? che si legge in poco tempo e poi bisogna aspettare per il seguito...come dice Chloe puppa!!! XD
Alla prossima.
Byeeee