The greatest thing You'll ever learn, is just to love and be loved in return
di Misatona

Molto carina questa storia. Sembra quasi un flusso di coscienza trasversale al tempo. Chissà cosa succederà con Broly.
Siamo tutti in attesa spasmodica.
Mi è piaciuto il tuo Vegeta e il suo cambiamento espresso in poche righe è davvero commovente. Una storia che rileggerò volentieri. ^^
Un bacione cara! :*

Ciao tesoro ❤️,
Molto carina questa song-fic vegetacentrica. Mi è piaciuto molto la sua introspezione. Hai analizzato bene i suoi pensieri nel corso degli anni. Le sue frustrazioni e alla fine il suo cambiamento e il suo riuscire ad amare. Il suo orgoglio ferito per essersi dovuto affidare a Goku su Namek. Tutto molto ben descritto, brava!
La parte migliore però è quella dove descrivi l'inizio del suo amore con Bulma e il suo travagliato percorso per raggiungere finalmente la comprensione di essere una creature che da amare nonostante la sua natura sayan 😍. Un immagine bellissima quella dove sigillano il loro amore con un bacio. E poi la paura che il torneo non vada bene e che nonostante ciò lui le abbia detto che tornerà da lei 😍 Adoro!!!
E poi la fine è stata la perfetta conclusione a questa meravigliosa storia che ha ripercorso la vita del nostro sayan preferito.
Complimenti davvero,
Un grande abbraccio❤️
Aury

Ciao Sugarona! 😍 Molto particolare e poetica questa OS, diversa dal solito ma bellissima come qualunque cosa scrivi! Ammetto di non aver mai visto questo film ma di recente ho letto una OS su Naruto sempre fatta a songfic su questa canzone perché partecipava al contest sulle fobie e l'aveva scritta una mia amica che ci partecipava, quindi l'ho letta senza conoscere Naruto! 😂 Però mi era piaciuta molto, proprio come la tua che definirei spettacolare!
"puntò il cielo dritto nella tempesta più nera che avesse mai visto. Ma lei aveva visto oltre quella tempesta, dove il sole splendeva sicuro di sé." Stai diventando una poetessa Sugar! 💖
"Bulma aveva visto tutte le sfaccettature di Vegeta perché Vegeta era tutte queste cose ma, senza Bulma, non sarebbe stato niente." Spettacolare questa parte, credo che hai analizzato in modo splendido il rapporto tra Bulma e Vegeta in questa OS!
Certo, in alcuni punti il Principe è fin troppo affettuoso o poco scontroso, soprattutto nelle parti su DBZ, mentre ci sta la dichiarazione nella parte su Super dato che abbiamo visto un'evoluzione del suo carattere. Ma secondo me ci sta, hai fatto bene a renderlo così perché hai inserito divinamente le frasi tratte dalla canzone! 👌
Bellissima la Red finale e il fatto che fai trasparire tutta l'urgenza che sentivano di aversi dopo quei terribili 48 minuti! 🔥
Fantastico il riferimento a Broly e al proseguimento della saga, non vedo l'ora di dicembre per questo! 😍
Grandissima zia, a presto!
Teo

Misatona Misatona
Io adoro alla follia questa OS. Mi piace come tu abbia deciso di dedicare questa canzone a questi due che sono decisamente perfetti.
Vegeta è straordinario, il più IC che tu abbia mai descritto. Il suo cambiamento attraverso tutti gli eventi importanti della sua vita è perfettamente coerente. Mi è piaciuto il modo in cui, verso la fine, quasi si vergogna di essere stato "l'orgoglioso principe dei sayan" che ha fatto soffrire la moglie in primis e il figlio di conseguenza.
I momenti con Bulma sono veramente speciali, la loro interazione racchiude benissimo la loro essenza, innamorati ma un pò violenti anche. Loro sono così, estremamente fisici e passionali, ma capaci anche di essere dolci.
Niente, concludo dicendo che questa storia me la porterò nel cuore. Mi ha davvero colpita!
Un bacione coccolosa!
A domani, no?? :D
Elemona

Ciao bella ciliegina matura 🍒🍒,
Vedi zia Padme va a leggere anche le os Vegebul e le recensisce con grande piacere. Innanzi tutto ti faccio i miei complimenti perché mi é molto piaciuto questo viaggio all'interno della storia dei vostri personaggi preferiti: Bulma e Vegeta. I vari eventi secondo me sono percorsi in maniera semplice, ma diretta e arrivano al cuore di chi legge. Ho molto apprezzato il richiamo poi ad alcuni importanti avvenimenti all'interno di Dragon Ball Z che io apprezzo particolarmente e che riguardano Vegeta. Mi riferisco al momento in cui con le lacrime agli occhi prega Goku di vendicare lui e tutti i saiyan, al momento in cui perde il controllo vedendo il corpo esanime di Mirai Trunks ucciso da Cell ed al sacrificio per salvare la sua famiglia da Majin Bu. Questi sono gli attimi che piú mi commuovono e che più adoro e quindi ovviamente non potevo non commuovermi ripensandoci ❤️❤️.
Mi hai fatta tanto felice nominando Rosecheena ed i suoi lunghi abiti, il vecchio Bardack e amche Radish...a me basta solo leggere i loro nomi che impazzisco 😍😍😍😍.
Ho percepito tanto sentimento, tanto amore e tanta passione dalle tue parole e non mi hanno lasciata indifferente, nonostante si trattasse di una Vege/bul. Trovo anche che in effetti il tuo Vegeta sia abbastanza IC e mi fa piacere che ti sia attenuta alla sua personalitá originale. Non che di solito il tuo Vegeta sia brutto, ma mi ha fatto piacere leggerlo più simile all'originale. Brava ciliegina ❤️❤️.
Naturalmente ho apprezzato tantissimo il tocco di ignoranza alla Misatona.
"Andiamo"
"Dove?"
" A fare il terzo"
Mi hai stesa e mi é piaciuto questo tocco più frizzante nella serietá e profonditá del tutto ❤️❤️❤️.
Comunque , al di la del mio gusto personale, trovo che l'amore tra Vegeta e Bulma sia una di quelle cose talmente forti e intense che non possono lasciarti del tutto indifferente e tu, con questa tua os molto semplice, ma carica di sentimento, mi hai trasmesso tutto. Ti ringrazio per avermi citata nei ringraziamenti , per me é un onore vedere il mio nome comparire nel tuo profilo. Quando vuoi parlare di musica o di idee, zia Padme é sempre qui ❤️❤️
Che dirti mia cara ciliegina, ti faccio i miei più sinceri complimenti e aspetto altre cose del genere. ❤️❤️❤️
Ti lascio con un'affettuosa tettata sulla tua bella chiappa 🍑🍑
Alla prossima ^^
Zia Padme ❤️❤️
(Recensione modificata il 14/08/2018 - 05:17 pm)

Sugaronaaaa😆!!
Eccomiiii!!
Premetto una cosa: Moukin rouge è uno dei mei film del ❤: adoro la colonna sonora ( te lo ricordi il video di Lady Marmalade?con una Pink da urlo?), come la interpretano gli attori del film, i costumi, i dialoghi, le scenografie, i colori, la Pargi bohemian dei poeti maledetti(....), l'assenzio(ho fatto una clamorosa balla una volta a Parigi😂😂..ne avevo bevuto un goccetto), riprendo fiato😂😂😂!
È un film che ogni volta che lo guardo, piango come un'idiota, ed il film che mi ricorda l'inizio della storia con Mauro(mio marito).
Basta non parlo più di me😂😂😂!
Tutto questo per dirti che ho adorato la tua one shot😍!!!!
È stato come leggere e guardare allo stesso tempo delle diapositive sulla storia d'amore dei Vegebul, la storia più bella e intensa di qualsiasi manga o anime, dall'inizio non idilliaco, passando nel periodo nero con la possessione da Badiby, conclusasi con la morte di lui, a Db Super e lì amo follemente Vegeta: vosi protettivo e innamorato della sua Bulma, pur mantenendo(non sempre😂😂) il suo contegno da figo pazzesco, e con la battle suit grigia, il torneo degli universi....e poi Broly????e che c....!!!odio quel personaggio, psicopatico e inutile...inespressivoooooo!!!what else?
Ma Mr Akira non poteva dare una seconda possibilità a Radish?
Sicuramente la storia avrebbe avuto dei risvolti interessanti🤔!
Ho letto bene?Bulma gli ha proposto di fare il terzo figlio??😍😍
In conclusione non c'è frase più bella di questa "La più grande cosa che potrai mai imparare, è amare ed essere amato"😭😭😭😭❤❤❤❤❤
Alla prossima Sugarona( ormai sarai sempre e solo Sugarona per me😂❤)!
Baci Debsss!!

Ciao cara, ieri avevo visto questa tua storia su Facebook e mi ero detta la devo leggere! Ed oggi eccomi qui. Che dire? Più che una trama univoca questi mi sembrano una raccolta di missing moment su vegeta e bulma che danno in evoluzione al loro rapporto. Io ho trovato i due personaggi parzialmente ic però l'ooc è giustificato. A presto.

Ciao :)-
Vegeta: -da notare come misatona si è data alle os papiro adesso che summer, causa l'essere in vacanza, l'è senza pc, connessione internet-
Io: -e linea internet della sim da sXXXXo😒 davvero, qua prende stramale...
***
E così, hai deciso di raccontare la tua versione della nascita *🎺🎺🎺🎺 di Vegeta* della storia tra la Bulmona ed un certo principone-
Bulma: -galeotta l'è stata una serata disastrosa-
Vegeta: -la quale, ci scommetto la testa, l'è stata causata dal mollusco...
***
Non riuscivano a staccarsi l’uno dell’altra. (cit)
Vegeta: Non è l'uno DALL'altra?🤔
***
L’aveva abbandonata incinta, aveva rinnegato il loro primo genito e [...] (cit)
Vegeta: E PRIMOGENITO si attacca, misatuzza mia...
***
Trunks gli era corso in contro e Bulma... (cit)
Bulma: E Bulma ti dice che INCONTRO va attaccato-
Vegeta: -Big Bang Attack- *distrugge praticamente tutto quanto*
Bulma: *facepalm* -ma quanto sei pirla!!!😒
***
Alla fine, il principone è riuscito ad aprirsi alla sua donna😍 a proposito, la Qualunque cosa accada, qualunque cosa accada... Ti amerò fino alla fine dei miei giorni del saiyan l'è stata da 😍😍😍
In compenso, però, avrei tanto voluto strangolare/strozzare quel guastafeste di Goku-
Vegeta: -ghe pensi mi- *si mette a strozzare il rivale*
Goku: -non l'ho fatto apposta!!!😶
***
Alla parte dedicata ai due, dopo il torneo-
Vegeta: -eccoti la summer-
Bulma: -attendere, prego-
Io: -🔥🔥🔥🔥-
summer si procura del ghiaccio
Io: -fiuuuuuu😂
E, per finire in bellezza-
Vegeta: -ci mancava solo il broccoletto andato a male-
Bulma: -mettila così, tesoro *🍅🍅🍅🍅 nota del saiyan nel sentirsi chiamare tesoro praticamente in pubblico* al tuo ritorno, festeggeremo alla grandissima-
Vegeta: -😈😈😈
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 26/08/2018 - 08:58 pm)