The tonight show with Olimponero-Percy Jackson edition
di olimponero12

06/11/18, ore 18:37

SONO VIVA CHE TU CI CREDA O NO
*spunta a caso dal soffitto e scende, togliendosi la polvere dalle maniche*
Allora, dunque, una cosa alla volta.
*vede Olly* MI SEI MANCATO!!! *koala hug*
In realtà mi è mancato anche lo show. E Alce. Ed Elena, HarleyQuinn e tutti i semidei. Comunque, ai nuovi ospiti, benvenuti! Spero sia di vostro gradimento! 😂😆😋
Comunque, adesso che sono qui, farò ovviamente domande a tutti.
1) Allora, per tutti i semidei: crema o cioccolato?
1bis) Per chi ha risposto cioccolato alla domanda precedente, lo preferite fondente, al latte o bianco? Io fondente tutta la vita ^^
2) Per tutti, compreso Olly. Conoscete Inazuma Eleven? Se sì, qual'è il vostro personaggio preferito? Il mio è Jude ÔwÔ 😆
3) Stessa domanda di prima, ma per quanto riguarda Beyblade (REIIII 😍)
4) Se potesse scegliere di ripetere una fase della vostra vita, quale scegliereste?
5) Per Alce: dillo dove cavolo hai messo quella scorta di kunai giapponesi che ti ho prestato per quella escursione in Groenlandia! Me ne devi almeno 25! E poi erano della mia collezione personale!

Vabbè, qui ho finito. Ci vediamo Olly, spero al più presto! Un abbraccione! Ciaouuuuu 😆

P.s. si le domande sono più di 3 ma io posso :3
Ciaoo 😂

19/08/18, ore 19:29

Ciao, capitolo bellissimo come al solito. Le mie domande sono le seguenti: 1)Preferite i draghi o le viverne? 2)quale creatura soprannaturale vi rappresenta di più? 3)personaggio preferito del signore degli anelli?

15/08/18, ore 14:53

Buonsalve Olaf! Mantengo lo stesso outfit della scorsa puntata. Domande: Per tutti: che ne pensate del kpop? Vi dico solo che grazie a quelle dannate coreane ho scoperto la mia sessualità. Sempre per tutti : vi è mai capitato di parlare nel sonno ? Se sì, è stato imbarazzante?

15/08/18, ore 00:18

Ciao, complimenti per il tuo show e' davvero originale e divertente!
Ho letto tutte le puntate precedenti e alla fine ho deciso di partecipare anche io! *sorriso emozionato*

Allora...
Sono una dea figlia di Afrodite e Ares, regina di Roma e esperta di magia.
Sono una ragazza molto bella, con gli occhi verdi, i capelli castani con i riflessi rossi, ondulati e molto lunghi e la pelle chiarissima (pero' non pallida).
Caratterialmente di solito sono dolce e non troppo espansiva, pero' quando capita l'occasione posso diventare anche molto perfida.
Vorrei indossare un abito da dea greca rosa chiaro e un cerchietto d'oro sui capelli sciolti e con i boccoli.

E adesso le domande *sorrisetto*

1) Per tutti, compreso Olimponero e Alce: quale personaggio Disney vi somiglia di piu'? (sia per l'aspetto fisico che per il carattere)

2) Per la mia cara sorellina Piper: perche' tanto odio per i bei vestiti e i trucchi? Non hai un po' troppi pregiudizi verso le ragazze che ci tengono ad apparire carine?

Un bacio,
A presto! :*

14/08/18, ore 16:57

Caro Olimponero, devo ammettere che mi hai descritta alla perfezione.
Stai tranquillo, nonostante questa “bellissima” improvvisata mio fratello è ancora vivo... se per vivo si possa intendere una persona legata a testa in giù alla testiera del letto.
Per la prossima volta andrà perfettamente l’outfit che ti ha descritto quello scemo che mi ritrovo per consanguineo. Le mie domande sono per i personaggi e sono le seguenti:
-Per Annabeth: come è stato ritrovarsi improvvisamente con un fidanzato, un fratello minore e un figlio incarnati in una sola persona
-Per Reyna: non sei mai stata stanca di dover fare da balia a quello scemo del tuo collega pretore?
-Per Calipso: mi spieghi come fai a non odiare a morte gli dei dopo tutto quello che ti hanno fatto?
Ci vediamo alla prossima puntata,
Nox
P.S.: Mio fratello mi sta pregando in ginocchi di farti chiedere ai personaggi qual’è il loro gruppo K-pop preferito.
Ora scusami ma devo andare, non so come ma si è liberato...

14/08/18, ore 15:52

Ciao ,oggi è stato bello, la prossima volta voglio indossare pantaloncini corti di jeans e un top nero.
Passando alle domande:
1)Per tutti (anche per te Olimpo)avete mai baciato un'altra/o oltre la vostra ragazza durante la relazione
2)Vi piace il fatto che dovete mangiare a tavoli differenti senza poterli scegliere
3) Per Calipso ,quale è stata la prima impressione che hai avuto di Leo?
Comunque ci vediamo allo show

14/08/18, ore 11:51

Ciao. Bel capitolo. Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica. La mia domanda è la seguente:
1) Per tutti: quale è stata la vostra reazione precisa quando avete scoperto che eravate figli del vostro genitore divino?

Ci leggiamo presto! Ciao!

P.s. Posso comparire nel prossimo capitolo? La mia descrizione fisica la conosci e pure il mio carattere. Appena mi dai l'okay, ti dico come mi voglio vestire perché ci devo ancora pensare bene